» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiutoo, bianco

« Older   Newer »
  Share  
† Morrigan †
view post Posted on 17/9/2006, 12:54     +1   -1




Se hai i capelli neri io te lo sconsiglierei decisamente... Decolorarli dal nero al bianco è come distruggerli direttamente, si rovinano tantissimo!
 
Top
dead doll queen
view post Posted on 16/11/2006, 00:46     +1   -1




Se vuoi un consiglio, non farli. Soprattutto se hai i capelli lunghi. Mio papà è parrucchiere e quindi ti spiego un po in dettaglio:
Decolorazioni almeno 3 se sei bionda/castano chiaro e già qui i capelli si bruciano e si, si sfibrano e diventano un po stopposi. Se sei castana/ bruna o nera, le decolorazioni diventano di più e solo un parrucchiere impazzito te le farebbe tutte in una seduta sola!
per cui dovresti stare un paio di settimane coi capelli giallo taxi.
una volta che arrivi alla tonalità più chiara con le decolorazione, il parrucchiere ti applica una tinta "sbiancante" che va a togliere il giallognolo e solitamente usano le nonnnine. Dopodichè cmq, i capelli dovrai tagliarli MOLTO. E conta lo stesso sbattimento ed i soldi che vai a spendere ogni mese x la ricrescita, per avere tra l'altro i capelli bruciati alla radice.
te lo dico in tutta sincerità perchè io sono circa 12 anni che mi strapazzo i capelli e la decolorazione è la cosa più massacrante. Una volta una lavorante poco esperta me l'ha lasciata applicata su delle ciocche x troppo tempo e, oltre a doverli tagliare fin sopra le orecchie, le ciocche bruciate non riuscivo a pettinarle e ne perdevo a manciate sotto la doccia...sembravano cotti!!!
per cui, se ti piacciono i capelli bianchi, ti direi di comprare piuttosto delle extension sintetiche così quando ti stufi te le puoi levare!
Spero di esserti stata utile!
kizz***
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 16/11/2006, 18:22     +1   -1




Capelli bianchi?Li vojo anche io!!Ho una smisurata passione per essi!Anche se leggendo sopra...dovrei passare almeno 3 giorni dalla parrucchiera... -.-"
_NX se hai i capelli neri dovrebbe essere ancora più difficile decolorarli ecc ecc...
Però potrebbero metterla in commercio una tinta bianca...
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 16/11/2006, 22:08     +1   -1




si le decolorazioni sono un poccio assurdo... io sarei biondo cenere, quindi abbastanza chiara, e mi ricordo che quando avevo 11-12 anni mia madre mi portò dalla parrucchiera a farmi bella per non ricordo che occasione.... mi fecero delle meches chiarissime, stavano molto bene ma mi hanno rovinato i capelli e poi per evitare problemi di ricrescita ci sono dovuta andare sopra con 3 tinte per non stressarli troppo >.<
e adesso che ho i capelli neri da quasi due anni e ho deciso di tornare circa del mio colore mi sa che ci vorranno 4-5 decolorazioni graduali >.< non credo farli bianchi sia il massimo, anche se sono belliccimi *.*
 
Top
dead doll queen
view post Posted on 18/11/2006, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (the girl in the rain @ 16/11/2006, 22:08)
e adesso che ho i capelli neri da quasi due anni e ho deciso di tornare circa del mio colore mi sa che ci vorranno 4-5 decolorazioni graduali >.< non credo farli bianchi sia il massimo, anche se sono belliccimi *.*

so che ci sono dei prodotti meno aggressivi che schiariscono per toni ma se hai la tinta nera ti consiglio di lasciarla "sbiadire" un po prima di andare dal parrucchiere..prima cosa perchè risparmieresti qualche soldo sui trattamenti e poi perchè rovini meno i capelli!
I capelli bianchi sono stuuupendi, ma sono dell'idea che si debba avere una pelle ed un inacrnato quasi da "dollfie" per non risultare un cadavere ambulante!
 
Top
19 replies since 7/9/2006, 12:06   223 views
  Share