» .:Gothic Lolita Zone:. «

T.U.K. shoes

« Older   Newer »
  Share  
Milla^_^
view post Posted on 16/11/2006, 09:44     +1   -1




uhm, domanda idiota... quanto equivale un 38 in taglia inglese di scarpa?
Perchè ho trovato una tabella su internet che non mi convinve. Mi dice che il 38 equivale a un 5, ma mi ricordo che quando ho provato le tuk da paperdoll, ho preso la taglia 7.... forse ricordo male, o il cambio è sbagliato.

Ma la domanda resta: a cosa corrisponde un 38???
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 17/3/2007, 08:37     +1   -1




scusate se continuo estenuamente a riesumare questo post... tempo addietro comprai delle tuk, ma da ebay...ora ne vorrei un altro paio, solo che le trovo solo sul sito... il problema è questo: non capisco una cippa di inglese,quindi non riesco assolutamente a comprendere cosa devo fare x comprare... insomma , io ho una postepay registrata a paypal.. qualcuna mi farebbe la gentilezza di scrivermi in "modalità idiota" la procedura per comperare dal sito?
Ah, altra cosa che no riesco proprio a capire... e per i feedback?Ci si può fidare??
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 19/3/2007, 16:00     +1   -1




Alloraaaa, allora allora... Ho la fortuna di avere un converter sul cellulare e per la 38 mi da:
Giapponese femminile: 23,5
Messicano:4,5
UK femminile: 5
Australiano femminile: 6
US femminile: 7 e 1/2
Russo femminile: 36
Pollici: 9 e 5/8
Centimetri:24,5
Poi vuoi comprare su ebay o sul sito?
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 19/3/2007, 20:27     +1   -1




sul sito! Su ebay non trovo il modello che voglio io...
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 20/3/2007, 12:37     +1   -1




Allora, sono sul sito...
Clicchi sul prodotto scelto, fai "Add to cart", poi dai il "Checkout", poi i tuoi dati per la spedizione, e poi non sono andata avanti se no facevo l'ordine; in ogni caso dovrebbero chiederti con che metodo vuoi pagare, e tu scegli paypal se vuoi usare paypal oppure Carta di credito VISA, in quanto la postepay è considerata Visa a 16 cifre; fammi sapere se hai bisogno di altro ^_^
 
Top
bitter candie
view post Posted on 21/3/2007, 20:15     +1   -1




visto che Milla^_^ ha "riesumato" questo topic volevo sapere se .:Itrill:. ( chiedo a te dato che avevi postato la lista)(o se lo sa qualcuna di voi) potrebbe dirmi il nome del negozio di rimini che le vende?
in ogni caso grazie in anticipo ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/3/2007, 22:51     +1   -1




ecco qui! ^__^

FANESCHI Srl, Via Gambalunga, 24, RIMINI , tel: 0541/55038
 
Top
bitter candie
view post Posted on 22/3/2007, 15:09     +1   -1




image image
 
Top
Giulycat
view post Posted on 12/8/2007, 02:01     +1   -1




Riesumo il topic per chiedere se qualcuna di voi conosce rivenditori in Bologna delle TUK >o</
~accie
 
Top
*bj*
view post Posted on 5/9/2007, 09:19     +1   -1




giuly c'è scout (ex-bollini) in piazza 8agosto!!se non le trovi li...^_^l'anno scorso avevano quelle ciliegiose col taccone, ci ho lasciato il cuore :kao: : chissà quest'anno cosa prendono
 
Top
Giulycat
view post Posted on 5/9/2007, 13:14     +1   -1




ho sentito nel negozietto che da me vende le scarpe di emily (essendo queste quelle che adoro alla follia, per l'appunto di emily) e mi hanno detto di provare a Verona o__ò''' perchè loro non le comprano T__T in un negozio che dovrebbe chiamarsi "Flashback millenovecentoqualcosa" é__é'''
la prossima volta che metterò piede a bologna assalterò lo scout! è_é/
 
Top
_Nemesi_
view post Posted on 27/9/2007, 21:00     +1   -1




Al Transfert di Firenze ho visto delle tuk stupende, nere di pelle con i fiocchetti rossi e con dei teschietti sulle chiusure a laccio, peccato che io sia incapace di portare tacchi al di sopra dei 4 cm :(
e poi quando me le metto, mica posso farmi km e km con 6 cm di tacco, già le new rock le poche volte che ho osato farci + di 1 km mi hanno martoriato i piedi :hasp:
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 26/6/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 19/1/2006, 22:29)
ecco le città dell'elenco!

Alessandria
Arezzo
Bologna
Borgomanero
Bressanone
Cagliari
Carpi
CARPI
Cascina
Casoria
CESENATICO
CORREGGIO
EMPOLI
Ferrara
Firenze
Formigine
Genova
Grosseto
Livorno
Milano
Napoli
Parma
Pescara
PESCHIERA DEL GARDA
PIACENZA
Poggibonsi
PONTASSERCHIO
Ravenna
RICCIONE
RIMINI
SASSUOLO
Savona
SESTO FIORENTINO
Siena
Spoleto

a Ravenna dove?!?!?! O____O
io sono sempre andata a Riccione a comprarle!!
e non solo io!!

...e Cesenatico dove?!?!
è più vicino di Riccione, ci abitavano delle mie compagne di classe... ma delle TUK non le hanno mai viste!
Anzi, furono proprio le mie amiche che abitano in zone Cervia/Cesenatico/Savignano a mandarmi a Riccione... :(
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 26/6/2008, 21:12     +1   -1




Se a Cesenatico è in Viale Carducci ha solo scarpe di Emily, mi pare.. io ci abito e ci passo davanti qualche volta, è piccolo come negozio.. o.o lol, Cesenatico in una lista di città con negozi utili! Quando mai! x°D
 
Top
MiMi <3
view post Posted on 26/6/2008, 21:18     +1   -1




a genova doveeee? qualcuno sa l'indirizzo? io ero stata da transfers a firenze ma non avevano molti modelli e neanche più il mio numero ma era periodo di fine saldi :siiigh:
 
Top
71 replies since 12/1/2006, 14:54   1975 views
  Share