» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ho bisogno di questa camicia!!!

« Older   Newer »
  Share  
fire walk with me
view post Posted on 18/6/2009, 19:52     +1   -1




Mmmh...... quel bianco antico sa molto di giallino finto-biancoantico
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 21/6/2009, 21:54     +1   -1




La luce di AH è decisamente GIALLA :OO: Quando abbiamo fatto l'ordine collettivo, il tessuto della camicia bianco antico che una ragazza ha ordinato è davvero ed unicamente bianco antico, non giallino come nelle foto XD Visto che il tessuto usato è sempre quello, non ci dovrebbero essere pericoli...
Magari tu nell'ordine poi specifica "FULL antique white" :P
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 25/6/2009, 16:01     +1   -1




Io ce l'ho in nero e posso consigliare: NON fatevela fare su misura, io l'ho fatto e ho come risultato una camicia ENORME che alla fin fine mi sta bene lo stesso anche se sul davanti è un po' larga -_- ma ho risolto arricciando dietro al fiocco (che è una spilla) per stringerla un po', mentre sul retro mi rimane un po' arricciata sul fondo dato che è veramente ENORME °_° prossima volta la ordino bianca taglia L o XL e bona...

Inoltre per chi si chiedeva la "provenienza" del modello: ho visto un modello simile anche da Metamorphose ^^
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 25/6/2009, 18:03     +1   -1




Uh, io purtroppo la camicia me la sono dovuta fare su misura, ho sempre problemi con la lunghezza ;__; (anche perchè non vestendo full loli, spero sempre di utilizzare questo tipo di camicia anche nel "quotidiano" xD)... su jeans o pantaloni le camice loli fanno decisamente ridere XD quindi preferisco farle un po' più lunghette (tanto sono alta), e poterle mettere sempre...
però ho letto le vostre recensioni, e ho dato le misure giuste giuste, persino un po' strettine. E vediamo se sbagliano ancora °o°
Anche la larghezza spalle l'ho data alla "metodo f+f"... e speriamo in bene (mi scoccerebbe troppo rivenderle, le voglio per meee ç_ç)

quando arriva vi dirò nella recensione XD
 
Top
fire walk with me
view post Posted on 27/6/2009, 15:50     +1   -1




Oddio speriam obene x le misure allora °__° quando mi arriva sarete informate u___u
 
Top
19 replies since 15/6/2009, 10:46   241 views
  Share