» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come comprare da BODY LINE (sito internazionale), IMPORTANTE LEGGERE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 13:31     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Grazie infinite ^^
Aspetterò ^o^

(il track è arrivato stamattina XD, anzi, sono ^^)

Edited by Cendrillon~ - 30/5/2012, 14:58
 
Web  Top
VieDiSaturno
view post Posted on 14/8/2012, 09:24     +1   -1




Salve ho inviato l'ordine e mi è arrivata l'e mail di conferma ma per sapere più o meno la data di arrivo del mio paccio che dovrei fare? >_<
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 14/8/2012, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (VieDiSaturno @ 14/8/2012, 10:24) 
Salve ho inviato l'ordine e mi è arrivata l'e mail di conferma ma per sapere più o meno la data di arrivo del mio paccio che dovrei fare? >_<

dato il periodo in cui ci troviamo credo che ti arriverà tra i 15 e i 25 giorni
 
Top
VieDiSaturno
view post Posted on 15/8/2012, 12:12     +1   -1




Stamattina mi hanno inviato questa mail ma non capisco cosa vuol dire >_< mi sento impedita quando non so qualcosa. Sapete darmi qualche indicazione?


Package sent out
This is an automatical distribution email, please do not reply!
566-20120814-0001417339
Package Tracking NO:
RM504406141JP
EMS(JP) Shipping
Search=> ****

Thank you.
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 17:36     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (VieDiSaturno @ 15/8/2012, 13:12) 
Stamattina mi hanno inviato questa mail ma non capisco cosa vuol dire >_< mi sento impedita quando non so qualcosa. Sapete darmi qualche indicazione?


Package sent out
This is an automatical distribution email, please do not reply!
566-20120814-0001417339
Package Tracking NO:
RM504406141JP
EMS(JP) Shipping
Search=> ****

Thank you.

Significa che il pacco che hai ordinato è stato spedito! ti viene anche dato anche il numero di spedizione del pacco per poter controllare a che punto è! :)


 
Top
krishneide
view post Posted on 15/8/2012, 18:53     +1   -1




VieDiSaturno prima di scrivere sul forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione
 
Top
VieDiSaturno
view post Posted on 15/8/2012, 19:14     +1   -1




credevo mi fossi presentata... forse nella zona shop ... rimedio scusate >_<
 
Top
krishneide
view post Posted on 15/8/2012, 20:21     +1   -1




sì, purtroppo il GLZ e lo Shop sono 2 forum separati quindi è necessario presentarsi in entrambi ^^
 
Top
VieDiSaturno
view post Posted on 24/8/2012, 11:48     +1   -1




arrivato il pacco in una sola settimana *-*
grazie mille per gli aiuti che mi avete dato, siete state tutte gentilissime e soprattutto utilissime :3
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


La Bodyline è l'unico sito da cui sto tentando di comprare. Unico perché è il solo da cui capisco qualcosa, ma ora mi sto impraticando...

Avrei due domande però:
1) è possibile che l'ordine vada in crash con un articolo? Mi sta succedendo con dei mocassini e due borse. Finché il carrello contiene le borse ok, posso pagare, ci aggiungo i mocassini e il sito non mi fa andare avanti!
2) mistero taglie: per un cosplay mi sono orientata sulla 5L. Però controllando da vestito a vestito (mi sono fatta tutte le sezioni) ho notato che a taglie uguali corrispondono misure diverse, tanto che finisco nella 4L, e a volte più giù.
E' possibile?
 
Web  Top
VieDiSaturno
view post Posted on 26/8/2012, 19:19     +1   -1




rimasta contenta e soddisfatta ho effettuato un altro ordine mi sono arrivate le due mail come da prassi + l' e-mail dei dettagli del mio pacco ma entrando sul sito mi dice:

"Your item was not found. Confirm your item number and ask at your local office."
che fare? >_<
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 26/8/2012, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (VieDiSaturno @ 26/8/2012, 20:19) 
rimasta contenta e soddisfatta ho effettuato un altro ordine mi sono arrivate le due mail come da prassi + l' e-mail dei dettagli del mio pacco ma entrando sul sito mi dice:

"Your item was not found. Confirm your item number and ask at your local office."
che fare? >_<

quando hai ricevuto l'email con il track?

CITAZIONE (Luthy @ 26/8/2012, 19:18) 
La Bodyline è l'unico sito da cui sto tentando di comprare. Unico perché è il solo da cui capisco qualcosa, ma ora mi sto impraticando...

Avrei due domande però:
1) è possibile che l'ordine vada in crash con un articolo? Mi sta succedendo con dei mocassini e due borse. Finché il carrello contiene le borse ok, posso pagare, ci aggiungo i mocassini e il sito non mi fa andare avanti!
2) mistero taglie: per un cosplay mi sono orientata sulla 5L. Però controllando da vestito a vestito (mi sono fatta tutte le sezioni) ho notato che a taglie uguali corrispondono misure diverse, tanto che finisco nella 4L, e a volte più giù.
E' possibile?

per quanto riguarda il primo problema non ti saprei dire. Ti consiglio di riporvare con un altro browser, preferibilmente explorer
per quanto riguarda il problema taglia, sì, le taglie variano da modello a modello e bisogna fare riferimento unicamente alle misure in cm che forniscono le varie taglie
 
Top
VieDiSaturno
view post Posted on 26/8/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 26/8/2012, 20:28)
CITAZIONE (VieDiSaturno @ 26/8/2012, 20:19) 
rimasta contenta e soddisfatta ho effettuato un altro ordine mi sono arrivate le due mail come da prassi + l' e-mail dei dettagli del mio pacco ma entrando sul sito mi dice:

"Your item was not found. Confirm your item number and ask at your local office."
che fare? >_<

quando hai ricevuto l'email con il track?

CITAZIONE (Luthy @ 26/8/2012, 19:18) 
La Bodyline è l'unico sito da cui sto tentando di comprare. Unico perché è il solo da cui capisco qualcosa, ma ora mi sto impraticando...

Avrei due domande però:
1) è possibile che l'ordine vada in crash con un articolo? Mi sta succedendo con dei mocassini e due borse. Finché il carrello contiene le borse ok, posso pagare, ci aggiungo i mocassini e il sito non mi fa andare avanti!
2) mistero taglie: per un cosplay mi sono orientata sulla 5L. Però controllando da vestito a vestito (mi sono fatta tutte le sezioni) ho notato che a taglie uguali corrispondono misure diverse, tanto che finisco nella 4L, e a volte più giù.
E' possibile?

per quanto riguarda il primo problema non ti saprei dire. Ti consiglio di riporvare con un altro browser, preferibilmente explorer
per quanto riguarda il problema taglia, sì, le taglie variano da modello a modello e bisogna fare riferimento unicamente alle misure in cm che forniscono le varie taglie

mi è arrivato un giorno dopo l'ordine cioè ieri
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 26/8/2012, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (VieDiSaturno @ 26/8/2012, 21:28) 
CITAZIONE (=SweetViolet= @ 26/8/2012, 20:28)
CITAZIONE (VieDiSaturno @ 26/8/2012, 20:19) 
rimasta contenta e soddisfatta ho effettuato un altro ordine mi sono arrivate le due mail come da prassi + l' e-mail dei dettagli del mio pacco ma entrando sul sito mi dice:

"Your item was not found. Confirm your item number and ask at your local office."
che fare? >_<

quando hai ricevuto l'email con il track?

CITAZIONE (Luthy @ 26/8/2012, 19:18) 
La Bodyline è l'unico sito da cui sto tentando di comprare. Unico perché è il solo da cui capisco qualcosa, ma ora mi sto impraticando...

Avrei due domande però:
1) è possibile che l'ordine vada in crash con un articolo? Mi sta succedendo con dei mocassini e due borse. Finché il carrello contiene le borse ok, posso pagare, ci aggiungo i mocassini e il sito non mi fa andare avanti!
2) mistero taglie: per un cosplay mi sono orientata sulla 5L. Però controllando da vestito a vestito (mi sono fatta tutte le sezioni) ho notato che a taglie uguali corrispondono misure diverse, tanto che finisco nella 4L, e a volte più giù.
E' possibile?

per quanto riguarda il primo problema non ti saprei dire. Ti consiglio di riporvare con un altro browser, preferibilmente explorer
per quanto riguarda il problema taglia, sì, le taglie variano da modello a modello e bisogna fare riferimento unicamente alle misure in cm che forniscono le varie taglie

mi è arrivato un giorno dopo l'ordine cioè ieri

è molto probabile che sul sito giapponese il tuo pacco non è stato ancora scannerizzato.. Ti consiglio di aspettare massimo due giorni, a volte è successo anche a me...
 
Top
francescardm
view post Posted on 28/8/2012, 14:21     +1   -1




ho finalmente fatto la mia prima ordinazione spero vada tutto bene .
 
Top
186 replies since 12/12/2009, 22:33   6542 views
  Share