» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio outfit

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 16/10/2009, 13:21     +1   -1




Carinissima *W* non vedo l'ora di vedere tutto l'outfit *O*
 
Top
Miwako87
view post Posted on 16/10/2009, 16:33     +1   -1




ecco qua il risultato finale (senza giacca perchè mi schiaccia un pò la gonna e volevo evitare di spiaccicare la petty prima del meeting), alla fine ho aggiunto un cardigan per ovvi motivi termici
image
(le rose sono solo una piccola "censura artistica" , ho visto solo dopo che c'era un pò di disordine e non avevo voglia di rivestirmi e rifarla ^^)(i capelli e la faccia lascian un pò a desiderare ma sono reduce da una giornata di studio e faccende domestiche...)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 16/10/2009, 17:06     +1   -1




PERFETTO!! *_*
SPOILER (click to view)
awww ma a te stan bene gli occhiali!!! è ingiusto D°: per la faccia tranquilla u_u io son stata conciata ben peggio dal solo studio èuè

la borsa è bellissima *_* ma con quei "buchi" sul cardigan non ti fan prendere freddo comunque?
(ah, ci sta benissimo lo stesso, a mio parare l'outfit è ancora più equilibrato così uwu)<-- notare che io sono un'imbranata totale X°D
 
Top
Miwako87
view post Posted on 16/10/2009, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (~Arashi @ 16/10/2009, 18:06)
ma con quei "buchi" sul cardigan non ti fan prendere freddo comunque?

Temo di sì, infatti credo che infilerò una maglietta leggera a maniche lunghe color carne sotto la camicia per isolarmi un pò di più dal freddo ^^ (se la body non si sbriga a metter fuori i cappotti gelo, la mia giacca è leggerina T^T)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 16/10/2009, 17:28     +1   -1




Anche io sto maledicendo la body per i cappotti >_> a me avevano detto che circa ad ottobre avrebbero messo in vendita i cappotti, ma niente! Secondo me devo mandar qualcuno con uno shopping service a prendermelo >_> perchè io non resisto fino a novembre con 'sto freddo, sarà che in giappone fa caldo ora (cosa che non so, io) ma qui SI MUORE!

comunque, mmmh....sì, se è color carne non si vede quindi...(e poi è l'unica soluzione se si muore dal freddo e non si hanno i giubbottoni uwu)
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 16/10/2009, 19:56     +1   -1




ma che carino l'outfit completo!! ^^
sisi.. quella borsa e le scarpe sono proprio carine..
SPOILER (click to view)
oddio.. non ti preoccupare.. la tua faccia non ha nulla di strano.. la mia dopo 2 settimane di studio era VERDE!O_o
 
Top
SilverRose
view post Posted on 16/10/2009, 20:15     +1   -1




oddio, a me invece piace moltissimo la gonna *-*
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 16/10/2009, 21:00     +1   -1




carinissimo, la borsa sta molto bene!! ^__^
 
Top
scarlet rose
view post Posted on 16/10/2009, 21:24     +1   -1




Carinissimo *_* mi piac eun sacco il cardigan, stai molto bene <3
 
Top
Miwako87
view post Posted on 16/10/2009, 21:38     +1   -1




Quanti complimenti, grazie *_* (imbarazzata) la gonna è quella di bodyline col nastro bianco che urla BODYLINE a km di distanza, ma non mi piaceva e l'ho tolto. Il cardigan invece l'ho preso anni fa da Upim, non è di marca
 
Top
~Arashi
view post Posted on 17/10/2009, 12:25     +1   -1




effettivamente il nastro "urlante" non è una genialata, però lo puoi sostituire con un altro nastro di raso bianco o nero....fa strano vedere una passamaneria senza nastro °W°
 
Top
Miwako87
view post Posted on 17/10/2009, 17:28     +1   -1




In effetti è un pò strano però mi accorgo ora che mi son dimenticata di comprare il nastro da metterci, per domani perdonatemela la passamaneria senza nastro ^^
 
Top
26 replies since 11/10/2009, 15:32   430 views
  Share