» .:Gothic Lolita Zone:. «

Capelli rosa, un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
kikkakare
view post Posted on 27/5/2006, 11:33     +1   -1




esatto..
 
Top
desdemonalamed
view post Posted on 7/6/2006, 17:02     +1   -1




io ho solo decolorato alcune ciocche (per vari colori, viola, rosso,ecc...)
consiglio anch'io la decolorizzazione blu, e io utilizzo direttamente i pigmenti, la marca è "Pure Pigmenti".
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 7/6/2006, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (chemical_cherry @ 21/4/2006, 16:39)
parlo per esperienza personale perchè ho avuto i capelli rosa per un bel periodo.
senza decolorazione sopratutto se hai i capelli scuri non viene assolutamente nulla.e ti dirò di più ci vuole acqua ossigenata a 40 volumi che è quella più forte perchè il rosa è un colore molto chiaro e i capelli di base devono essere appunto più chiari possibili.
di norma non si scolorisce molto.però è un po' difficile trovare il colore porprio rosa.molto più facile trovarlo fucsia.
per quantor iguarda il costo se te lo fai dalla parrucchiera ti viene a costare un bel gruzzoletto.se te lo fai da sola sicuramente meno.la tinta più o meno costa sui 7-8 euro.e un bottiglione di acqua ossigenata+qualche bustina di decolorante costerà circa 5-6 euro (ma queste a differenza della tinta ti bastano per un bel po' di decolorazioni).
è inevitabile che un po' i capelli si rovinano.ma con trattamenti adeguati vengono ugualmente luminosi e morbidi.

spero di essermi spiegata O_O

facci sapere :applaus:

40 è anke poco....
Io ho ancora un flacone dell'ossigeno a 60 (ormai nn è più in vendita xkè è vietato)!!
Del resto quoto in pieno quello che ha detto cherry la tinta rosa nn c'è...
lo so xkè la cerco ovunque da anni e non c'è XD
L'unica soluzione è il pinkissimo delle crazy color è rosa evidenziatore e quando si scolorisce diventa rosa pallido
oppure c'è il fucsia della dikson meches ed è quello ke avevo io ultimamente... ti posso assicurare ke rifacevo la tinta ogni 2-3 mesi xkè regge tantissimo (in più lavo i capelli un giorno si e uno no, se li cotono li lavo tutti i giorni)...quando la fai è un bel fucsia acceso nn evidenziatore poi si scolorisce e va sul rosa....
oppure c'è un altra marca buona ke è la fantasia extreme e ha sempre la tinta fucsia ke quando si scolorisce tende al rosa....

ma se vuoi i capelli rosa confetto te li puoi sognare :(!!!

ah e in più tutti i colori innaturali non prendono se il capello è biondo....
inoltre vi do questo consiglio xkè può esservi utile:
quando vedete i colori delle ciocche sui blocchetti dei negozi sappiate ke non vi verranno mai di quel colore, xkè quei colori ke vedete sono stati fatti su una base di capello bianca! Quindi x avere un colore molto simile dovete rendere il vostro colore a unbiondo ultra platino...
attenzione platino non biondo giallo, xkè se è giallo il colore viene alterato... es se vi fate il blu su una base biondo gialla vi verrà verde acqua!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 7/6/2006, 18:21     +1   -1




più che altro la tinta rosa è una tinta fuxia stinta :(
 
Top
Rembler
view post Posted on 7/6/2006, 19:23     +1   -1




belli i capelli rosa ma forse fuxia sono più belli ancora xD
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 7/6/2006, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (fetish_bunny @ 7/6/2006, 18:53)
CITAZIONE (chemical_cherry @ 21/4/2006, 16:39)
parlo per esperienza personale perchè ho avuto i capelli rosa per un bel periodo.
senza decolorazione sopratutto se hai i capelli scuri non viene assolutamente nulla.e ti dirò di più ci vuole acqua ossigenata a 40 volumi che è quella più forte perchè il rosa è un colore molto chiaro e i capelli di base devono essere appunto più chiari possibili.
di norma non si scolorisce molto.però è un po' difficile trovare il colore porprio rosa.molto più facile trovarlo fucsia.
per quantor iguarda il costo se te lo fai dalla parrucchiera ti viene a costare un bel gruzzoletto.se te lo fai da sola sicuramente meno.la tinta più o meno costa sui 7-8 euro.e un bottiglione di acqua ossigenata+qualche bustina di decolorante costerà circa 5-6 euro (ma queste a differenza della tinta ti bastano per un bel po' di decolorazioni).
è inevitabile che un po' i capelli si rovinano.ma con trattamenti adeguati vengono ugualmente luminosi e morbidi.

spero di essermi spiegata O_O

facci sapere :applaus:

40 è anke poco....
Io ho ancora un flacone dell'ossigeno a 60 (ormai nn è più in vendita xkè è vietato)!!
Del resto quoto in pieno quello che ha detto cherry la tinta rosa nn c'è...
lo so xkè la cerco ovunque da anni e non c'è XD

a 60 ? :huh: :o:
non lo sapevo che esistesse.s'imparano sempre cose nuove ^_^
se me la facessi io penso che mi rimarrebbero i capelli in mano.doh ._.

io ancora mi mangio le mani perchè a Londra non ho comprato la tinta rosa.era pieno di tubetti con scritto " baby pink".
*me scema :siiigh: *


io per la tinta fucsia uso l'air-color e mi trovo piuttosto bene.
il crazy color lo preferisco ma faccio sempre una gran fatica a trovarlo O_O
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 7/6/2006, 20:59     +1   -1




la tua marca non l'ho mai sentita!!
Immagina ke qui a bari solo 2 negozi hanno queste tinte così quindi quando finisco i tubetti ti fanno crepare x avere gli altri!! è da dicembre ke kiedo alla commessa di ordinarmi il pinkissimo e mi dice sempre vieni la settimana proxima >____<
Adesso mi sn scocciato di aspettare e poi ho tolto il mese scorso il fucsia, ora sn indeciso se farli castano miele (x poi farli blu a settembre) o farli viola (x l'ennesima volta XD)....
Mia madrwe mi dice rimarrai pelato tu!!!
ahaha finke xdo io capelli c'è ne vuole... sn tantissimi e doppissimi
quindi x ora ne approfitto....
e poi quoto quello che hai detto cherry, basta usare prodotti buoni e maskere è i capelli sn così morbidi e naturali
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 10/7/2006, 14:30     +1   -1




Io li ho avuto sia fucsia che rosa confetto :O (attualmente sono fucsia e viola :O) ma il rosa confetto è stato un incubo: la tinta ho dovuto comprarla all'estero, la decolorazione è stata quasi mortale, è andato via praticamente subito e la ricrescita era una cosa inguardabile, epr non parlare delle sopracciglia: le ho sottilissime, ma con un colore così chiaro erano oscene XD

Il viola mi è andato via praticamente immediatamente, il fucsia un po' tiene, ma con i se e con i forse: il problema è che diventa subito bruttissimo, e POI ti resta epr mesi e mesi, solo una volta trasmutatosi in un orripilante color salmone arrugginito XD

Insomma, se non hai pazienza, soldi (cosa che io non ho, ecco perché esistono i cappelli XD!) e la consapevolezza che comunque questo tipo di tinte hanno un sacco di contro (tra cui sporcare il cuscino XD), fai come vuoi. Ovviamente ricordando che se è l'originalità che ti interessa, gira al largo: è PIENO di capelli rosa, in giro. <- con buona pace delle alternative e del "io non seguo le mode!" dell'italiano medio XD
 
Top
...Celia...
view post Posted on 10/7/2006, 18:22     +1   -1




oh qui a milano è pieno di ragazze con punte colorate ma nn capelli rosa ç_ç
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 10/7/2006, 18:30     +1   -1




Beh, meglio XD
 
Top
+ Nekku +
view post Posted on 10/7/2006, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (fetish_bunny @ 7/6/2006, 21:59)
la tua marca non l'ho mai sentita!!
Immagina ke qui a bari solo 2 negozi hanno queste tinte così quindi quando finisco i tubetti ti fanno crepare x avere gli altri!! è da dicembre ke kiedo alla commessa di ordinarmi il pinkissimo e mi dice sempre vieni la settimana proxima >____<
Adesso mi sn scocciato di aspettare e poi ho tolto il mese scorso il fucsia, ora sn indeciso se farli castano miele (x poi farli blu a settembre) o farli viola (x l'ennesima volta XD)....
Mia madrwe mi dice rimarrai pelato tu!!!
ahaha finke xdo io capelli c'è ne vuole... sn tantissimi e doppissimi
quindi x ora ne approfitto....
e poi quoto quello che hai detto cherry, basta usare prodotti buoni e maskere è i capelli sn così morbidi e naturali

Ahahah se perdi tutti i capelli al massimo usi le parrucche XDDD
*immagina bunny con parrucca bionda boccolosa come quella che usava Mana X°
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 10/7/2006, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (...Celia... @ 10/7/2006, 19:22)
oh qui a milano è pieno di ragazze con punte colorate ma nn capelli rosa ç_ç

ad oggi ho contato a milano:

7 ragazze con i capelli fuxia acceso
2 ragazze con punte fuxia acceso
0 ragazze con punte rosa ( io non mi conto :eeeh: : )
0 ragazze con i capelli rosa

tra l'altro....una delle punte fuxia...è una mia compagna di istituto...=_= e ovviamnete se le è fatte dopo avermi riempita di complimenti sulle mie punte =____=
 
Top
†Kuro-Sugar-Lolita†
view post Posted on 11/7/2006, 06:34     +1   -1




Copiona XD!!!!
Invece anch'io avevo in mente di farmeli rosa però per ora è troppo presto XD
Però nn voglio decolorarli perkè poi rovinerei i miei capelli e sarei costretta a farmi sempre la tinta per coprire i capelli skifosi che mi ritroverei....uff...mi sa che nn li faccio + davvero nn c'è altro modo???(domanda scema per trovare speranze)
Bè il mio colore di capelli è castano chiaro....nn so cosa verrebbe penso verrebbero rosso cacchina no???
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 11/7/2006, 14:04     +1   -1




No, semplicemente non verrebbe niente :O
Magari venisse rosso...XD
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 11/7/2006, 18:46     +1   -1




boh prova a prendere un colore rosso chiaro e vedere se viene rosettino XD ma non ci giurerei
 
Top
64 replies since 21/4/2006, 08:45   1244 views
  Share