» .:Gothic Lolita Zone:. «

si puo indossare a un matrimonio?, non so ke mettere!!

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 15/3/2010, 13:59     +1   -1




ottim a scelta!!!!

gli accessori direi in entrambi i casi abbastanza sobri, magari procurati degli orecchini e una collana di perle bianche magari con qualcosa di carino attaccato giusto per non far troppo seria, poi la borsa dovrebbe essere diversa ...con quello rosso e nero ci sta bene nera e con quello azzurro bianca secondo me :) vanno bene le classiche borse semplici non è necessario che siano elaborate, dato che gia i vestiti sono belli impegnativi (giustamente altrimenti che matrimonio è ?? XD) idem per camicia, scarpe e calze, nere il giorno prima e bianche il giorno dopo^^

mia opinione ehhh :)
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 16/3/2010, 23:03     +1   -1




in capo niente cappelli, headdress fiocchi mangia teste.
io mi fare un acconciatura un pò elaborata e ci metterei delle mollettine azzurre tipo fatte di piccoli fiori. altrimenti un cerchietto normale azzurro con un piccolissimo fiocco oppure semplice.
scarpe basse o al massimo senza zeppa. no ai tacchi in legno sughero o altre varie. scarpe azzurre ne hai??
per la sera prima credo che tu possa anche sfoggiare un fiocco di notevoli dimensioni in capo ^^.
questo a parer mio ^^
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 16/3/2010, 23:58     +1   -1




*OOO*


Allora servo a qualcosa a questo mondo XDDD
Vogliamo poi fotine *^*
<3
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 17/3/2010, 05:18     +1   -1




Mi intrometto anche io, anzichè una camicia sotto i due jsk ti convine mettere un semplicissimo maglioncino (o maglia, in base al clima) nero sotto il jsk a fiori e invece una giacchina o bolerino sempre azzurro o bianco, magari un po' (poco) decorato sopra quello azzurro
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 25/3/2010, 01:59     +1   -1




il matrimonio è passato ke giornata....eravamo in super ritardo e in chiesa non siamo andate e poi mi ha fermato il vigile perche mi sono fermata sulle strisce pedonali -.-
uffi i giorni prima del matri era da mia sorella e non avevo niente o.o alla fine mi sono messa una camicia sotto il jsk azzurro calze vaniglia e scarpe con tacco bianco e un cerchietto semplice semplice azzurro ^^ da lontano era carino eh!xD
quando mia cugina poste la foto su facebook metto foto ^^

grazie a tutte della'aiuto!!!!!!!!!
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 1/5/2010, 18:22     +1   -1




^^
Attendo fotina allora *^*
 
Top
35 replies since 7/3/2010, 02:03   532 views
  Share