» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit + stivali?

« Older   Newer »
  Share  
SilverRose
view post Posted on 19/6/2009, 17:09     +1   -1




Secondo me quegli stivali ci stanno bene *-*
Ti do un consigio da INesperta: potresti magari mettere qualcosa di rosa sugli stivali, tipo un fiocco, in modo da riprendere sia nel colore che nella forma il vestito, è solo un'idea :eeeh: :
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:11     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Non ci avevo pensato XD Ora faccio una cavolata, compro i lacci rosa e li metto al posto di quelli bianchi sugli stivali XD
*Viene uccisa da tutte le ragazze*
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/6/2009, 17:13     +1   -1




Io non sono d'accordo :P
Vestito nero e rosa...e stivali bianchi?
Nah, a mio parere non è proprio cosa ;)

Piuttosto compra in qualche grande negozio di scarpe (tipo centro commerciale) sandaletti o ballerine rosa.
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ok cercherò qualcosa di rosa allora, è deciso XD Ma credo che cercherò su internet degli stivaletti di questo colore, perchè anche se è estate io non riesco ad indossare un vestito/gonna senza delle calze, quindi sandali e ballerine per me sono da escludere in partenza, non li sopporto XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/6/2009, 17:28     +1   -1




:P con le maryjane con il cinturino non riesci a girare? Per me col caldo estivo può essere una soluzone!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 17:31     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Uhm..credo che se proprio devo prendere delle scarpe prenderò quelle! E' che scarpe rosa..accidenti, non so non mi convincono, poi non le metterei praticamente mai ç_ç
Io volevo ancora prendere le rocking horse nere da abbinare con l'altro outfit sempre Putumayo ma..con questo outfit tutto nero poi non mi piace..OK BASTA ho deciso XD Maryjane.
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 19/6/2009, 17:46     +1   -1




Un paio di ballerine nere no??
Quegli stivali mi danno l'impressione di non azeccarci per nulla!!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 19/6/2009, 17:48     +1   -1




quoto poison...gli stivali bianchi non ce li vedo molto, nemmeno con accessori coordinati
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/6/2009, 18:01     +1   -1




Mary jane, nere!
Vanno bene sia nere che rosa, ma nere sicuramente le trovi più facilmente e in futuro(a memeno che tu non ti converta al total pink :P) le sfrutterai anche con molti outfit!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:02     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Si infatti ho deciso, mary jane nere, a me +_+ *va alla ricerca delle scarpe*
 
Top
redusagi
view post Posted on 19/6/2009, 18:29     +1   -1




mmm....da profana sinceramente nn convince nemmeno me come abbinamento, proprio perchè nell'abito nn v'è nulla di bianco...a meno che tt il resto, dalla borsa alle calze agli accessori non sia bianco, così quasi da voler far risaltare l'abito...però mi sempre forzato comunque come cosa!

( .....ho comprato 2 jsk ma sono ancora agli inizi....quindi ho sbagliato tutto??)
 
Top
25 replies since 19/6/2009, 15:36   234 views
  Share