» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gothic lolita su sky

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 5/1/2007, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Asako @ 5/1/2007, 08:59)
ma sono delle rimbambite?? cioè...erano sotto a metamorphose e hanno girato 10 minuti urlando come matte "does anyone speak english???" per chiedere indicazioni di dov'era... l'altra pure che già era in ritardo non si è resa conto di essere davanti al punto di ritrovo O__O no comment

è quello che ho pensato anche io!!ce ne vuole per essere così babbe!
non ho capito poi perchè piangevano ogni due secondi!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/1/2007, 16:31     +1   -1




-.- cioè...gli hanno pure dato come opzione closet child...avevano TUTTE le marche a disposizione e a dei prezzi stracciatissimi!!!! =__=

oltretutto...dovevano vestirsi a tema: "baby doll lolita"

ahaha no, ma gardate la 4a parte della 12esima puntata XD LOL
e dicono pure che hanno imparato cosa sia lo street style giapponese XD
però che cattiveria i giudici!
 
Top
†Kuro-Sugar-Lolita†
view post Posted on 19/1/2007, 10:21     +1   -1




S ì l'ho visto...anche io

Ha pure fatto vedere Harajuku....Io mi sn commossa....

Non lo guarderò più!!!! XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 19/1/2007, 19:42     +1   -1




ussignur °_°
 
Top
°Yuzuria°
view post Posted on 5/4/2007, 01:10     +1   -1




Ah,è vero! Ora ricordo...era una puntata della quarta stagione di "America's Next Top Model"...condotto da Tyra Banks,uno dei miei programmi preferiti ,attualmente... :applaus: In Usa è molto apprezzato,...tanto che sono arrivati addirittura all'ottava stagione...*_*

Piccolo OT a parte,era carinissimo il negozio..Vestiti adorabili...

Pero' le aspiranti modelle non avevano capito/non sapevano una mazza di cio' che stavano effettivamente indossando...°_° Io mi sarei inchinata davanti al negozio duemila volte ,idolatrandolo...XD
 
Top
Misato
view post Posted on 11/5/2007, 14:51     +1   -1




3 ore x vestirsi lolita....le avrei occupate tutte 3 senza problemi :clapclap:
 
Top
deadhutago
view post Posted on 11/5/2007, 16:21     +1   -1




posso ammettere di non aver mai visto una cosa del genere?prima di tutto la petty usata come gonna... la petty beige trasparente usata come gonna???no ok non ho visto nulla..l'altra che vuole fare la modella e si vergogna di ciò che si deve metter..l'hanno fatta bene ad eliminare..e le altre che non si sanno orientare U_U e poi perchè piangete??perchè siete oche?? non sapete cos'è la moda.. non avete occhio e non capite i consigli... camminate per strada vi prego guardate chi c'è attorno a voi dovete interpretare la moda di tokyo solo così si può fare
 
Top
Misato
view post Posted on 11/5/2007, 16:49     +1   -1




ben detto
 
Top
22 replies since 3/1/2007, 23:02   302 views
  Share