» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 27/4/2010, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (korime-chan @ 27/4/2010, 21:07)
AP????

AP sta per angelic pretty
 
Top
korime-chan
view post Posted on 29/4/2010, 12:51     +1   -1




a ok grazie
 
Top
Shi.
view post Posted on 29/4/2010, 13:37     +1   -1




Quale fidanzato °A°?
XD

A parte il piccolo dettaglio quassopra, diciamo che io parto dal presupposto contrario. Sono una persona talmente complessata che non riuscirei a stare con qualcuno estraneo al mio mondo perchè mi metterebbe ansia. : D

Dunque diciamo che potrebbe capitarmi un ragazzo a cui il lolita non piace, questo sì, ma non una persona che non sa nemmeno cosa sia e lo consideri un abbigliamento da carnevale.

Per il resto, una delle mie poche storie è finita proprio per questo motivo.
(non il lolita in sè, ma mondi troppi diversi)
Un altro ancora era interessato allo stile quando ancora non lo seguivo, e ad un altro non piaceva affatto ma la cosa non mi importava (e sapeva cosa fosse, in ogni caso..)
 
Top
NANA86
view post Posted on 29/4/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Shi. @ 29/4/2010, 14:37)
Quale fidanzato °A°?
XD

A parte il piccolo dettaglio quassopra, diciamo che io parto dal presupposto contrario. Sono una persona talmente complessata che non riuscirei a stare con qualcuno estraneo al mio mondo perchè mi metterebbe ansia. : D

Dunque diciamo che potrebbe capitarmi un ragazzo a cui il lolita non piace, questo sì, ma non una persona che non sa nemmeno cosa sia e lo consideri un abbigliamento da carnevale.

Per il resto, una delle mie poche storie è finita proprio per questo motivo.
(non il lolita in sè, ma mondi troppi diversi)
Un altro ancora era interessato allo stile quando ancora non lo seguivo, e ad un altro non piaceva affatto ma la cosa non mi importava (e sapeva cosa fosse, in ogni caso..)

ma nn ti fai troppe paranoie??
anche io sono perennemente "nel mio mondo irreal"come diceva alice...però insomma il mio fidanzato sta un po' piu con i piedi per terra gli piace come mi vesto..non sapeva cosa fosse la moda lolita..ma mi ama..e questo mi è sufficiente
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 30/4/2010, 00:52     +1   -1




Oggi ho fatto vedere al moroso la gonna Love Nadia di BL che ho preso da lolitavelenosa, gli sono venuti gli occhi a cuoricino e la prossima volta che usciamo vuole che la indossi XD è arrivato a dichiarare che se solo non fosse senza lavoro da un bel po' mi comprerebbe qualcosa perchè gli piaccio tanto in loli, che carino ç_ç
 
Top
Shi.
view post Posted on 30/4/2010, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (NANA86 @ 29/4/2010, 17:18)
ma nn ti fai troppe paranoie??
anche io sono perennemente "nel mio mondo irreal"come diceva alice...però insomma il mio fidanzato sta un po' piu con i piedi per terra gli piace come mi vesto..non sapeva cosa fosse la moda lolita..ma mi ama..e questo mi è sufficiente

In effetti, sì.
E ne sono pienamente consapevole, proprio per questo a priori non mi succede di provare interesse per persone al di fuori del mio mondo.
Ma il mio mondo è veramente molto vasto, quindi non è che io abbia quest'elite di persone ristretta a pochi esemplari al mondo, solo mi trovo a disagio con gente che sta totalmente al di fuori da OGNI mio interesse.

Oltretutto, credo che una persona del genere, mi sarebbe difficile pure incontrarla, i giri ormai son quelli XD
 
Top
NANA86
view post Posted on 30/4/2010, 11:13     +1   -1




ah beh non si sa mai!!!

quando meno te l'aspetti vedrai che salta fuori qualcuno!!
 
Top
korime-chan
view post Posted on 30/4/2010, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Shi. @ 30/4/2010, 09:19)
CITAZIONE (NANA86 @ 29/4/2010, 17:18)
ma nn ti fai troppe paranoie??
anche io sono perennemente "nel mio mondo irreal"come diceva alice...però insomma il mio fidanzato sta un po' piu con i piedi per terra gli piace come mi vesto..non sapeva cosa fosse la moda lolita..ma mi ama..e questo mi è sufficiente

In effetti, sì.
E ne sono pienamente consapevole, proprio per questo a priori non mi succede di provare interesse per persone al di fuori del mio mondo.
Ma il mio mondo è veramente molto vasto, quindi non è che io abbia quest'elite di persone ristretta a pochi esemplari al mondo, solo mi trovo a disagio con gente che sta totalmente al di fuori da OGNI mio interesse.

Oltretutto, credo che una persona del genere, mi sarebbe difficile pure incontrarla, i giri ormai son quelli XD

da una parte posso comprendere, effettivamente se non tela senti di avere relazioni con persone che ti mettono a disagio ne hai tutto il diritto, devi essere tu la prima a stare bene, però vorrei solo esporre la mia opinione completamente disinteressata, secondo me bisogna anche uscire un po' dal proprio mondo perchè oltre a quello cene sono tanti altri molto belli che si possono scoprire e non è nemmeno bello passare la vita nel prorpio guscio, è solo un consiglio che ti do, io amo questo mondo ma entro spesso in quello degli altri, anche perchè io non ho un giro che equivale a questo mondo ma sono una persona che ama queste cose amica di persone che ne amano altre, questo non toglie che apprezzino anche le cose che piacciono a me(io e le mie amiche siamo nerd convinte ma sono l'unica lolita)
 
Top
lilithas
view post Posted on 1/5/2010, 20:42     +1   -1




Io non ho il ragazzo =P e personalmente penso che chiunque possa stare con una Lolita, tutto sta a vedere se l'esemplare maschile in questione gradisce o meno XD

Per il resto posso darvi un'eloquente risposta "da parte" di un mio amico che qualche settimana fa, guardandomi assorto, mi disse:

CITAZIONE
Certo che tu... per un ragazzo che ama la discoteca, andare a ballare e cose di questo genere, praticamente sei... l'Anticristo

=_= ovviamente non era un discorso unicamente incentrato sul lolita ma ha parlato conoscendo la mia persona in generale ma credo che la cosa sia applicabile anche unicamente al mio vestirmi lolita. Personalmente, comunque, mi dissocio e mi permetto di dissentire ù_ù
 
Top
Shi.
view post Posted on 1/5/2010, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (korime-chan @ 30/4/2010, 12:51)
da una parte posso comprendere, effettivamente se non tela senti di avere relazioni con persone che ti mettono a disagio ne hai tutto il diritto, devi essere tu la prima a stare bene, però vorrei solo esporre la mia opinione completamente disinteressata, secondo me bisogna anche uscire un po' dal proprio mondo perchè oltre a quello cene sono tanti altri molto belli che si possono scoprire e non è nemmeno bello passare la vita nel prorpio guscio, è solo un consiglio che ti do, io amo questo mondo ma entro spesso in quello degli altri, anche perchè io non ho un giro che equivale a questo mondo ma sono una persona che ama queste cose amica di persone che ne amano altre, questo non toglie che apprezzino anche le cose che piacciono a me(io e le mie amiche siamo nerd convinte ma sono l'unica lolita)

Ho anch'io amiche e amici con gusti totalmente diversi dai miei, una di queste è gabber, un'altra è contro gli omosessuali (e io sono strenua difensora di ogni categoria di sessualità) ma mi rispetta e vado d'accordo.
La cosa è rivolta solo agli eventuali spasimanti XD
Ma non voglio intasare il topic con i ragionamenti della mia mente complessata! XD
 
Top
Wailly
view post Posted on 2/5/2010, 12:22     +1   -1




il problema più difficile è trovare qualcuno a cui piaccia quello che sei.. è molto più facile secondo me vestire lolita se hai già un ragazzo, che non trovarne uno che ti apprezza perchè vesti lolita!
SPOILER (click to view)
che ragionamento complesso!

 
Top
korime-chan
view post Posted on 2/5/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Shi. @ 1/5/2010, 22:59)
CITAZIONE (korime-chan @ 30/4/2010, 12:51)
da una parte posso comprendere, effettivamente se non tela senti di avere relazioni con persone che ti mettono a disagio ne hai tutto il diritto, devi essere tu la prima a stare bene, però vorrei solo esporre la mia opinione completamente disinteressata, secondo me bisogna anche uscire un po' dal proprio mondo perchè oltre a quello cene sono tanti altri molto belli che si possono scoprire e non è nemmeno bello passare la vita nel prorpio guscio, è solo un consiglio che ti do, io amo questo mondo ma entro spesso in quello degli altri, anche perchè io non ho un giro che equivale a questo mondo ma sono una persona che ama queste cose amica di persone che ne amano altre, questo non toglie che apprezzino anche le cose che piacciono a me(io e le mie amiche siamo nerd convinte ma sono l'unica lolita)

Ho anch'io amiche e amici con gusti totalmente diversi dai miei, una di queste è gabber, un'altra è contro gli omosessuali (e io sono strenua difensora di ogni categoria di sessualità) ma mi rispetta e vado d'accordo.
La cosa è rivolta solo agli eventuali spasimanti XD
Ma non voglio intasare il topic con i ragionamenti della mia mente complessata! XD



a me basta che non critica(per come sono fatta io se non apprezza come mi vesto mi arrabbio povero ahaha)
 
Top
NANA86
view post Posted on 2/5/2010, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Wailly @ 2/5/2010, 13:22)
il problema più difficile è trovare qualcuno a cui piaccia quello che sei.. è molto più facile secondo me vestire lolita se hai già un ragazzo, che non trovarne uno che ti apprezza perchè vesti lolita!
SPOILER (click to view)
che ragionamento complesso!

si però diciamoci la verità non siamo poi cosi repellenti no??
da alcuni discorsi sembra quasi allontaniamo i maschi.....persone con cervello e non quelli che si soffermano sulle apparenze sarebbero interessati anche a una lolita

insomma alla fine ciò che conta è quello che c'è nella scatola e non di che forma e colore è fuori no??
 
Top
Wailly
view post Posted on 3/5/2010, 17:38     +1   -1




@nana: una lolita non è affatto repellente, ma io sono piuttosto pessimista.. per mia esperienza personale non ho mai trovato un ragazzo che abbia saputo guardare solo ed esclusivamente le qualità interiori di una ragazza... ovviamente se al ragazzo piace il genere, sarà attirato dalla ragazza, ma se non gli piace allora non sarà mai invogliato a intrattenersi con lei..
 
Top
NANA86
view post Posted on 3/5/2010, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (Wailly @ 3/5/2010, 18:38)
@nana: una lolita non è affatto repellente, ma io sono piuttosto pessimista.. per mia esperienza personale non ho mai trovato un ragazzo che abbia saputo guardare solo ed esclusivamente le qualità interiori di una ragazza... ovviamente se al ragazzo piace il genere, sarà attirato dalla ragazza, ma se non gli piace allora non sarà mai invogliato a intrattenersi con lei..

beh lo so hai ragione da una parte......ma io sono una persona che non perde mai la speranza e vede il bicchiere mezzo pieno.....
provaci anche tu e vedrai come ti cambia la visione.....
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4149 views
  Share