» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il lolita e i fidanzati, XD

« Older   Newer »
  Share  
Mana-chan
view post Posted on 23/3/2010, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Poison_Candy @ 23/3/2010, 18:28)
Il mio rientra nella categoria "inesistente".

quoto.. anche il mio è attualmente inesistente..
ma quoto MiladyLuna..
Itrill allora sei davvero fortunata ed innamorata! beata teee! ç_ç
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 23/3/2010, 22:04     +1   -1




Mio marito fondamentalmente non è alternativo ma lo sembra. O almeno tutti lo scambiano per tale. Si veste sempre di nero con abiti molti classici (stile cravatta e gilet) o con maglie e collanee bracciali varie (a frotte). Colleziona coltelli che ama portare sempre dietro e anche se potrebbe sembrare, non ascolta musica metal, ma per lo più pop più o meno commerciale.

Ovviamente si, gli piace il giappone, nel senso che si interessa alla cultura e legge i manga anche lui.
... ah e mi ha obbligata lui a descriverlo su questo topic.

Comunque... A lui piace il mio stile,benchè non sapesse bene cosa fosse il lolita prima di conoscermi, e mi ha anche incoraggiata molto a vestirlo ^^
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 23/3/2010, 22:56     +1   -1




il mio moroso... è strano. Ci siamo conosciuti ben 8 anni fa facendo headbanging col black metal.. poi dopo due giorni scopro che suona il trombone in una banda! Ma infondo anche io ascolto anche lirica, quindi tutto ok! Ai tempi io ero una darkettona, quindi negli ultimi anni mi ha vista cambiare un bel po', ma non si lamenta (tranne per la lunghezza delle mie gonne, che è aumentata XD). Si sfoglia i Bible fino a consumarli, e tenta senza successo di farmi comprare abiti pastello con stampe dolciose, sostenendo che non avrebbe problemi ad andare in giro con me così vestita (non ha capito che il problema ce l'ho io XD)
Tranne UN paio di jeans blu e un paio di pantaloni mimetici, tutto il resto dei suoi abiti e biancheria e scarpe sono neri, quindi con me è perfetto. Odia gli abiti formali, sta per lo più in jeans e maglietta, o in pantaloni di pelle, chiodo e New Rock in inverno. Da quando abbiamo scoperto il jrock ci si è aperto un mondo sia musicalmente che stilisticamente, e i conseguenti viaggi in Giappone ci hanno portati a sperperare cifre consistenti in vestiti. Chiudo dicendo che è un giappofilo e ama manga e videogames; fosse per lui, saremmo già andati a vivere a Tokyo
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 23/3/2010, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (kokeshi doll @ 23/3/2010, 22:56)
tenta senza successo di farmi comprare abiti pastello con stampe dolciose, sostenendo che non avrebbe problemi ad andare in giro con me così vestita

Ma che dolce che è ^^
 
Top
Anann
view post Posted on 23/3/2010, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 23/3/2010, 18:22)
anche il mio rientra nella categoria "normale" (LOL)... ha assistito al mio progressivo vestire lolita ma essendo stata una sempre un po' eccentrica nei gusti vestiari non ha battuto ciglio!
certo ogni tanto alza gli occhi al cielo quando opto per degli outfit più "duri&puri" e ancora di più quando sente il costo di alcuni abiti... anche se alla fine non dice nulla e comunque rispetta le mie scelte.

e soprattutto sopporta e offre da bere a tutte noi XD

-sempre se io non ti metto in testa strane idee di vestiti da comprare-
 
Top
lakat
view post Posted on 23/3/2010, 23:27     +1   -1






...sappi il vestito da cocktail ormai torna spesso nelle nostre discussioni XD


 
Top
Anann
view post Posted on 23/3/2010, 23:28     +1   -1




SPOILER (click to view)
-miseria.... la mia testa rotolerà per questo XD -
 
Top
Kanoma
view post Posted on 23/3/2010, 23:41     +1   -1




Anch'io ho un boyfriend inesistente...quindi mi attacco al tram. U_U

Kat, Fidanzato è uno tosto..un must! : P
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 24/3/2010, 00:05     +1   -1




- questa è la mia ragazza e non sò se notate che è una lolita!-
questo avviene quando il mio ragazzo incontra qualche suo amico e mi presenta ^^. Io sono la sua Lolita Lola (che poi sono anche scarpe ma l'ha scoperto dopo xD) che è passata dall'andare in giro con il catrme agli occhi e le catene al collo a ua gonna puffosa e tante caramelle rosa xD. all'inizio era un pò... pessimista, pensava che mi mettessi in ridicolo ma quando mi è venuto a prendere per la prima volta che mettevo la petti si è messo a saltellare dicendo 'come sei carinaaaaaa'
il mio ragazzo è un bambino di sei anni di 1.95 x 48 di piede, si vede l'hanno annaffiato perchè ha mantenuto una tenerezza che personalmente non ho mai trovato con nessuno.
ebbene sì, ho un ragazzo fantastico ^^
 
Top
† RosaSpina †
view post Posted on 24/3/2010, 00:10     +1   -1




Che pucciooo *___*
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 24/3/2010, 00:12     +1   -1




*OOO* teneri tutti **


Anche per il mio sono "la sua lolita" XD *///*
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 00:24     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
633
Reputation:
+8

Status:


Quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo vestivo già lolita da 3anni e gli sono piaciuta anche per quello, per il mio stile un po' particolare che lo ha subito colpito molto!Insomma, gli piace proprio tanto il lolita;a volte lo trova addirittura sexy e mi dice "La mia bambolina sexy!" !!! >//////<
Comunque il mio ragazzo veste normale,ma quando usciamo insieme magari si veste un pochino + elegante per essere + coordinato a me!! ^___^
 
Top
Desi-chan
view post Posted on 24/3/2010, 01:09     +1   -1




Il mio fidanzato è un medico, potete capire al volo quanto sia puccioso (zero)...XD
ascolta musica jazz, gioca a scacchi e legge romanzi/mattone , forse di alternativo ha il fatto che queste cose le fa solo lui! (scherzo) però mi apprezza in lolita, anche se predilige uno stile sobrio, dice che sono carina e ci sto bene e questo mi basta ^_^
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 01:24     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


XDDD il mio ragazzo è un iper nerdoneee XDD fissato con i videogiochi e attualmente lavora come programmatore di videogiochi XDD
Di vestiti ama le tute XDD che a me non piacciono per niente... XD a volte lo faccio vestire e elegante e tutti gli dicono che sembra un'altra persona... ma lui nada ç_ç.
XD per il loli... ci siamo conosciuti a fiere del fumetto quindi è anche lui un appassionato un pò di tutto questo mondo. Vesto loli da poco, quando stavo con lui però non ho mai vestito normalmente, ho avuto sempre un mio stile quindi oramai si è abituatoXDD poi sotto sotto gli piacciono i vestiti XD anzi è contento che ho sfoltito il mio guardaroba total blackXD
 
Top
Abigale
view post Posted on 24/3/2010, 01:59     +1   -1




CITAZIONE (Anann @ 23/3/2010, 23:25)
CITAZIONE (lakat @ 23/3/2010, 18:22)
anche il mio rientra nella categoria "normale" (LOL)... ha assistito al mio progressivo vestire lolita ma essendo stata una sempre un po' eccentrica nei gusti vestiari non ha battuto ciglio!
certo ogni tanto alza gli occhi al cielo quando opto per degli outfit più "duri&puri" e ancora di più quando sente il costo di alcuni abiti... anche se alla fine non dice nulla e comunque rispetta le mie scelte.

e soprattutto sopporta e offre da bere a tutte noi XD

-sempre se io non ti metto in testa strane idee di vestiti da comprare-

\o/


X°D
Sai che invece a me continua a tornare in mente la storia della rendita di 20,000 sterline XD
Quest'estate andiamo tutte nel Derbyshire da me XD
 
Top
163 replies since 23/3/2010, 15:08   4149 views
  Share