» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come è composto un guardaroba lolita

« Older   Newer »
  Share  
babiihime
view post Posted on 18/5/2009, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Dorothiel @ 18/5/2009, 19:29)
potresti provare con calzini di cotone,magari anche di quelli un pò traforati(ne ho trovati da H&M reparto bimbi) oppure i calzini corti con il pizzo ricamato come quelli da bambina

ah bella idea!! non ci avevo pensato!!
però dipende da quello che si inventa Calzedonia XD dato che qui da le mie parit non c'è H&M o.O
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 18/5/2009, 19:18     +1   -1




ma fruga anche nei mercati , nei negozi che hanno anche l'intimo o dai cinesi che sono sempre un'ottima risorsa XD
 
Top
babiihime
view post Posted on 18/5/2009, 19:27     +1   -1




^.- controllerò!! grazie mille dorothiel ^^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 18/5/2009, 19:28     +1   -1




di niente ^__^
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 22/11/2009, 10:24     +1   -1




okay, per iniziare... mi compro un armadio T.T
poi passo alle gonne, calze, e camice... ne ho solo di normali
 
Top
Cezina
view post Posted on 27/4/2010, 11:06     +1   -1




Io ho cominciato con quattro gonne, due jsk, due camicette (più le mie "normali"), bloomers, petty e un paio di scarpe. Mi trovo meglio con i jsk, una gonna non l'ho praticamente mai messa e anche le altre le uso poco. Tanto che il prossimo ordine prendo un'altro jsk e mi azzardo con un one-pice. Credo che ordinerò anche un cut, anche se non mi piacciono per nulla :orsetto: :orsetto:
 
Top
NANA86
view post Posted on 27/4/2010, 19:31     +1   -1




..cavolo molto utile questa guida...
vesto loli 2 o 3 volte a sett...

di jsk ne ho parecchi...ma alcuni li utilizzo anche in altra maniera...anche per andare al lavoro...di scarpe ne ho due bianca e rosa....e un paio di stivali invernali..
poi va beh borse e camicie ne ho parecchie le avevo gia prima di vestire loli..

come ha detto itrill non c'è per forza bisogno di cambiare del tutto armadio con un po' di inventiva si usa anche quello che si aveva già
(ovvio..non ho soldi da buttare via a caso....ma magari!!)
 
Top
•Koori-Chan•
view post Posted on 22/5/2010, 01:32     +1   -1




Uh....io son partita con un OP *_*
ma solo perchè mi sono follemente innamorata, e non potevo resistere., peeeerò....il prossimo passo sarà: un jsk e una petty fatta decentemente...v.v
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
0
Location:
Loveland

Status:


Io sono proprio a 0 con il guardaroba però visto che non ho a disposizione molti soldi (sono ancora studentessa) cerco cosine economiche da cui partire...

su ebay ho trovato queste petti... che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/black-lolita-pettic...#ht_3768wt_1163

considerando che sarebbe solo un acquisto di partenza anche perché non ho gonne sotto cui metterla però è sempre un inizio :)

ps: ieri m'era sembrato d'aver visto una sezione per i consigli per lo shopping ma non la trovo perciò ho postato qui ^-^
 
Web  Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 10/4/2012, 14:45     +1   -1




considera che è denominata gonna lolita petticoat per cocktail, quindi è probabile che sia più una gonna che una petti e rischi che sotto gli abiti non stia bene. Più che ebay credo ti convenga bodyline o comprare da una loli italiana/estera ma forse le altre ragazze hanno consigli più precisi ^^
 
Top
Debba
view post Posted on 10/4/2012, 15:10     +1   -1




Partire da una petty senza avere una gonna non mi sembra il miglior investimento! Ci sono diverse gone che anche senza petty come inizio possono andare bene.
Io ti consiglio per iniziare e se hai pochi soldini e quindi non vuoi incappare in incauti acquisti, di seguire i seguenti canali:
- bancarella del forum si trovano sempre ottimi affari sia per chi inizia che per abiti più impegnativi.
- Baby Angel da OVS. Leggi il topic in cui parliamo delle uscite loli inspired di questa marca italiana reperebile facilmente e che ti farà risparmiare qualche cosa oltre che evitarti il patema d'animo di spedizione e dogana soprattutto se anche sugli acquisti on line sei alle prime armi.
- Bodyline. Per iniziare lo consiglio sempre! Puoi trovare più indicazioni su questo sito nell'apposito topic
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 10/4/2012, 16:07     +1   -1




Quoto Debba, meglio comprare prima una gonna e poi la petticoat adatta ^^ ti consiglio di leggere questi due topic: 1 e 2

Per quel che riguarda l'acquisto della petti, quella che hai linkato sembra un po' corta. Funzionerebbe mettendone due una sopra l'altra, io lo faccio con due mini-petti di Zara XD, ma a quel punto tanto vale prenderne una lolita...

Anch'io ti consiglio il GLZ-shop, ci sono ragazze che rivendono le proprie e sartine bravissime che ne fanno su misura!
Se vuoi comprarle da Ebay puoi prenderle da VictorianGirlDress. Come dice il nome sarebbero per bambine, quindi le taglie sono quelle che sono. (max 77cm di vita per quelle 11-16 anni). Però ho letto varie recensioni positive. Ma a parte questo e pochi altri negozi recensiti qui sul forum, ti sconsiglio eBay per gli acquisti lolita.

Altrimenti ci sono quelle di Classical Puppets e Dear Celine (si trovano su Taobao, ma serve uno shopping service, e se non sei pratica le puoi sempre prendere da Clobbao un po' sovrapprezzo). Io ho questa A-line e garantisco, puffa tantissimo ed è molto resistente (ci ho viaggiato per ore in treno, la metto anche all'uni con lo zaino strapesante che la schiaccia, perché mi devo portare dietro il computer... XD ed è ancora viva) ^^

Qui sul forum avevo letto pareri positivi anche su quelle F+F.
Ti sconsiglio invece Bodyline (ma solo per le petti!). La mia prima petticoat l'ho presa lì ed è morta dopo pochi utilizzi, oltre a non esser mai stata così puffosa. A meno che non ti serva per vestire casual, io ne starei alla larga... Credo che tra quelle Bodyline le uniche che puffano decentemente siano quelle più costose, ma per 40€ è un po' una perdita di soldi.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
0
Location:
Loveland

Status:


Grazie mille per le risposte.

Essendo di stile 'classic lolita' preferisco la petti A-line e quella che mi hai mostrato è fantastica!
Victory la tua petti l'hai presa da Clobbao?

Grazieeee

ps: ho già dato uno sguardo su BodyLine ....... *aspetta soldi per compleanno* :kao: :
 
Web  Top
Victory Rose
view post Posted on 10/4/2012, 17:07     +1   +1   -1




Sì, io l'ho presa da Clobbao ^^ Meglio se prendi quelle già in stock, altrimenti ci vogliono i secoli prima che arrivi!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
0
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (Victory Rose @ 10/4/2012, 18:07) 
Sì, io l'ho presa da Clobbao ^^ Meglio se prendi quelle già in stock, altrimenti ci vogliono i secoli prima che arrivi!

grazie *-* (anche se non si capisce bene le info a quali foto si riferiscono.. ma vado per logica) :linguina:
 
Web  Top
84 replies since 6/1/2009, 19:57   2252 views
  Share