» .:Gothic Lolita Zone:. «

Capelli rosa, un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Yohko
view post Posted on 5/10/2006, 16:22     +1   -1




*completamente igorante in materia* ma i pigmenti li usi su tutti i capelli o solo sulle ciocche decolorate? xkè una tipa ke conoscevo quando se li metteva lo faceva su tutta la testa e poi le risultavano i capelli quasi neri ...cosa ke in effetti stava benissimo visot ke aveva le ciocche viola
 
Top
Lulù in Cherryland
view post Posted on 5/10/2006, 20:00     +1   -1




Mi spiego meglio...i pigmenti non sono coloranti ma tonalizzanti.
Se si fa un biondo platino,con i lavaggi virerà al giallo,mentre se si usano i pigmenti rimarrà un colore freddo,anzi spegne eventuali toni di giallo.

Per farli lilla chiaro,bisogna lasciarli in posa ma l'effetto è temporaneo e la base deve sempre essere decolorata.

Per i neri stessa cosa,enfatizza la tonalità ma non ti fa diventare corvina se hai la base castana.

Spero di aver chiarito.

Dimenticavo,il pigmento è uno shampoo,quindi va usato su tutta la testa dopo quello di pulizia.

Chi ha il capello decolorato e tinto deve prestare attenzione al colore dello shampoo.
Essendo il capello trattato poroso,assorbe tutto quello con cui entra in contatto,perciò sono da preferire prodotti trasparenti.
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 11:32     +1   -1
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Reputation:
0
Location:
Roma - Aprilia

Status:


il mio consiglio è: per i capelli caramellosi compratevi le parrucche! XD
vi costa di meno che distruggere i vostri capelli!
 
Web Contacts  Top
nee-chee
view post Posted on 13/10/2006, 13:48     +1   -1




io li ho rifatti fucsia l'altro ieri, poi ieri li ho fatti sfumati viola sul fondo e sfumati neri intorno al viso (visto che il fucsia mi rende color cadavere e il nero mi sta meglio o_O).
non sono assolutamente distrutti, anche perche' son andata dalla parrucchiera a decolorarli (le tinte le ho prese su internet) ed e' stato tutto molto graduale.
cioe': non e' che han decappato tutto a 40 volumi per mezz'ora e amen, ci siam state qualche ora e alla fine erano rovinati solo sulle punte, che ho provveduto a farmi tagliare.
ora sono bellissimi o_o
sono stata fermata a scuola per i complimenti, lol :'D (invece quando son passata davanti a ragioneria ho sentito due o tre commenti perculatori, ma era prevedibile xDD) e anche i professori erano entusiasti xD

boh, io consiglio di farsi decolorare da degli esperti, fare certe cose in casa, se non si e' pratici, e' solo un rischio


ahh il mio shampoo e' bianco, andra' bene, spero è_é
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 17/10/2006, 14:01     +1   -1




Tre anni fa mi ero fatta i capelli fucsia e per far prendere il colore avevo dovuto decolorarli...quindi penso proprio che per fare il rosa (visto che è molto più chiaro del fucsia) serva la decolorazione...
 
Top
64 replies since 21/4/2006, 08:45   1244 views
  Share