» .:Gothic Lolita Zone:. «

suggerimento per cosplay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2010, 08:38     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (LittleMomoko @ 23/10/2010, 09:12)
E quello di legno come lo attaccheresti?

pensavo di usare due tappi di sughero da infilare nel tubo nero alle estremtà, in modo che venga qualcosa di smontabile e trasportabile
domani proverò a farla stile art attack ^^
 
Top
O.pheliac
view post Posted on 23/10/2010, 09:19     +1   -1




Carina carina come versione! Non me la ricordavo! Ma sappi che ti scipperò l'idea per la prossima fiera xD

Sinceramente, per resa, io preferisco sempre il compensato: se deve assomigliare ad una lama il cartoncino rende l'idea di "troppo maccheronico". I bordi come li hai tagliati tu non sono male, basta solo usare un pò di carta abrasiva per allisciarli e sfinarli in modo da farli sembrare dei "fili" di lama. Per quanto riguarda i tappi di sughero non capisco come potrebbe venire, ma ti rimando, per qualsiasi problema, alla migliore amica di qualsiasi cosplayer: la colla a caldo!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:01     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Penso che a questo punto cercherò di aggiustare quella di compensato che ho fatto, la infilo nel tubo e amen, è una versione abbastanza semplificata ma non avrò tempo di fare cose più elaborate.
Non c'è tempo neanche di farmi arrivare la parrucca, credo che che tingerò direttamente i miei capelli di nero-violetto... fortuna che ho un taglio molto simile al suo
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 25/10/2010, 19:18     +1   -1




Wow, brava, questo si che è cosplay!! Molto meglio i capelli tinti che le parrucche! ;)
 
Top
18 replies since 17/10/2010, 12:44   274 views
  Share