» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita Secrets

« Older   Newer »
  Share  
Wailly
view post Posted on 18/10/2010, 19:23     +1   -1




tipa del secret con i panini----> ma è pazza???
io appena ho una briciola di tempo libero esco..
e le volte che fisso l'armadio mi dispero perchè non posso indossare i miei vestiti dato che non ho tempo per uscire T.T

xD che cosa aggiunge di ganzo l'europa a questo vestito?
 
Top
pandora777
view post Posted on 18/10/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 18/10/2010, 00:18)
(IMG:http://i55.tinypic.com/akwzde.jpg)

XD questa mi pare una boiata, preferisco 10mila volte organizzare uscite con delle amiche anche se costose che comprarmi un vestito.
Poi si, son qui a piangere dico "Non ho soldi e vorrei una cavolo di gonna nuova!!!" perché a tutti piace avere vestiti nuovi XD ma sono MOLTO contenta di investire i soldi di 4 gonne di brand per lucca comics a fine mese XD
La persona con le priorità mixate mi pare questa ragazza, preferire di spendere tutti i propri soldi in vestiti piuttosto che usarli per divertirsi ingiro è triste. Cosa fa sabato sera, si mette davanti all'armadio e parla con i suoi abiti? XD

Ti straquoto O_O
poi vorrei sapere quante cose brand ci compra con il costo di un teaparty...? Un cerchietto?
 
Top
Abigale
view post Posted on 18/10/2010, 22:46     +1   -1




CITAZIONE
xD che cosa aggiunge di ganzo l'europa a questo vestito?

Wailly me lo sono chiesta anche io XD ma non trovo nessuna logica...

CITAZIONE
poi vorrei sapere quante cose brand ci compra con il costo di un teaparty...? Un cerchietto?

XD Dai, con il costo dell'albergo di lucca ci faccio una gonna, poi treno+biglietto alla fiera un'altra ci parte, però dai XD CHE TRISTEZZA.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 18/10/2010, 22:53     +1   -1




Quello dell'Europa più ganza forse intende dire che in Europa rispetto all'America ci sono luoghi più suggestivi o "romantici" dove girare vestite lolita (es. palazzi, castelli, giardini...)(o almeno io l'ho interpretato così...)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/11/2010, 17:56     +1   +1   -1




SPOILER (click to view)

alè
 
Top
Debba
view post Posted on 8/11/2010, 17:58     +1   -1




immagino che sia stato postato da un italiana giusto?

non mi sembra un secrets utile a nessuno bha
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/11/2010, 18:12     +1   -1




non ne ho idea =_=
secondo me è una straniera.
:P
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 8/11/2010, 18:24     +1   -1




Secondo me invece è italiana. Per dire certe cose bisogna esserne proprio convinti, e con delle prove che confermano quello che pensi.. o più o meno.. (poi è facile autoconvincersi ;) )
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/11/2010, 18:32     +1   -1




ne erano usciti altri in passato sulla cmm italiana e cmq erano fatti da straniere ^^
cmq sia è un secret non ci è dato sapere chi l'abbia fatto e con che intenzione!
 
Top
Anann
view post Posted on 8/11/2010, 19:05     +1   -1




intenzione: troll :D
chi l'ha fatto: credo un'italiana e se è la stessa che ha fatto quello attaccando una ragazza che ha postato qui è pure un'utente o un lurker del forum con molto astio direi nei confronti della community

fatte queste ipotesi da detective LOL, direi che non lo trovo molto corretto come ho scritto su fb. al solito hanno generalizzato ed risulta essere un po' un attacco senza senso scritto in questo modo.
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 8/11/2010, 20:39     +1   -1




Vabbè, anche ammettendo per assurdo la legittimità dei quattro punti, l'ultima frase non ha senso considerando che da quando sono qui (e lurko da molto tempo) non ho mai visto commenti riguardo le altre community, se davvero fosse una cosa così diffusa credo l'avrei notata :) L'unica cosa che ricordo è la discussione su lolita e islam originata da un secret, che è stata molto civile e in cui l'opinione prevalente era a grandi linee "finchè il risultato è carino, cosa c'è di male?" ^^
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 8/11/2010, 20:59     +1   -1




concordo con Anann, un pò generale..
il punto 1 esiste purtroppo, il 3 sinceramente non ho ancora visto nessuno comportarsi così (per fortuna?)
infine, nel 2 non ci vedo niente di male o_O e il 5 è veramente fasullo..daai xD
 
Top
Kanoma
view post Posted on 8/11/2010, 21:12     +1   -1




Lurker e troll,chiaramente :P
Mi annoia come tutti gli altri secrets di questa settimana xD

Occhio perchè il punto 1 si può mescolare col punto 4,eh.
Cool story bro.... :P ma domani è un altro giorno.


....
 
Top
Anann
view post Posted on 8/11/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 8/11/2010, 21:12) 
Cool story bro.... :P ma domani è un altro giorno.


....

SPOILER (click to view)
I need a gif, NOW! XD
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/11/2010, 21:30     +1   -1




inveirtà mi ero persa un secret dei due citati é_é
ok allora troll..
se era solo uno potevo avere dubbi !
 
Top
868 replies since 25/6/2010, 20:38   18746 views
  Share