» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto cotonatura

« Older   Newer »
  Share  
fire walk with me
view post Posted on 10/5/2009, 11:13     +1   -1




Ma siete sicure che funzionino? Non per fare la rompi p°lle ma se poi i capelli si spostano, durante la giornata, non si rischiano di vedere le "puntine" del Bumpit? Sarebbe abbastanza brutto... :incaz:
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 10/5/2009, 14:57     +1   -1




Li voglio anche io quei cosi °o°
ci sto per un ordine collettivo XD mi sembrano meno costosi e più pratici dei capelli finti xD
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 13/9/2009, 14:24     +1   -1




So che la conversazione è vecchia ma ho visto solo ora che su F+F li vendono a €1.72 qui
 
Top
rayheart
view post Posted on 13/9/2009, 15:20     +1   -1




Hai capito che furberia! Ed io che mi dannavo cercando di capire come facessero le americane ad avere i capelli sempre ipercotonati, senza cotonatura! XD
Non è che magari funziona anche usando un bigodino come impalcatura?
 
Top
Saya91
view post Posted on 13/9/2009, 15:27     +1   -1




Uh non so se possa esere d'aiuto ma la mia parrucchiera mi ha insegnato un piccolo trucchetto per cotonare i capelli..senza cotonarli xD
Siccome ho i capelli davvero rovinati da tinte/deco/uso continuo della piastra ma amo troppo i capelli cotonati mi ha consigliato di prendere una ciocca e spruzzare la lacca all'attaccatura dei capelli al di sotto della ciocca. Poi per pochi secondi "aciugare" qul punto col phon.
Non so se si capisce quello chevolevo spiegare ;__; ovviamente non si avrà una ipercotonatura alla scene queen xD ma io l'ho provato e funziona *_*9
 
Top
Krystell
view post Posted on 13/9/2009, 15:39     +1   -1




oddio non lo sapevo! adesso lo cerco *_*
 
Top
rayheart
view post Posted on 13/9/2009, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Saya91 @ 13/9/2009, 16:27)
Uh non so se possa esere d'aiuto ma la mia parrucchiera mi ha insegnato un piccolo trucchetto per cotonare i capelli..senza cotonarli xD
Siccome ho i capelli davvero rovinati da tinte/deco/uso continuo della piastra ma amo troppo i capelli cotonati mi ha consigliato di prendere una ciocca e spruzzare la lacca all'attaccatura dei capelli al di sotto della ciocca. Poi per pochi secondi "aciugare" qul punto col phon.
Non so se si capisce quello chevolevo spiegare ;__; ovviamente non si avrà una ipercotonatura alla scene queen xD ma io l'ho provato e funziona *_*9

E` vero funziona...mia madre me lo faceva sempre quando andava di moda la frangia "sparata" (Garibaldi non era ancora nato, lo so!)
Attenzione a chi ha i capelli folti, grossi e pesanti, perché l'effetto si smonta dopo poche ore!
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 13/9/2009, 16:27     +1   -1




ho capito come funziona eh!però vorrei capire anche il risultato com'è>w<avete per caso qualche foto del risultato?
 
Top
Saya91
view post Posted on 13/9/2009, 20:58     +1   -1




purtroppo ora non ho la possibilità fare foto ;__;' spero di riuscire a farne una al più presto ^^'
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 14/9/2009, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (ShimizuChan @ 26/4/2009, 13:04)
https://www.bumpits.com/Default.aspx

Io conosco questi, non mi sembrano nemmeno troppo cari ^^ hai anche la possibilità i sceglierli nel colore dei tuoi capelli!

°___° così non ti rovini i capelli e stanno sempre su *_________*
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 26/12/2009, 16:52     +1   -1




Li voglio anch'io *_* ma nell'attesa, stasera proverò la soluzione di saya é_é
 
Top
25 replies since 25/4/2009, 14:44   261 views
  Share