» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come comprare da BODY LINE (sito internazionale), IMPORTANTE LEGGERE!

« Older   Newer »
  Share  
Reindeerlolita
icon12  view post Posted on 18/4/2011, 23:21     +1   -1




:weeh: :kao: : Grazie a tutte dei magnifici consigli!
Non so se vado troppo off topic ma volevo rendervi partecipi della mia esperienza, soprattutto per chi ha ancora qualche dubbio se comprare o no! Nel caso in cui vado davvero troppo Off topic scusatemi in anticipo!

Per quanto mi riguarda ho effettuato il mio primo ordine su bodyline il 14 aprile 2011 sera ed il pacco è arrivato a casa oggi, 18 aprile 2011 alle 14:30 circa! e sono soddisfattissima!
All'inizio non riuscivo ad effettuare un ordine perchè il sito in questione è decisamente lento e spesso da errori nel caricare le pagine, in particolare nel mio caso non riuscivo a concludere perchè continuava a darmi un errore interno 505 e non c'era verso! poi ho inviato una e-mail per chiedere spiegazionni a bodyline e mi hanno risposto dicendo che se il sito continuava dare problemi avrebbero preso l'ordine loro tramite e- mail! (che gentili^^). Poi ho chiesto consiglio ad Annalisa e leggendo il Magnifico Gothic lolita Zone :) non mi sono data per vinta e ho scoperto che continuava a darmi errore probabilmente o perchè avevo messo troppa roba nel carello e con Paypal non ti fa ordinare più di un tot articoli; oppure uno degli articoli nel carrello dava proprio quel suddetto errore! Comunque tolti quei tre articoli reperibili a mio avviso anche in italia (calzini un fiocco per capelli e un polsino) sono riuscita a fare il check out!

Nella e-mail mi è stato dato anche il track code.

Il giro che ha fatto è stato: aeroporto di Tokyo, Francoforte, Lipsia, Bergamo, Firenze, Livorno ed infine è arrivato a casa.

- Il pacco è arrivato velocissimo a destinazione
- Il contenuto era esatto al 100percento
- il materiale è di buonissima qualità il mio voto personale è di 8,5 su 10
- Le misure corrispondono Tutte
- I colori sono fedeli alle fotografie
- La dogana me l'han fatta a bergamo e su un dichiarato 57 euro è stata 37,90 euro
(consiglio di farvi dichiarare 1/4 da bodyline)

In dettaglio:
Il pannier rigonfia discretamente e l'elastico in vita è abbastanza morbido (anche se io a causa del mio difettaccio alle coscie lo calzo da sopra..) La stoffa è bella sia a vedersi che a tasto e anche indossata.

La Cutsew (quella con il cerbiatto) è veramente Cute!!!! e anche se di busto sono 98cm la misura2L è perfetta perchè è morbida morbida! i pizzi sulle maniche pungono leggermente ma è passabile!

Il vestito che ho preso con lo sfondo nero, (quello con le maniche a calice e la parte sotto con le rose e nera al centro) ha anche le maniche staccabili sul nastrino sotto la spalla , il fiocco centrale è removibile con una spilla e anche in questo caso nonostante io di busto sia 98 cm la misura 2L è perfetta.... dietro difatti c'è lo shirring vi assicuro che ci si respira tranquillamente!

L'altro vestito che ho preso bianco e nero (quello bianco e nero con i fiocchetti sul davanti e la cintolina che si allaccia dietro)
è più bello dal vivo che in foto! nella foto infatti a me sembrava un po troppo effetto cosplay invece mi sono ricreduta. Anche in questo caso il fiocco sul davanti è removibile con una spilla!

La gonna che ho scelto è stata quella a vita alta (nera, l325) è eccezionale sono ancora più innamorata di prima^^
veste alla perfezione ed ha un bellissimo effetto a vedersi oltre che a tatto.

La borsa con la caffettiera le tazzine ed i pasticcini è davvero cuteeeee ben rifinita la stampa non ha difetti di nessun tipo!

Il cappotto ( quello con gli orecchi da coniglio) é veramente qualcosa di speciale! morbidissimo, sembra molto calduccio (sono freddolosa brr) anche il pelo sulle maniche pur essendo sintetico non punge e sia i ricami che la fodera sono molto soddisfacenti e sotto si può tranquillamente indossare qualcosa di più consistente poichè è comodo.

Le scarpe (2 paia) calzano perfette, oltretutto per la chiusura sulla cinghia(oltre ai classici fori di chiusura poi la fibbia) ci sono dei bottoncini a pressione di metallo ben occultati dai fiocchetti che evitano di farti sciupare il tutto!
il paio che ho preso nere lucide, quelle alte ma che pareggiano con una zeppa sul davanti sono molto leggere e piuttosto comode se non altro per il mio piede.
L'altro paio che ho preso con la zeppa (quelle che hanno anche le rifiniture di un altro colore e la fibbia nascosta dai fiocchetti)
sono davvero comode e graziose... la fattura delle scarpe mi sembra complessivamente buona e non si discostano dalle marche più famose! In un negozio a Lucca vendono delle scarpe della T.U.K. che a mio parere sono belle ma, prima di comprarle bisogna avere l'accortezza di indossare sia il numero in più che il numero in meno rispetto al vostro piede!

Ok, ok forse sono stata un po prolissa chiedo venia! ma dovevo dire la mia! hehehehe
Grazie a tutte dell'attenzione e dei vostri consigli , le guide e tutto ciò che il forum contiene ! :P ciao!





 
Top
Abigale
view post Posted on 19/4/2011, 00:18     +1   -1




Ciao, per fare delle review sui prodotti che hai ricevuto puoi farlo qui https://gothiclolita.forumcommunity.net/?f=2128464 seguendo le tabelle di valutazione del forum!
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 19/4/2011, 15:11     +1   -1




Ok grazie me lo metto subito fra i segnalibri!
 
Top
Vale_Rossa
view post Posted on 21/9/2011, 08:20     +1   -1




Ragazze scrivo anche qui perchè non so qual'è il topic giusto dove scrivere O.O al massimo cancellate questo topic o l'altro che ho messo in "news bodyline"

Ragazze scusate, potete aiutarmi con un problemone??

ieri ho fatto il carrello su bodyline insieme ad una mia amica, abbiamo comprato un sacco di cose fra cui 4 paia di scarpe ed il pacco pesa sui 6 kg XD il problema è che:
a) non mi fa scegliere DHL dal menu delle spedizioni, ma solo EMS, ESL eccetera
b) le spedizioni mi costano minimo 80 euro o_O ma DHL non le aveva fisse a 13 euro e spediva in 3 giorni? se scelgo EMS vengono uno sproposito, tipo più di 100 euro!
c) quando scelgo di pagare con paypall mi appare una scritta del tipo "whe don't echeck with paypall", e quando clicco sul bannerino mi rimanda alla pagina di paypall japan tutta scritta in ideogrammi o.O

quindi chiedo a voi...cosa devo fare??? ho sbagliato qualcosa io o sono loro che sono impazziti e non spediscono più con dhl?
abbiamo scelto troppe cose? il pacco se pesa meno costa meno?

Vi prego aiutatemi ed illuminatemi :lol:
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 21/9/2011, 09:06     +1   -1




Allora:) mi dispiace Vale rossa ma a parte che questa non mi pare sia la sezione giusta dove porre il tuo problema... ma
DHL NON è più disponibile come corriere ed è per questo che spendi euro variabili in "proporzione" al peso del tuo pacco! i vari tipi di corriere disponibili spediscono via terra, mare, aria ed EMS che è quello internazionale e ognuno di questi impiega (per ovvi motivi) più o meno tempo ad arrivare a destinazione :)
Per quanto riguarda il fatto che non ti fa fare il cekout è perchè stai "spendendo troppo"...successe anche a me ai tempi di DHL(bei tempi quelli....grr ) quindi togliendo qualche articolo dal carrello dovrebbe andare! altrimenti mandagli via mail l'elenco degli articoli che vuoi acquistare e ci pensano loro! o almeno così mi dissero loro...

Ho spostato il messaggio nella sezione idonea!

Edited by Debba - 21/9/2011, 11:44
 
Top
Debba
view post Posted on 21/9/2011, 10:47     +1   -1




Ragazze, qualcuna che da quando è stato tolto il servizio spedizione con DHL a già acquistato, può aiutarmi a fare chiarezza sui nuovi metodi di spedizione disponibili e in quanto temo arrivano a noi? in quali è più facile incappare in fermo dogana? sono tutti totlamente tracciabili?

Vorrei fare uno schemino chiaro a disposizione di tutte!!!

I metodi sono i seguenti e si pagano a peso:

EMS
tracciabile -> costo a peso -> circa una settimana per ricevere il pacco -> se si dichiara 1/4 scarsa possibilità di prendere dogana

AIR
SAL
SEA

Edited by Debba - 22/9/2011, 14:19
 
Top
Vale_Rossa
view post Posted on 21/9/2011, 10:52     +1   -1




Grazie mille Reindeerlolita, sono nuova quindi non sono ancora molto esperta delle sezioni ehehe scusatemi per l'impiccio!

Debba grande, servirebbe anche a me ^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


Io ho acquistato un paio di scarpe (queste) con EMS, ho pagato circa 22€ di spedizione, per una spesa totale di 47€ di cui è stato dichiarato 1/4, e non ho pagato dogana. ^_^

La spedizione è stata totalmente tracciabile, sul sito delle poste jappo fino all'ingresso in dogana e poi sul sito delle Poste Italiane.
In totale la spedizione ha impiegato circa una settimana e non è stata in dogana più di un paio di giorni ^^
 
Top
Debba
view post Posted on 22/9/2011, 13:14     +1   -1




Grazie mille cara!
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 5/10/2011, 17:53     +1   -1




Ragazze ma c'è qualche rischio nel dichiarare 1/4 o 1/2 del totale con Bodyline? Cosa succede se mi chiedono di inviare la documentazione Paypal del pagamento? Rischio qualche multa? grazie in anticipo
 
Top
Debba
view post Posted on 6/10/2011, 08:20     +1   -1




Non credo sia mai capitato a nessuna. A me perlomeno non è mai capitato nulla.
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ragasse, ma adesso per fare gli ordini da BL, mi si apre questa pagina
www.bodyline.co.jp/bodyline/

Quale sezione bisogna scegliere?
SEND TO OVERSEA oppure SEND TO JAPAN? Sono confusa...
Perchè almeno selezionando la prima opzione tutto il menù è in inglese e si capisce qualcosa...
Grazie ^^'''
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


SEND TO OVERSEA ;)
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (RomanceLou @ 28/11/2011, 18:42) 
SEND TO OVERSEA ;)

Grazie mille! ^____^
(sennò era un po' un problema fare gli ordini sul sito in giapponese xD si andava a caso :P)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 2/12/2011, 13:13     +1   -1




io non ricordo più se bodyline faccia i saldi in questo periodo o dopo natale. qualcuno lo sa?
 
Top
186 replies since 12/12/2009, 22:33   6542 views
  Share