» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
HELENA BLACK
view post Posted on 26/3/2010, 22:03     +1   -1




Il mio ragazzo adora il lolita :-) (C'è da dire che alcuni capi del mio armadio me li ha persino regalati lui! ^^) purtroppo non gli piace proprio TUTTO xD Però mi sopporta mentre parlo in continuazione di baby, AP e MoiMemeMoitie senza lamentarsi u____u E ovviamente gli piaccio anche fuori da un "contesto" lolita, che anche se non vesto loli ho uno stile incredibilmente appariscente xD E per rispondere all' altra domanda, sì, anche il mio ragazzo è alternativo (non quanto me, però xD ) ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/3/2010, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (HELENA BLACK @ 26/3/2010, 22:03)
Il mio ragazzo adora il lolita :-) (C'è da dire che alcuni capi del mio armadio me li ha persino regalati lui! ^^) purtroppo non gli piace proprio TUTTO xD Però mi sopporta mentre parlo in continuazione di baby, AP e MoiMemeMoitie senza lamentarsi u____u E ovviamente gli piaccio anche fuori da un "contesto" lolita, che anche se non vesto loli ho uno stile incredibilmente appariscente xD E per rispondere all' altra domanda, sì, anche il mio ragazzo è alternativo (non quanto me, però xD ) ^^

sono felice che sia tutto a poto tra voi! :kao: : avevo letto che non era un bel periodo e stai vendendo tutto :(
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 27/3/2010, 10:27     +1   -1




Che dolce tu >-< Sì, infatti ci eravamo lasciati e avevo venduto il Virgin Mary che mi aveva regalato... >_< Poi ci siamo rimessi insieme ( <3 <3 <3 Ho pianto di gioia xD) e me l' ha ricomprato xD Siamo fatti così, è due anni che ci amavamo e non ce lo siamo mai detti (risultato che abbiamo litigato per anni...) beh è una storia complicata, ma sono felicissima di stare con lui dopo essere stata la sua migliore aminemica per due anni :-)
 
Top
NANA86
view post Posted on 30/3/2010, 17:47     +1   -1




sarà stupido da dire...ma il boy ti ama per quello che sei tu dentro e non come sei vestita fuori......
il mio fidanzato nonchè mio futuro marito...piace come mi vesto dice che ho creatività da vendere.....
diciamo che mi piace modificare o fare creazioni nuove..sia con sweet che con la moda gyaru......
..............
però molti mi prendono in giro per come mi vesto dicono che sembro idiota..
saranno belli loro con i moncler e i pantaloni dondup.......
 
Top
xX_Il BianConiglio_Xx
view post Posted on 31/3/2010, 12:42     +1   -1




Io sono oramai single da tempo immemore, ma i ragazzi coi quali ho avuto relazioni più durature odiavano ogni aspetto del lolita.
In particolare la lunghezza a lor dire esagerata delle gonne e i troppi strati di petti -____-" Bestie.
 
Top
.Kander.
view post Posted on 6/4/2010, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (Wailly @ 24/3/2010, 19:46)
OT gigante:
ma dove li trovate dei ragazzi così??? T.T
gli uomini di qui appena parli di lolita o si mettono a ridere o ti guardano strano..

Quella è la descrizione del mio ragazzo :siiigh: stiamo insieme da 2 anni e quando ci siamo messi insieme stavo per trovare il coraggio di comprare qualche abituccio loli, quando gliel'ho fatto vedere è stato un ''amore ma carnevale è passato''... ho lasciato perdere anche xk adoro il gothic ma vestirlo nn è una mia grande passione preferisco disegnarlo e fare tante fotine a voi splendide ragazze che lo portate in modo cosi spettacoloso*-*
C'è da dire che nn sapeva neanche che il giappone fosse un'isola :grr: : xò ormai si è abituato e ha cominciato a fare finta di ascoltarmi quando ne parlo :linguina:
 
Top
MisaMisa<3
view post Posted on 6/4/2010, 17:02     +1   -1




Il mio ragazzo non ha problemi... si fida dei miei gusti e fino ad oggi non si è mai lamentato, anzi dice che quando mi vesto lolita sono molto affascinante :eh: :eh: :eh:
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 7/4/2010, 00:06     +1   -1




Anche al mio ragazzo piace il lolita, e voglio sottolineare che è stato lui a prendermi le prime cosucce lolita ordinandomele in segreto per Natale da Strega Corvina. :wub:
Lui non mi ha mai detto che carnevale era finito o che ero troppo vecchia per vestirmi da bambina. A lui va bene qualunqu cosa io indossi, e credo che dovrebbe essere sempre così, i ragazzi/e si mettono con noi non con i nostri vestiti. :P
 
Top
odry keynes
view post Posted on 7/4/2010, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (.Kander. @ 6/4/2010, 11:47)
stavo per trovare il coraggio di comprare qualche abituccio loli, quando gliel'ho fatto vedere è stato un ''amore ma carnevale è passato''... ho lasciato perdere anche xk adoro il gothic ma vestirlo nn è una mia grande passione preferisco disegnarlo e fare tante fotine a voi splendide ragazze che lo portate in modo cosi spettacoloso*-*

Ma un abitino chiunque può permetterselo!! Ci sono abiti che non sono del tutto così "stravaganti"!! E poi le persone che ci amano ci devono accettare così come siamo U_U
 
Top
korime-chan
view post Posted on 23/4/2010, 21:38     +1   -1




io a dire il vero non sopporto a priori le persone che pensano che in un gruppo bisogna per forza seguire tutti la stessa moda, quando vedo gruppi tutti dark o tutti gothic da una parte mi diverte e dall'altra mi viene da pensare: ma saranno così da sempre o lo sono diventati insieme, io ho poche amiche e nessuna si veste come mi vesto io, sono praticamente l'unica di noi alternativa, ognuna di noi ha il suo modo di vestire e io mi sentivo così, quindi lo stesso vale per il mio ragazzo (scusate se mi intrometto così ma sono nuova e voglio fare amicizie :wub: ) lui si veste vagamente dark qualche volta perchè apprezza gli stili di questo genere ma generalmente veste come gli pare(non ama lo stile classico diciamo) apprezza anche il mio modo di vestire, sinceramente mi piacciono di più le coppie diverse che quelle con la stessa linea di pensiero o stile di vita(ad esempio, immaginatevi che carini una piccola lolita con un affascinante punk) per questo dico che no ... secondo me non è affatto necessario anzi meglio che non sia così
ciauuuuz
 
Top
Wailly
view post Posted on 24/4/2010, 21:39     +1   -1




in effetti un ragazzo e una ragazza che vestono uguali fanno un pò impressione.. fanno tanto gioco delle coppie xD però magari avere qualcosa in comune come la passione per un certo stile aiuta..
io di questo non posso dire nulla, tutti i ragazzi con cui sono stata erano degli autentici sciattoni.. nonostante abbia cercato in tutti i modi con ognuno di loro di vestirli a mio parere xD
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 24/4/2010, 22:07     +1   -1




CITAZIONE
in effetti un ragazzo e una ragazza che vestono uguali fanno un pò impressione.. fanno tanto gioco delle coppie xD però magari avere qualcosa in comune come la passione per un certo stile aiuta..

Quando ho letto questo ho avuto l'immagine mentale del mio moroso (che solitamente veste in jeans+maglietta+camicia in flanella) vestito in abiti lolita femminili... non ti immagini che risate! XD

 
Top
korime-chan
view post Posted on 26/4/2010, 11:52     +1   -1




certo magari invece dello stesso modo di vestire si può avere in comune la passione per il fumetto o il cinema o qualunque cosa, io e il mio ragazzo siamo entrambi grafici amanti dei videogiochi e dei fumetti e del disegno, odiamo i bimbimikia e i truzzi, meglio di così ^^
 
Top
Shamalayah1
view post Posted on 27/4/2010, 19:51     +1   -1




La mia "ragazza" (storia complicata ç___ç...) veste lolita, se quest'estate lavoro programmo di prenderle qualcosa di AP..*-*
 
Top
korime-chan
view post Posted on 27/4/2010, 20:07     +1   -1




AP????
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4149 views
  Share