» .:Gothic Lolita Zone:. «

Fanplusfriend, ebay shop

« Older   Newer »
  Share  
Anate_sama
view post Posted on 14/4/2009, 23:01     +1   -1




nooooooooo come mai??
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 17/4/2009, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Anate_sama @ 14/4/2009, 15:23)
rieccomi a rompere perche mia madre rompe xD
c'è una percentuale di dogana??? come viene calcolata?? perdonatemi ma la mamma è sempre la mamma xD e io voglio il vestito xD

Rispondo qui anche per il PM ^^
Allora, io non ho mai pagato la dogana con F+F proprio perchè si preoccupano di mettere un valore più basso sul pacco e la dogana sotto i 20€ non ti tassa nulla. Ma dipende da quante cose vuoi comprare.
Se ordini più di 6/7 cose il pacco inizia ad avere un certo volume e quindi la dogana intuirebbe che il valore è più alto di quello dichiarato sul pacco. In quel caso ti chiederebbero la documentazione della transizione con una lettera a casa, che dovrai poi rispedire dichiarando che il valore si aggira sui 20€ e bon (anche se non è così :P) e il pacco verrebbe sdoganato, con la probabilità di pagare circa 5€ per le operazioni doganali.
Ti faccio un esempio pratico. Nell'ultimo ordine ho comprato due camicie e un cappotto invernale e Fanplusfriend mi ha segnato un valore di 16$ totali sul pacco, e alla dogana quindi non ho dovuto nulla ^^
 
Top
Anate_sama
view post Posted on 17/4/2009, 13:38     +1   -1




grazie mille ^-^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/5/2009, 19:54     +1   -1




pure me interessata! dal momento che stavo per ordinare la seconda vorrei sapere se fa un bell'effetto....

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
image
Assolutamente adorabile. Il cappotto, la posa e...tu!!! *___* oddio checcarina >wwww<

 
Top
babiihime
view post Posted on 10/6/2009, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (strawberry_ff @ 22/3/2009, 18:59)
L'abito
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-4...ta-Thick/Detail
mi sta larghissimo e lunghissimo! Eppure è la stessa taglia degli altri capi, USA10! Bocciato alla grande.

ma come lungo e largo?! il nurse gothic?? piaceva anche a me :-S
a volte le foto sul sito non corrispondono molto alla realtà

io ho preso questa gonna
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...ton-Bias/Detail
MA
il cotone è pesantissssssimo, e praticamente ha 2 strati, uno su cui sono cucite le balze bianche(off white), e uno sotto, con solo delle piegoline in fondo o.O che non si vede ma allunga il tutto di quei 3 centimetri di troppo -.-
lo ho bellamente tagliato, ora la gonna è il doppio più leggera e la lunghezza è perfetta.
certo, ai lati è "arricciato" ma le gambe non si vedono lo stesso o.O *mistero*

cmq ho portato la gonna da una sarta perchè il modello in realtà non corrisponde all'immagine sul sito o.O
era così tanto arricciata che appoggiandola sul letto cercando di stendere le pieghe faceva un giro completo...
ok gonne ampie, ma qui mi serviva una gru per far capire che quelle erano 2 balze!! x.x
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 10/6/2009, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (babiihime @ 10/6/2009, 01:11)
CITAZIONE (strawberry_ff @ 22/3/2009, 18:59)
L'abito
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-4...ta-Thick/Detail
mi sta larghissimo e lunghissimo! Eppure è la stessa taglia degli altri capi, USA10! Bocciato alla grande.

ma come lungo e largo?! il nurse gothic?? piaceva anche a me :-S
a volte le foto sul sito non corrispondono molto alla realtà

E neanche le taglie. Insomma, se compro una usa 10 perchè l'abito ha le misure di una usa 12? Come minimo 12. Non so che farne di questo vestito ç___ç Non ho la forza di cominciare a pensare di venderlo...
Ma dovrò...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 10/6/2009, 09:54     +1   -1




io ho la stessa gonna in versione rosa nera e la adoro... essendo cosi larga non ha nemmeno bisogno di petty..per me è perfetta!! perche ti da noia il fatto che sia troppo larga???? O.o

f+f fa di base gonne un po lunghine ...quello si... però sono ideali per chi è un po altina XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 10:28     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (lolitavelenosa @ 10/6/2009, 10:54)
io ho la stessa gonna in versione rosa nera e la adoro... essendo cosi larga non ha nemmeno bisogno di petty..per me è perfetta!! perche ti da noia il fatto che sia troppo larga???? O.o

f+f fa di base gonne un po lunghine ...quello si... però sono ideali per chi è un po altina XD

quoto, anch'io mi trovo bene con quella gonna ^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 12/6/2009, 10:23     +1   -1




io devo essere fortunatissima con f+f allora O.o questo è lo stesso vestito, portato con sotto una camicia e come vedi non mi fa nessun difetto :ph34r:

non è che hai preso una misura troppo piccola ? :unsure:

image


 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 12/6/2009, 10:50     +1   -1




finchè lo metti così OK XD
ma io così non riesco a portarlo, ho troppo seno e mi scende :)
io intendevo con i nastri allacciati dietro al collo e la camicia, sta malissimo perchè la mia camicia bianca (e anche quella nera) ha il collo grande "alla baby" e quindi si vede solo "un coso" verdino lì in mezzo che non vuol dire niente...che è l'attaccatura dei due nastri XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 12/6/2009, 10:58     +1   -1




ah beh se lo vuoi legare al collo ci vuole una camicia con collo alla coreana o comunque molto piccolo, altrimenti è vero, viene malissimo ^^ ....in ogni caso credo proprio sia un abito "pensato" per essere portato senza camicia

ps. quando mi scendono i vestiti senza spalline ci do un punticino nascosto dentro o metto un paio di spille da balia sempre dentro, è un trucco usato anche dalle "star" che addirittura sulla pelle nuda usano una sorta di biadesivo per far rimanere la stoffa ttaccata alla pelle :hasp: :P ;)
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 12/6/2009, 12:23     +1   -1




*O* proverò!
comunque si, va proprio portato senza camicia X°D
è che non sono abituata a vedermici.
u__u' coprispalleh!
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 12/6/2009, 14:44     +1   -1




Stavo proprio per chiedere se qualcuna aveva preso qualcosa in mint per potere vedere il colore esatto *w* Grazie Sybe!
Piuttosto, in alcune delle foto sembra quasi azzurrino, perciò faccio bene a basarmi su questa? XD
image
E' quella con il colore più vicino al verde *-*
Perchè altrimenti, se è troppo verde acqua, ci devo ripensare...>_<"
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 12/6/2009, 16:38     +1   -1




Il mint del mio vestito è proprio mint XD
né azzurrino né altro X°D
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 12/6/2009, 20:27     +1   -1




Quindi come la tua foto che ho postato sopra? :eh?: In tal caso: benissimo *_* E grazie ancora! *me felice*
 
Top
287 replies since 11/8/2006, 19:35   3842 views
  Share