» .:Gothic Lolita Zone:. «

capell rossi . . ., che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Aril_chan
view post Posted on 15/3/2007, 11:48     +1   -1




Anche io usavo quella tinta,ma proprio perchè li volevo rossi : O!!!
Saranno mesi che non la faccio e si vede ancora tantissimo =O_o='
 
Top
Abigale
view post Posted on 15/3/2007, 13:47     +1   -1




Ma quindi il nero di quella linea non funziona? Volevo farlo provvisoriamente al poste della tinta perchè ho appena fatto l'acido e non voglio stressarli troppo....ma se non funziona proprio evito.

PURTROPPO io i riflessi rossi li ho per natura,castano scuro all'ombra che al sole diventano rossi :-): la parrucchiera ha anche OSATO chiedermi se me li fossi fatti apposta...l'istinto di cavarle gli occhi era forte.

In ogni caso il rosso è proprio bastardo, perchè salta fuori anche da sotto le tinte...penso di essere l'unica persona al mondo con i capelli nero-blu dai riflessi rossi :blink:
Se penso all'estate ho i brividi, da rossi diventano biondi...evidentemente madrenatura quando mi ha fatto ha deciso di divertirsi con i miei capelli...castano scuro con i riflessi biondi, assurdo. -_-
 
Top
Aril_chan
view post Posted on 15/3/2007, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 15/3/2007, 13:47)
Ma quindi il nero di quella linea non funziona? Volevo farlo provvisoriamente al poste della tinta perchè ho appena fatto l'acido e non voglio stressarli troppo....ma se non funziona proprio evito.

Credo che quello funzioni XD!
Comunque sia immagino sia difficile trovarlo,visto che quella linea è uscita di produzione un mesetto fa =>_<=/
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 15/3/2007, 13:56     +1   -1




Su Abigale,io farei i salti di gioia al posto tuo...

Mi sono accorta d'aver sbagliato,io ho usato la oclorazione della Testa Nera,non della L'Oreal...chiedo venia,ma non so come si comporti quella della L'Oreal,anche se,ribadisco che quella della testa nera non è niente male.
 
Top
Abigale
view post Posted on 15/3/2007, 13:59     +1   -1




:P effettivamente quando ero più piccola mi piaceva molto questo miscuglio di colori...
Per quanto riguarda la colorazione color pulse l'avevo già comporta mesi fa...quindi tanto vale tentare.
Al massimo se viene male la copro tra un paio di settimane con la tinta vera.
Io uso quella della l'oreal...100% pigmenti puri o qualcosa del genere, è buona...ma sarà per i miei capelli assurdi...scarica tutto in 3 settimane.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/3/2007, 18:13     +1   -1




NOOOO!!!! ç_ç rosnie, che hai fatto!!! anche io usavo quella spuma della l'oreal, l'ho usata per qualche mese... a parte che ogni volta dopo il primo shampoo il colore si dimezzava! infatti poi ho deciso di andare dal parrucchiere a farmi la tinta e avevo tutti i capelli rovinati! ;___; anche una mia amica poi proprio per ora sta avendo gli stessi problemi, xò nn col rosso! si era fatta uno shampoo colorato color cioccolato, per qualche mese... ora vuole tornare bionda ma nn può, nn può neanche decolorarli, xkè il parrucchiere le ha detto che questi shampi colorati si "appiccicano" sulla superficie del capello e nn si possono togliere, se nn col tempo!!

morale della favola? che tutti pensano che lo shampoo colorato faccia meno male della tintura, che sia più leggero etc etc..... NIENTE DI PIU' ERRATO -____-
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 15/3/2007, 19:56     +1   -1




Forse quelli della L'Oreal...ripeto,io mi trovo benissimo con quello della Testa Nera...
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/3/2007, 19:57     +1   -1




boh nn lo so! la mia amica nn usava quelli della l'oreal! le posso chiedere la marca... ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 15/3/2007, 20:15     +1   -1




Ho fatto nel pomeriggio il nero...a parte che era di un meraviglioso color viola acceso e quasi speravo venisse così :wub:
Alla fine della fiera non mi ha fatto nera...sono più scura di prima e i riflessi rossi sono stati eliminati(missione compiuta!).
In compenso mi ha molto reidratato i capelli e mi ha lasciato un buon odore...assolutamente inutile ma non fa niente :P
Una settimana e faccio il nero :wub: anche se sono tentata di provare il rosa...
 
Top
saya88
view post Posted on 16/3/2007, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 15/3/2007, 13:47)
Ma quindi il nero di quella linea non funziona? Volevo farlo provvisoriamente al poste della tinta perchè ho appena fatto l'acido e non voglio stressarli troppo....ma se non funziona proprio evito.

PURTROPPO io i riflessi rossi li ho per natura,castano scuro all'ombra che al sole diventano rossi :-): la parrucchiera ha anche OSATO chiedermi se me li fossi fatti apposta...l'istinto di cavarle gli occhi era forte.

In ogni caso il rosso è proprio bastardo, perchè salta fuori anche da sotto le tinte...penso di essere l'unica persona al mondo con i capelli nero-blu dai riflessi rossi :blink:
Se penso all'estate ho i brividi, da rossi diventano biondi...evidentemente madrenatura quando mi ha fatto ha deciso di divertirsi con i miei capelli...castano scuro con i riflessi biondi, assurdo. -_-

evito di parlare di tinte perchè non me ne intendo...

invece per quello che riguarda i riflessi non è così strano, io sono castana e dopo mesi e mesi che uso lo shampoo all'hennè e aceto di mora ho i riflessi sul rosso (e io che li volevo più scuri >__<). in pratica sono castana scura, e al sole sembrano ramati! in estate poi mi vengono i riflessi più sul biondo. comunque adesso smetto di usare quello shampoo e vediamo cosa viene fuori...
 
Top
Abigale
view post Posted on 16/3/2007, 18:33     +1   -1




Il problema è appunto che io non c'ho mai fatto niente...a partire dagli shampi all'aceto fino all'henne o ai riflessanti...figurati, uso lo shampo alla perla già segnalato sopra o in ogni caso tutto ciò che contiene la parola liscio!
Adesso che li ho tinti con la color poulse hanno i riflessi viola...bellissimi ok, ma non sono segnalati da nessuna parte!
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 16/3/2007, 20:21     +1   -1




Cioè non sono segnalati da nessuna parte?
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/3/2007, 00:03     +1   -1




Intendevo sulla confezione: il colore è nero pop (o qualcosa del genere) e quando fa vedere le prove(con le immaginette dei capelli, non so se hai capito) sul fianco della confezione il viola non appare minimamente tra i riflessi(magari la foto è a bassa definizione?).
ho controllato anche sul foglio interno ma non vengono minimamente menzionati...dice solo nero.
Probabilmente il nero sul castano è venuto...mentre sui riflessi rossi è diventato viola...

A me fa solo piacere avere i capelli sul viola quando sono al sole...ma magari a una persona più sana di mente di me girano le palle, a vedersi sulla testa un colore non segnato!
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 17/3/2007, 00:23     +1   -1




Bhe si me lo posso immaginare XD Però almeno meglio viola che verde ^^
Io dovrei rifarmi la tinta per la laurea e sono decisa ad abbandonare qualsiasi tipo di viola di qualsisi marca di tinta perchè man mano che va via i capelli diventano color ruggine <_< (come li ho in testa adesso :P) Penso che tornerò al mio caro nero/blu...sperando che i miei capelli color rugine bionda non diventino verdi XD
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/3/2007, 09:03     +1   -1




Perchè tutta questa avversità per il verde?A me non dispiacerebbe affatto averli verdi.E sono serissima(ma sono un caso a parte,io.)
Abigale,la tinta deve aver avuto una specie di colore-effetto collaterale...però...belli viola,no?
 
Top
36 replies since 16/11/2006, 10:31   364 views
  Share