» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
korime-chan
view post Posted on 14/5/2010, 19:14     +1   -1




questo lo noto anche io in effetti, io ho trovato una persona che mi ama per come sono e non per quello che indosso (anche se apprezza anche questa cosa di me in quanto particolarità mia) però è vero che c'è una grande percentula di uomini che snobba una donna che veste lolita o qualunque look visual, la socetà in se degrada queste diversità quindi non mi stupisco
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 30/3/2011, 13:42     +1   -1




Il mio veste street, ma sobrio e studia per fare il dj...
Ha visto molti cambiamenti in me, e non apprezza per niente il Lolita, ma non si azzarda a dirmi nulla, divento pericolosa quando vengo criticata (si tra noi comando io)
 
Top
See_Heff
view post Posted on 30/3/2011, 14:18     +1   -1




Il mio fidanzato è un giappofilo, studia giapponese ed è appassionato a manga, anime, videogames e musica giapponese/coreana, e immagino che sulle ragazze giapponesi il lolita gli piaccia, a me si limita a dire che mi ingrassa -_-
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 30/3/2011, 16:41     +1   -1




il mio è un barbone/punkettone (povera me)
all'inizio non gli piaceva il lolita, ma piano piano sta accettando lo stile.
apprezza molto il classic, per fortuna.
è con lo sweet che ha dei problemi xD
 
Top
Wailly
view post Posted on 30/3/2011, 17:54     +1   -1




il mio (nel contempo ho trovato un accompagnatore pur io xD) è un metallaro di quelli sobri del tipo jeans, maglia dei gruppi e scarpe da skate..

non so bene che ne pensi del lolita, ma quando vede le foto di ragazze in sweet fa una faccia disgustata.. se vede delle gothic o panku fa una faccia perplessa.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 30/3/2011, 22:57     +1   -1




Il ragazzo con il quale sto ora è meraviglioso <3 adora il lolita e dice che sono bellissima e che mi sta divinamente <3 in passato ho avuto un ragazzo (2 anni fa, ne ho parlato a lungo XD) che odiava questo stile e diceva che dovevo trovare qualcosa da indossare senza fronzoli (perchè secondo lui sono inutili e ridicoli) e che mi donasse.

Da quel che ho capito se si indossa un qualcosa con un fiocchetto microscopico...non va bene, è troppo fronzoloso :| va be' affari suoi e di sua moglie :°D io mi tengo il mio ragazzo (del quale sono più che soddisfatta e non mi manca NULLA) e che adora come vesto ^^ anzi, in realtà mi incoraggerebbe pure a indossare più colori ma sono io che non voglio sembrare una caramellona gigante data la stazza e l'età >.<

Ah dimenticavo :P lui veste jeans+maglietta, niente di particolare quindi, e visti insieme siamo agli antipodi XD (quando vesto lolita, ma anche con altri stili tipo il fairy che è pastellosissimo) lui indossa tutti i colori e li abbina come ogni altro maschio "medio" X3 diciamo..però grazie a me ha imparato come abbinare e spesso mi mostra cose adatte agli stili che amo :O ho letto dai vostri commenti che anche alcune di voi si fanno consigliare dal moroso, trovo che siamo molto fortunate in questo ^^ inoltre, è giappofilo, adora sopra ogni cosa i videogames, legge manga e fumetti (italiani, americani ecc ecc, insomma tutto), adora gli zombie, gli piacciono anche i gdr, conosceva già la moda lolita e a dire il vero mi aveva notata prima che ci conoscessimo pensando "che bei vestiti" (e dire che non ricordo affatto quest'episodio XD), mi ha conosciuta sapendo che amo questo stile e non ha MAAAAAAAAI e poi mai parlato male di esso se non per il fatto che...(e mi ci sfotte pure XD amorevolmente, ovvio)..spendo troppi soldi e sono una "brandwhore" (prendendo la definizione più all'acqua di rose, e cioè "fissata con le brand" :P)..insomma è un nerd di prima categoria e lo adoro per questo, però a differenza di moltissimi nerd vive più nel mondo reale (sono una donna fortunata e non smetterò mai di ripetermelo, soprattutto pensando al 2010)

Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 31/3/2011, 00:18
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 19/4/2011, 21:26     +1   -1




Eravamo all OVS e stavo provando la famosa blooming garden, lui: "sembri una bambina fuori taglia"
Hahahahaha che scemo!!!!
Poi vabbè quando esagera lo picchio XDDD
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 19/4/2011, 23:01     +1   -1




Mio marito mi sprona tantissimo a vestirmi lolita!
Lui è il primo che se vede qualcosa di lolitoso mi dice di provarlo e se ci piace (e magari ha anche il suo prezzo alla mano) si compra! Magari mi può dire che un abito è più adatto secondo lui per una determinata occasione piuttosto che un altra ma a lui veramente questo stile piace tantissimo! concordo con lui che lo sweet non mi si addice e anche se è davvero bello dona di più ad altre ragazze pittosto che a me! :^_-:
 
Top
See_Heff
view post Posted on 20/4/2011, 14:54     +1   -1




Reindeerlolita, ti invidio molto XD l'altro giorno ho comprato la Cherry Berry da OVS, l'ho fatta vedere al mio fidanzato tutta felice dicendo "puffa tantissimoo è carinissima e mi sta anche bene" e lui "ma questa fantasia a quadretti fa schifo, sembra un vestito da casalinga americana anni '50" con io che continuavo a dire che APPUNTO era bellissima XD
Però si è innamorato anche lui del Vampire Requiem blu, almeno ha buon gusto! <3
 
Top
corinn
view post Posted on 20/4/2011, 15:48     +1   -1




il mio appena ha saputo che mi vesto lolita mi ha urlato contro che è una ca.....a e che non intende uscire con me così conciata!! e mi ha ferita....così l'ho lasciato poco fa.....probabilmente io sono solo un vestito oltre il vestito non si nota altro per lui....
 
Top
Wailly
view post Posted on 20/4/2011, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (See_Heff @ 20/4/2011, 15:54) 
Reindeerlolita, ti invidio molto XD l'altro giorno ho comprato la Cherry Berry da OVS, l'ho fatta vedere al mio fidanzato tutta felice dicendo "puffa tantissimoo è carinissima e mi sta anche bene" e lui "ma questa fantasia a quadretti fa schifo, sembra un vestito da casalinga americana anni '50" con io che continuavo a dire che APPUNTO era bellissima XD
Però si è innamorato anche lui del Vampire Requiem blu, almeno ha buon gusto! <3

il mio ragazzo invece ha detto che la gonna dell'ovs sembra una tovaglia =.=
 
Top
corinn
view post Posted on 20/4/2011, 18:13     +1   -1




meglio sentirsi dire che la gonna è una tovaglia che insulti!!!:(

 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 20/4/2011, 21:06     +1   -1




Corinn@ trovo che tu lasciando il tuo ragazzo gli abbia solo dato ragione :(
Non mi voglio immischiare negli affari vostri, cinsiderala un opinione....

Il mio fidanzato DETESTA questo mio stile, ma assolutamente mai si permette di esagerare in commenti o critiche, primo perché prende un par di schiaffi e poi sa che gliela farei pagar cara XD
trovo che noi ragazze, specie se amiamo questo stile che non viene accettato da tanti, dobbiamo farci VALERE, essere al di sopra di tutti quelli che non ci apprezzano per quello che siamo!
 
Top
corinn
view post Posted on 20/4/2011, 21:11     +1   -1




purtroppo non ho potuto fare diversamente :( , appena l'ha saputo mi ha trattata come se avessi la lebbra, mi ha detto di lasciarlo stare!!non potevo fare diversamente!!lo stile lolita è una parte di noi e se una ragazzo ci ama, deve amare tutto!!anche se indossiamo una vestito con taglio infantile
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 20/4/2011, 21:19     +1   -1




Speriamo che si renda conto che ha sbagliato....
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4149 views
  Share