» .:Gothic Lolita Zone:. «

si puo indossare a un matrimonio?, non so ke mettere!!

« Older   Newer »
  Share  
Christiane F
view post Posted on 8/3/2010, 08:36     +1   -1




Wow, che outfit carino che hai composto Ali *-*
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 8/3/2010, 08:48     +1   -1




modestamente X°°°°°°°°°°°°D
 
Top
Christiane F
view post Posted on 8/3/2010, 09:11     +1   -1




Sei il mio mito!
Alige Rocks \\m//
 
Top
Karolyne
view post Posted on 8/3/2010, 13:01     +1   -1




Che bell'outfit che hai composto Alige*__*
 
Top
per_vinca
view post Posted on 8/3/2010, 15:35     +1   -1




Bello bello ^^
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 8/3/2010, 18:55     +1   -1




sisi.. l'outfit di Alige è senza dubbio adatto a un matrimonio! ^^ fine, elegante e loli!
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 9/3/2010, 02:47     +1   -1




wow alige complimenti >.< l'outfit come dice mana-chan è perfetto x un matrimonio sei stata carinissima a compormelo grazie^^pero io con l'elegante non mi trovo per niente a mio agio,non so perché... :(


www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/g1147-2.jpg
questo non è esagerato?
scusatemi se continuo pero non voglio fare brutta figura u.u
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 9/3/2010, 09:59     +1   -1




boh ci sono alcune situazioni che bisogna saper stringere i denti e darsi un contengo a mio parere anche questo è un po' fuori luogo, per i colori sopratutto ma di sicuro è meglio degli altri.
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 9/3/2010, 15:45     +1   -1




Se vuoi puntare su JSK o OPio ti consiglio questi o.o'

-azzurro (non so se c'è anche bianco)
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_2&noSubType=N

-bero o bianco *W*
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_3&noSubType=N

-nero semplice ma bello ^^
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_5&noSubType=N


 
Top
-›Hachi_chan‹-
view post Posted on 9/3/2010, 18:22     +1   -1




trovo molto adatto all'occasione il secondo postato da kite...
poi vedi tu,l'abito devi indossarlo te^^
 
Top
AmyLerajie
view post Posted on 9/3/2010, 18:39     +1   -1




A me piace molto quello azzurro.
All'ultimo matrimonio a cui ho assistito mi hanno fatto una testa così perché non si deve, per tradizione, indossare abiti bianchi o neri (effettivamente se lo sposo è miope e tu sei vestita di bianco, potrebbe fare confusione... <_< ).

SPOILER (click to view)
Poi ovviamente nessuno ha criticato la Bella di Torriglia con i pantaloni giro ginocchio e il top scollato, ma io che ero sobria ero il demonio.


Io punterei sul rosa o sul mint se vuoi rimanere sullo sweet, il rosso lo eviterei più che altro per non dare nell'occhio e il tartan del primo abito è un po' troppo grande per essere fine ed elegante.

Di solito come ti vesti? Perché è importante (almeno per me), che l'abito o il completo sia elegante ma ti piaccia e che possa riutilizzarlo e non cacciarlo nell'armadio a fine giornata.
 
Top
odry keynes
view post Posted on 9/3/2010, 20:48     +1   -1




anch'io eviterei il rosso come colore ^^" meglio qualcosa di chiaro
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 01:37     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


ma sei una semplice invitata? o testimone?? mah a parer mio ovvio il tartan no XD stonerebbe troppo ma il vestito rosso a fiori mi piace molto^^ secondo me non sarebbe male, per quanto riguarda il resto alla fine scegli pure qualcosa che ti piace, come dicono le altre, che poi non è che lanci nell'armadio perchè non te lo rimetti più XD se vuoi un consiglio spassionato mettiti quello che vuoi! mica sei tu la sposa XD
ovvio cose punkettose non mi pare il caso... ma che ti frega se ti vuoi mettere i fiocchi mettiti i fiocchi XD se ti vuoi mettere un abito iper zuccheroso fallo! fregatene XD deve piacere a te, mica c'è la divisa imposta, il loli è elegante di per sè.
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 13/3/2010, 02:21     +1   -1




lo9 so alige ma non ci riesco proprio...l'elegante x ora non fa molto x me u.u

kite-chan il jsk ke è postato ci faccio un pensierino ^^ è molto carino magari prendo quello alla fine xD
ma il secondo ke hai postato non è bianco puro...non è ke è giallaccio?il nero non fa funerale vero?

amy gia è meglio evitare bianco puro u.u lo stile ke indosso non saprei posizionarlo in categoria...metto quello ke mi piace xD il primo in tartan è escuso

kazutaka sono la cugina della sposa ^^ se ero semplice invitata non mi saei fatta tutti sti problemi u.u

ancora una settimana!!
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 13/3/2010, 21:42     +1   -1




ho deciso!il jsk coi fiori la sera prima e il jsk azzurro x il matrimonio n.n stasera invio l'ordine.secondo voi che accessori sono ok?
 
Top
35 replies since 7/3/2010, 02:03   532 views
  Share