» .:Gothic Lolita Zone:. «

+TAOBAO, lista negozi e ricerche TAOBAO aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
Deme‚
view post Posted on 23/5/2012, 14:37     +1   -1




avrei una domanda >.< non so se è già fatta ma con il pc che ho mi è un pò difficile passare sei pagine e comunque non saprei se è il posto giusto. Vorrei comprare da questo negozio, ma anche se compro online non ho mai avuto il problema del shopping service e quindi non so nemmeno cosa fa, qualcuno mi può dire come posso comprare da questo negozio? grazie mille ^^ -ieri avevo guardato su google e avevo trovato un sito italiano che si occupava delle vendite di questo negozio per italiani ma non so sono sempre incerta sull'affidabilità.
 
Top
Debba
view post Posted on 23/5/2012, 14:48     +1   -1




Per comprare da Taobao occorre rivolgersi a Shopping Service come Clobba o Qutieland.

Io utilizzo Clobba personalmente. Oltre alle cose che mostrano sul loro sito puoi mandargli richiesta per preventivo di costi e tempi di qualsiasi item che trovi su Taobao. Tieni conto che Taobao non è indicato per acquisti rapidi, soprattutto perchè la maggior parte delle volte abiti/scarpe e borse non sono già pronti in stock ma vengono realizzati dopo l'ordine o addirittura quando si raggiunge un numero di ordini per quell'oggetto.
E' abbastanza normale pagare della dogana sul pacco che riceviamo anche se è stato dichiarato un prezzo inferiore di quello reale.
 
Top
Deme‚
view post Posted on 23/5/2012, 15:34     +1   -1




clobba l'avevo trovato tempo fa ma il problema era il prezzo >.< anche se alcune cose non costano tantissimo. Per il tempo diciamo che ci sono abituata, a me basta che arrivino! e il prezzo, se chiedo di vestiti che trovo su taobao il prezzo rimane quello di taobao o lo cambiano? grazie!
 
Top
Debba
view post Posted on 23/5/2012, 15:44     +1   -1




Ovviamente aumenta, ma questo sarà con tutti gli shopping service dato che si fanno pagare il servizio che ti stanno offrendo, inoltre devi pagare le spedizione dal venditore a loro oltre a quelle verso l'italia.
 
Top
Deme‚
view post Posted on 23/5/2012, 15:52     +1   -1




uh sisi, che sbadata non ci avevo pensato >.<" mi guardo per bene tutto e poi vedo che fare ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Avete visto negozi che offrono lolita plus size? Perché di capi carini ne trovo tantissimi (anche se pochi punk) ma il problema è la taglia...
 
Web  Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 25/8/2012, 16:14     +1   -1




In genere i negozi lolita (HMHM, Surface Spell, Dear Celine, Infanta ecc ecc) su taobao offrono la possibilità di customizzare la taglia ;)
 
Top
Mari :3
view post Posted on 29/12/2013, 16:49     +1   -1




A proposito di Clobba, negli ultimi tempi voi avete avuto dei problemi con il loro sito? Chiedo perché vorrei fare un ordine ed è un bel po' che non riesco ad accedervi, da qualsiasi computer io cerchi il loro sito mi viene detto sempre che la pagina web non è disponibile, o è stata eliminata cwc"
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 30/12/2013, 07:51     +1   -1




A me non dà alcun problema... (l'indirizzo visualizzato nella pagina che mi si apre è questo: www.clobbaonline.com/index.php)^^
 
Top
Mari :3
view post Posted on 30/12/2013, 18:41     +1   -1




Non va! :ç_ç: Insomma, clobba mi odia :blink:
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 1/1/2014, 04:21     +1   -1




Forse dipende dal server con cui ti connetti, magari prova a connetterti da un'altra postazione o con un vpn per vedere se funziona!Buona fortuna :)

Scusa la risposta tardiva, in questi ultimi 2 giorni io ho avuto invece problemi col GLZ, non vi è stato modo di accedere!!ç_ç
 
Top
Mari :3
view post Posted on 1/1/2014, 11:04     +1   -1




Ci proverò!! :XD: Grazie mille, e non preoccuparti :3 :3
 
Top
kira-83
view post Posted on 9/1/2014, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Luthy @ 24/8/2012, 16:54) 
Avete visto negozi che offrono lolita plus size? Perché di capi carini ne trovo tantissimi (anche se pochi punk) ma il problema è la taglia...

Io ho preso cose fatte su misura (con supplemento taglia plus) da Dear Celine, Hmhm, Miss Poin, Boguta e direi che mi sono sempre trovata bene.

Dream of lolita così così

Segui su Facebook www.facebook.com/LoliParadise?fref=ts che aggiorna spesso e specifica sempre quando è possibile custmizzare le misure (anche Clobba lo scrive)

Altrimenti, fuori taobao ti consiglio Lady Sloth.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 10/2/2014, 11:20     +1   -1




Ragazze ma i prezzi di Taobao in che valuta sono? Yen? Il simbolo sembra quello, ma quanti sono esattamente. Non vi sto chiedendo il cambio Yen! Intendo che cifra è 000,00.
Ad esempio questo (non quello che mi interessa ma per fare un esempio): http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r....&id=20704531975

Non capisco come sono scritte le cifre.

399,00 yen=2 euro e 80 centesimi?? E sarebbe bello...
399,00 yen=28 euro e rotti? Sarebbe ancora molto bello
399,00 yen=286 euro e rotti?

Non capisco

Clobba non va neanche a me.

Invece per My Lolita Dress non serve iscriversi a shopping service, giusto?
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 11/2/2014, 12:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lilamy @ 10/2/2014, 11:20) 
Ragazze ma i prezzi di Taobao in che valuta sono? Yen? Il simbolo sembra quello, ma quanti sono esattamente. Non vi sto chiedendo il cambio Yen! Intendo che cifra è 000,00.
Ad esempio questo (non quello che mi interessa ma per fare un esempio): http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r....&id=20704531975

Non capisco come sono scritte le cifre.

399,00 yen=2 euro e 80 centesimi?? E sarebbe bello...
399,00 yen=28 euro e rotti? Sarebbe ancora molto bello
399,00 yen=286 euro e rotti?

Non capisco

Sono in moneta cinese, Yuan; quindi sono 47,94 euro con l'attuale tasso di cambio ^^
 
Top
91 replies since 18/8/2009, 22:54   5714 views
  Share