» .:Gothic Lolita Zone:. «

capelli rosa

« Older   Newer »
  Share  
yayaCHAN
view post Posted on 15/12/2009, 21:17     +1   -1




i capelli rosa-fuxiasono il mio sogno da sempre!!*^* Ma ho paura di essere troppo scura per averli ç__ç
 
Top
Lily Heroin
view post Posted on 15/12/2009, 23:28     +1   -1




Ragazze per fare un rosa-fucsia su un castano scuro devo scolorire pesantemente, vero? Non c'è un'altra soluzione?
 
Top
Debba
view post Posted on 16/12/2009, 09:29     +1   -1




In qualsiasi caso se vuoi un buon risultato serve la decolorazione!
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 20/12/2009, 13:42     +1   -1




Eh temo proprio di si, io le prime volte avevo fatto un biondo chiaro se non bianchino. Però forse basta di meno. L'unico è che chiedi alla tua parrucchiera le ultime volte mi ha messo direttamente il colore, credo che quello che usi docolori anche senò non mi spiego come faccia... °__°
 
Top
ikamala
view post Posted on 21/12/2009, 14:11     +1   -1




Decolorare devi decolorare....io mi ero fatta rossa e cercavo soluzioni per falo senza decolorare, ma nisba! Per il rosso mi hanno portato a giallo-uovo e per il fuxia è uguale o un tono sotto.
Purtroppo per noi scure questi colori sono un po' una condanna: scaricano pesantemente ad ogni lavaggio (da rossa dopo il primo lavaggio sono passata a rosa antico su tutta la lunghezza). Ti consiglio di comprare un tonalizzante (nei negozi di parrucchiere dovrebbero averli senza problemi). Sono facili da utilizzare e puoi farli benissimo da sola, magari cerca di farli una settimana si e una no, per non danneggiare troppo il capello.Io sono riuscita a portarlo solo poco + di 2 settimane, ma se hai costanza , sono meravigliosiiiiii. Compra anche una buona maschera!
Bacioni
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 24/12/2009, 17:15     +1   -1




Io li ho rifatti fuxia da poco ma devo dire che mi son venuti una meraviglia XD
Ok la decolorazione li ha ammazzati però dopo che gli ho dato la tinta sopra si sono un po' rinsaviti ^^
comunque per farli rosa primo devi averli corti, se li vuoi lunghi ti consiglio delle extension *come sto facendo io ma se il tipo ebay non si da na mossa lo picchio :°D*, secondo avere la costanza di ripassare il colore quando sbiadisce, terzo tutte le volte che li lavi farci una maschera ristrutturante e ipernutriente ù.ù
poi bè secondo me la storia di decolorarli fino ad un colore chiarissimo è una cavolata, io li ho portati fino all'arancio giallino e il fuxia è venuto una meraviglia, ovviamente più chiaro è il rosa che uno vuole più vanno schiariti :]
ah e il colori della crazy color, si duricchiano un po' di più ma vengono parecchio al neon XD
quelli della stargazer costano meno ma vengono molto belli ^-^
spero di essere stata d'aiuto.
 
Top
angiejade
view post Posted on 4/1/2010, 15:02     +1   -1




:wub: grazie ragazze!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:45     +1   -1
Avatar

Time is just a fiction of our minds. I will survive and so will you...

Group:
Member
Posts:
1,757
Reputation:
0
Location:
The world

Status:


io da nero mi son fatta la frangia fuxia XD ci vuole solo un parrucchiere competente e ti posso dire che non sono per niente rovinati e il colore regge abbastanza
nota: non li ha decolorati XD manco biondi una semplice tinta rossa ciliegia sotto per schiarirli un pò e poi il fuxia
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 12/1/2010, 13:17     +1   -1




*o* E ti è venuto fuori un bel fuxia lo stesso?? Non credevo fosse possibile senza una decolorazione!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/1/2010, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Kazutaka Muraki @ 12/1/2010, 01:45)
io da nero mi son fatta la frangia fuxia XD ci vuole solo un parrucchiere competente e ti posso dire che non sono per niente rovinati e il colore regge abbastanza
nota: non li ha decolorati XD manco biondi una semplice tinta rossa ciliegia sotto per schiarirli un pò e poi il fuxia

uh! potresti mettere una foto??? anche solo frangia/capelli perchè sono davvero curiosa!!!
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 12/1/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 12/1/2010, 14:10)
CITAZIONE (Kazutaka Muraki @ 12/1/2010, 01:45)
io da nero mi son fatta la frangia fuxia XD ci vuole solo un parrucchiere competente e ti posso dire che non sono per niente rovinati e il colore regge abbastanza
nota: non li ha decolorati XD manco biondi una semplice tinta rossa ciliegia sotto per schiarirli un pò e poi il fuxia

uh! potresti mettere una foto??? anche solo frangia/capelli perchè sono davvero curiosa!!!

Eh anche io sono molto curiosa!
 
Top
Debba
view post Posted on 12/1/2010, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Kazutaka Muraki @ 12/1/2010, 01:45)
nota: non li ha decolorati XD manco biondi una semplice tinta rossa ciliegia sotto per schiarirli un pò e poi il fuxia

...e quindi li ha decolorati si... solo che invece che fare la deco e poi il colore ha messo decolorante insieme al rosso cigliegia. E' la tecnica che adottano i parrucchieri per fare tinte di qualche tono più chiaro del prprio colore.

Anche io volevo farmi la frangia fucsia ma il mio ragazzo non vuole ;_;
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 12/1/2010, 15:12     +1   -1




Allora è come me le hanno fatte a me le mesh, mi ha messo direttamente il colore e ha anche decolorato assieme.

CITAZIONE (Debba @ 12/1/2010, 15:07)
Anche io volevo farmi la frangia fucsia ma il mio ragazzo non vuole ;_;

Perchè il tuo ragazzo non vuole? I capelli in fondo sono tuoi. :o:
 
Top
Debba
view post Posted on 12/1/2010, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Lady Shadow 87 @ 12/1/2010, 15:12)
Allora è come me le hanno fatte a me le mesh, mi ha messo direttamente il colore e ha anche decolorato assieme.

CITAZIONE (Debba @ 12/1/2010, 15:07)
Anche io volevo farmi la frangia fucsia ma il mio ragazzo non vuole ;_;

Perchè il tuo ragazzo non vuole? I capelli in fondo sono tuoi. :o:

perchè il parrucchiere è lui ;P e dovrebbe rifarmi il colore troppo spesso perchè appunto stinge facilmente e quindi andando a stressare maggiormente i capelli
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 12/1/2010, 19:03     +1   -1




Ahhh ecco. :P
Certo si se li vuoi fuxia intenso lo devi far spesso senò credo basti anche una volta ogni due mesi, a me di solito basta, e rimane un bel rosa antico chiaro che a me fortunatamente piace lo stesso.
 
Top
30 replies since 24/6/2009, 21:55   610 views
  Share