» .:Gothic Lolita Zone:. «

scarpe da modificare, sarebbero all star

« Older   Newer »
  Share  
Polaris.
view post Posted on 7/6/2009, 14:09     +1   -1




Se non sbaglio i colori per stoffe da fare in lavatrice escono più scuri se la base è già scura di suo °.°
Se ricordo bene, eh...xD
 
Top
saya88
view post Posted on 7/6/2009, 14:12     +1   -1




il nero in genere viene nero e basta non dovrebbero esserci problemi :-) almeno, a me tutto è uscito sempre perfetto, sia che fossero cose di altri colori sia che fossero abiti sbiaditi!

uh altra soluzione che mi è appena venuta in mente, potresti usare i colori per stoffe e dipingere la scritta, almeno quella!
 
Top
mummietta
view post Posted on 7/6/2009, 14:47     +1   -1




idea scema...
coprire con due toppe uguali?magari kawaii tipo cuoricino/fiorellino che ne so,se ne trovano tante in giro
 
Top
Vince&Lemon
view post Posted on 7/6/2009, 15:10     +1   -1




la targhetta della marca secondo me si può scucire, invece come il nero della grey copre tutto, tanto non c'è un colore più scuro del nero, quindi di danni non fai
 
Top
mummietta
view post Posted on 7/6/2009, 15:19     +1   -1




pero' a me sembra gommata,o meglio la scritta all stars io l'ho sempre vista gommata!in quel caso non credo proprio che tinga...e se lo scuce poi e' bruttissimo da vedere..
 
Top
Vince&Lemon
view post Posted on 7/6/2009, 15:21     +1   -1




no bhe, la scritta all star c'è gommata sul tallone e poi c'è sulla linguetta, io intendevo la linguetta ^^ quella sul tallone non saprei proprio.... magari coprirla con delle tempere acriliche?
 
Top
babiihime
view post Posted on 7/6/2009, 15:33     +1   -1




ah no beh, la scritta sul tallone è microscopica e non si vede... ^^'

però quella davanti è cucita, cioè sono le letterine fatte col filo... non so come spiegarlo XD
anche se la colorassi con i colori per stoffa si vedrebbe... o per lo meno si intuirebbe che c'è una scritta sotto...
 
Top
fire walk with me
view post Posted on 7/6/2009, 21:43     +1   -1




Io avrei colorato a mano con un pennarellone per stoffa, ne avevo di fantastici...ma di certo se non hai tempo e minuziosità il colore in lavatrice è molto meglio XD
quoto per scucire la targetta davanti ^___^
 
Top
babiihime
view post Posted on 7/6/2009, 22:05     +1   -1




aah, scucire-scucire? cioè togliere il filo che compone le lettere?
o.O
ma siete dei geni!! !!

 
Top
Vince&Lemon
view post Posted on 7/6/2009, 22:24     +1   -1




bhe, non intendevo in quel senso, le mie all star sono quelle classiche alte e la scritta è in pratic un rettangolino di stoffa dove sono "ricamate" (non mi veniva un termine più adatto, scusate) le lettere della scritta all star, quindi se scuci il rettangolino dovrebbe essere fatta
esempio: http://www.fiutaprezzi.com/images/standard...dd38e64801e.jpg ho preso un'immagine con il rettangolino di colore diverso per far caire XD
 
Top
babiihime
view post Posted on 7/6/2009, 22:36     +1   -1




**anche io ho le all star alte normali ma non hanno nessun logo davanti o.O **
cmq ho capito cosa intendevi, però anche queste ballerine non lo hanno :-S
non so se si capisce dalla foto...
qui le lettere sono ricamate sull'imbottitura della "linguetta"...
 
Top
Vince&Lemon
view post Posted on 7/6/2009, 22:40     +1   -1




mumble... potresti attaccarcelo tu il rettangolino di stoffa nero, così camuffi :ph34r: non so, forse ho detto una cavolata XD
 
Top
babiihime
view post Posted on 7/6/2009, 23:01     +1   -1




hahahahaha W le allstar camuffate!!
era la mia idea iniziale, ma con un fiocco al posto del semplice rettangolino di stoffa :S
 
Top
27 replies since 4/6/2009, 20:18   284 views
  Share