» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dubbio, sbito lolita o cosplay?

« Older   Newer »
  Share  
+*cakelover*+
view post Posted on 18/6/2009, 12:57     +1   -1




XD

se hai bisogno altri consigli chiedi pure ^^
 
Top
Angy<3
view post Posted on 18/6/2009, 13:05     +1   -1




Già che ci sono usufruisco un pò di te iihihhi
Ho visto nel mio armadio questa gonna ovviamente non e di nessuna brand ed a qualche annetto xDDD
si potrebbe scambiare tranquillamente per una gonna sweet no?

http://i39.tinypic.com/2r53okx.jpg
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 18/6/2009, 13:22     +1   -1




la camicia ha un' unico difetto, pizzo a parte, il colletto a punta... ma penso che il peccatto del colletto sia uno dei più frequenti e parlo da peccatrice XD
Per la gonna dipende dalla lunghezza e se ci sta sotto la petti o meno ^___^
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 18/6/2009, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Angy<3 @ 18/6/2009, 14:05)
Già che ci sono usufruisco un pò di te iihihhi
Ho visto nel mio armadio questa gonna ovviamente non e di nessuna brand ed a qualche annetto xDDD
si potrebbe scambiare tranquillamente per una gonna sweet no?

http://i39.tinypic.com/2r53okx.jpg

bisognerebbe vederla indossata, secondo me ;_; non riesco a capire se sia a vita bassa o alta.
comunque se ci sta sotto una petti...perchè no ^^
 
Top
Angy<3
view post Posted on 18/6/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE
la camicia ha un' unico difetto, pizzo a parte, il colletto a punta... ma penso che il peccatto del colletto sia uno dei più frequenti e parlo da peccatrice XD

Oh mio dio
E che tipo di colletto ci vorrebbe? °_° a V pensò proprio di no xDDDD

CITAZIONE
bisognerebbe vederla indossata, secondo me ;_; non riesco a capire se sia a vita bassa o alta.
in ogni modo se ci sta sotto una petti...perchè no ^^

La vita e alta ed e molto frufru xDDD
forse sotto una petti ci starebbe bene sisi *^* grazie, prometto di non rompervi più, bhe per oggi no, ma chissà domani lol
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 18/6/2009, 13:52     +1   -1




ma nu, np XDD non rompi, tranquilla!

ah, il colletto andrebbe tondo XD ma non ti preocupare per quello, è uno dei problemi minori ^^ dipende anche dal tipo di outfit che vuoi fare, alla fine.
 
Top
babiihime
view post Posted on 1/7/2009, 16:50     +1   -1




angy le tue gonne mi piacciono molto ^^

per il colletto delle camicie, si è vero che andrebbe tondo, ma nessuno ti fucila se lo metti a punta ^.- dipende da come ti senti meglio tu e da quello che hai nell'armadio
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 1/7/2009, 17:30     +1   -1




Secondo me maniche a parte quell'abito del Dark Strawberry va bene. Dopotutto i pizzi sono in cotone....

La camicia quoto tutte, andrebbe tolto il pizzo e arrotondato il colletto, nel caso invece puoi pensare di rivenderla sul gothic diva come già accennato e comprarti una camicia della Bodyline, costano poco e hanno un buon pizzo ^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 1/7/2009, 17:38     +1   -1




ma io ho una domanda...qualcuna sa perche è assolutamente out il colletto a punta??

c'è un motivo? in realtà non mostra il seno come che ne so un collo a V (e cio sarebbe sbagliato nel lolita), non sa di cosplay ne di truzzo ...e i colli a punta venivano portati anche nel periodo vittoriano.... voglio dire nello sweet è brutto, ok, e si vede ...però in certi stili, tipo il classic, il punk o il gothic io non ce lo vedo male :P

 
Top
mummietta
view post Posted on 1/7/2009, 17:44     +1   -1




e poi se si hanno i capelli hce coprono... u.u
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 1/7/2009, 17:58     +1   -1




Io preferisco i colletti arrotondati a prescindere, però è vero lolitavelenosa....nel classic (e anche nel gothic e proprio proprio se vogliamo anche nel punkloli) ce li vedrei a punta. MA personalmente preferisco quelli arrotondati perchè esteticamente migliori, insomma è solo una questione di estetica. Dopotutto è sempre una questione di gusti estetici ^^
 
Top
25 replies since 18/6/2009, 11:10   246 views
  Share