» .:Gothic Lolita Zone:. «

AaTP jsk total white, Come coordinarlo senza sembrare una sposa? :D

« Older   Newer »
  Share  
babiihime
view post Posted on 10/8/2009, 15:42     +1   -1




concordo con poison
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 10/8/2009, 16:22     +1   -1




no nemmeno io modificherei mai un abito di brand xD Il marrone mi ispira molto,ma oltre il problema delle tonalità forse starebbe molto meglio se il jsk fosse più sul crema. potrei anche fare come dice babiihime,aggiungere solo qualche dettaglio nero ma ben piazzato.
Mi è venuta anche l'ispirazione del colore oro,ho delle scarpine dorate carine,ma tutto il resto sarebbe un problema xD
 
Top
babiihime
view post Posted on 10/8/2009, 16:25     +1   -1




uuh oro ^^ bello!!

lilla o mint li metti??
non sono i classici colori tipo rosa e azzurro, e non dico fare un outfit zuccheroso stile AP... però giusto per variare gli abbinamenti...
a volte un dettaglio diverso cambia molto ^^
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:26     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (Poison_Candy @ 10/8/2009, 16:39)
NOOOOOOOOOOO!Mai modificare un capo di brand se non per estrema necessità!SACRILEGIO!

quoto, se non altro perchè perde valore se poi lo vuoi rivendere XD

Il marrone mi ispira, mi sa tanto di colore piratesco quindi con un jsk di Aatp ci sta (associazione mentale del truppo, ne sono consapevole).
Anche l'oro però è una bella idea *-*
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 10/8/2009, 17:34     +1   -1




XDio quoto Bana-sama!Ho pensato subito al marrone perchè sa pure a me di piratesco!
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 10/8/2009, 20:35     +1   -1




nuuu ma non voglio sembrare un pirata xD cmq grazie mille per i consigli! quando l'avrò sperimenterò nero,marrone e dorato *-*
 
Top
Nathalie__
view post Posted on 11/8/2009, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (Poison_Candy @ 10/8/2009, 16:39)
NOOOOOOOOOOO!Mai modificare un capo di brand se non per estrema necessità!SACRILEGIO!

°O° sarebbe così grave? *si sente una profana*
mah, io avrei osato u_ù dato che ultimamente mi sto facendo delle esperienze di ricamo, ci avrei piazzato un motivo delicatissimo proprio per interrompere l'immenso bianco. Secondo me se ben ricamato, l'abito diventa particolare e quindi anche nel rivenderlo non si perde nulla, anzi si crea una miscela molto fruttuosa: brand + qualcosa di originale/diverso da tutti gli altri.
Ma è solo il parere di un'inesperta, non ho mai avuto un abitino di brand quindi non so come si trattano xD

*fugge*
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 11/8/2009, 10:54     +1   -1




Il fatto è che un abito brand di norma costa molto e modificarlo implica svalutarlo.Poi è così bello tutto bianco.Alla fine è un abito creato per un outfit shiro.Se non piace ci si butta su altro...

Con l'oro starebbe molto bene^^
 
Top
Maya82
view post Posted on 11/8/2009, 22:10     +1   -1




Avrei detto subito marrone anche io, ma anche navy blue ce lo vedo molto molto bene :)
 
Top
babiihime
view post Posted on 14/8/2009, 00:07     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Nathalie__ @ 11/8/2009, 11:48)
CITAZIONE (Poison_Candy @ 10/8/2009, 16:39)
NOOOOOOOOOOO!Mai modificare un capo di brand se non per estrema necessità!SACRILEGIO!

°O° sarebbe così grave? *si sente una profana*
mah, io avrei osato u_ù dato che ultimamente mi sto facendo delle esperienze di ricamo, ci avrei piazzato un motivo delicatissimo proprio per interrompere l'immenso bianco. Secondo me se ben ricamato, l'abito diventa particolare e quindi anche nel rivenderlo non si perde nulla, anzi si crea una miscela molto fruttuosa: brand + qualcosa di originale/diverso da tutti gli altri.
Ma è solo il parere di un'inesperta, non ho mai avuto un abitino di brand quindi non so come si trattano xD

*fugge*

haha cambierei il nick in "momoko" ^.-
*v. kamikaze girls*
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 14/8/2009, 16:52     +1   -1




Perché non abbinarlo all'argento+ azzurro "antico"? (non so se esiste l'azzurro antico... xDD) stile MM come colore, per intenderci... o.o Non so, é che é difficile abbianare un vistito cosi... V_V""
 
Top
Maya82
view post Posted on 14/8/2009, 17:34     +1   -1




QUOTE (• Mademoiselle Merveilleuse • @ 14/8/2009, 17:52)
Perché non abbinarlo all'argento+ azzurro "antico"? (non so se esiste l'azzurro antico... xDD) stile MM come colore, per intenderci... o.o Non so, é che é difficile abbianare un vistito cosi... V_V""

Azzurro antico non l'ho mai sentito :D

Forse intendi qualcosa tipo questo: ♥♥♥
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 14/8/2009, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Maya82 @ 14/8/2009, 18:34)
CITAZIONE (• Mademoiselle Merveilleuse • @ 14/8/2009, 17:52)
Perché non abbinarlo all'argento+ azzurro "antico"? (non so se esiste l'azzurro antico... xDD) stile MM come colore, per intenderci... o.o Non so, é che é difficile abbianare un vistito cosi... V_V""

Azzurro antico non l'ho mai sentito :D

Forse intendi qualcosa tipo questo: ♥♥♥

Sì tipo xDD (intendevo tipo rosa antico ma azzurro... haha
 
Top
27 replies since 10/8/2009, 11:50   344 views
  Share