» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lucky pack

« Older   Newer »
  Share  
lilithas
view post Posted on 23/5/2010, 12:10     +1   -1




Che belliii ma io già sono incapace di comperare on-line, figuriamoci se vado pure tentando la fortuna co sti pacchi xDD ma li trovo troppo carini *___* sarebbero un regalo perfetto ù_ù *aspetta d'avere un uomo pratico coi pagamenti via internet, che sappia bene l'inglese (e magari anche il giapponese, per essere proprio sicuri), che abbia dindi da spendere per lei e che sia interessato a foraggiare il rinpinguamento dell'armadio loli della sua bella* :lol:
 
Top
Cezina
view post Posted on 23/5/2010, 12:44     +1   -1




Grazie Abi <3
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/5/2010, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 23/5/2010, 01:22)
Io?
Onestamente non lo so X°D ogni volta devi leggerti tutta la menata in inglese/giapponese che ti spiega come fare, se stai dietro al tuo sito di brand preferito dovrebbero mettere l'annuncio che li fanno un paio di settimane prima(credo).
Solitamente coincidono coi saldi nostri a gennaio li fanno sempre mentre ad agosto solo alcuni brand e solo alcuni anni...bisogna proprio seguire gli aggiornamenti dei siti, in ogni caso ora siamo in maggio e totalmente fuori dal periodo giusto!
Onestamente non ricordo luckypack di Vm o di Mm (ma magari mi sono semplicemente sfuggiti...) potrebbero essere quelli che puoi comprare solo a mano e quindi devi contattare uno shopping service che va proprio negozio per negozio.
A tal proposito vi consiglio di consultare le ragazze che nel forum shop gestiscono shopping service che fanno il servizio a piedi per tokyo (non so se attivi ce ne sono al momento, al massimo chiedete a loro...) che sicuramente ne sanno più di me! ;)

correggo, VM ha fatto i lucky (solo in store) e i saldi (dal sito) mentre MM fa solitamente solo i saldi (anche dal sito).

per cui come dice abi, contattate una ragazza a tokyo, pagate in anticipo (ricordate, ogni ss ha degli "slot" per i luckypack per cui dovete farlo in tempo) e aspettate di essere fortunate con il sacchetto giusto ;)
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 24/5/2010, 10:42     +1   -1




*__* grazie, Itrill!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 1/6/2010, 14:21     +1   -1




Ho notato ora che Innocent World sta facendo i Lucky Pack, c'è n'è uno da 31500 yen e uno da 52500 yen, se a qualcuna interessa ;)
www.innocent-w.jp/shopping/luckypack/index_e.html
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/6/2010, 15:45     +1   -1




XD accidenti che prezzi.
Tendenzialmente ci mettono dentro un bel pò di roba delle passate collezioni, ma in questo momento col cambio euro-yen così sfavorevole non so se mi va di spendere a spanne 270euro+spese+dogana per il pack "Piccolo" X°D
 
Top
Miwako87
view post Posted on 1/6/2010, 20:25     +1   -1




Sì, i prezzi fan paura, mi sa che spendo meno ad andare in ferie che per un lucky pack XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/6/2010, 20:54     +1   -1




ah ci credo che vogliano fare dei mega lucky, hanno da smaltire i MANCATI SALDI dell'estate scorsa e di questo inverno =___= i saldi servono a liberare i magazzini per le nuove collezioni, loro sono sempre molto ritrosi a farli su tutta la vecchia collezione.....
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 2/6/2010, 09:09     +1   -1




Ragazze qualcuna ha comprato dei lucky pack 2010 di AP? su ebay ne vendono uno a 200 euro ed un altro a più di 300 :(
Sapete dirmi quanti oggetti potrebbero esserci in quello da 200 e quali?Inoltre c'è possibilità di trovare anche stampe o solo cose più semplici monocolor e magari di collezioni un bel pò vecchiotte?
Inoltre ci saranno i lucky pack di AP e AATP quest'estate?Se sì,quando?
Grazie ^_^
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/6/2010, 14:07     +1   -1




Non so cosa ci fosse nei lucky invernali di AP, però per me se cerchi sull'egl trovi le fotografie dattagliate dei contenuti di chi l'ha ricevuto, è una "prassi" farlo ;)
Per AP e AATP quest'estate purtroppo non ne so niente, sorry!
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 2/6/2010, 14:58     +1   -1




Grazie mille comunque Abi :)
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 4/6/2010, 14:31     +1   -1




qualcuna sa qualcosa invece per i luckypack estivi di Meta o i special set?
 
Top
Ophelia Eva LaBranche
view post Posted on 18/6/2010, 13:18     +1   -1




Ciao ragazze! Mi sono appena presentata. Volevo qualche delucidazione sui lucky pack di meta che sono appena usciti..

http://www.metamorphose.gr.jp/english/_gog...amornews229.htm

Dato che io sono nuova del lolita, ho letto la guida, ma volevo chiedervi: per meta spediscono dall'inghilterra? Quando dicono "più spedizioni" quanto sarebbero più o meno? C'è il rischio dogana? E poi il primo lucky pack da 10000 cosa dovrebbe contenere, guardando alla collezione invernale appena passata? E quello da 15000 quale dei "pinafore dress" contiene? E' uno dei pinafore dress a caso? Ultima cosa xD.. le misure di meta variano di vestito in vestito.. come fate voi a calcolarle?
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 20/6/2010, 00:28     +1   -1




Meta spedisce dal Giappone :b la dogana c'è di sicuro, quasi tutte le brand dichiarano il valore vero.
per il resto non saprei y_y

qualcuna di voi sa in che mese escono (più o meno) i lucky pack estivi di Baby?
 
Top
Ophelia Eva LaBranche
view post Posted on 20/6/2010, 11:11     +1   -1




*grazie* =)
 
Top
261 replies since 11/12/2009, 02:03   3878 views
  Share