» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come è composto un guardaroba lolita

« Older   Newer »
  Share  
»Yumiko
view post Posted on 15/1/2009, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Amy Lynn Lee @ 12/1/2009, 21:09)
Che bella guida :) e molto utile anche..
Peccato che a me manchino parecchie cosine XD vabbè, poi bisogna anche adattare alle preferenze personali. Mi chiedevo, ma per iniziare a vestirsi lolita, solitamente è più consigliabile partire subito da un completo? Ammetto che la primissima cosa che io abbia comprato è stato un headdress.. perchè è un accessorio tipicamente lolita, e volevo capire se ci vedevo bene la mia faccia!

c'è scritto anche nella guidina "costruire un guardaroba da zero".. è preferibile iniziare con una gonna e una petticoat, cosi puoi gia fare qualche abbinamento casual loly con qualche camicetta o maglina lolitizzabile che hai gia ;)
anche perche (non mi ricordo dove ho letto questa frase) se parti da un completo prima che compri altra roba avrai solo un uniforme lolita!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 15/1/2009, 18:27     +1   -1




perchè un "uniforme" ???
:(
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 15/5/2009, 23:57     +1   -1




Io sono partita da un completo >w<
Mi piacciono troppo, anche se non mi dispiace gonna + camicia, sui jsk invece ho ancora dei dubbi o.o
Comunque il mio guardaroba lolita è davvero a 0 T.T Posso comprare solo durante le feste!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 16/5/2009, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (chickiecherry13 @ 15/1/2009, 19:27)
perchè un "uniforme" ???
:(

nel senso che se si ha pochissima scelta di abbinamento (una op e basta ad esempio) si finisce per fare "copiaincolla" ogni volta che si cerca di vestire lolita.

btw, nel caso di un completo è solo più difficile variarlo, ma possibile.
si deve bene quello che avete nell'armadio, come collant o calzetti, golfini o bijotteria/gioielli. :)
 
Top
Wailly
view post Posted on 16/5/2009, 13:36     +1   -1




cosa sono le tea party? :eh?: un paio di scarpe? *-*
scusate se è la sezione sbagliata
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 16/5/2009, 16:52     +1   -1




si °_° sono delle scarpe di ap, e secret shop e miranda hanno fatto la replica

son queste

http://pupe.ameba.jp/image/item/l/7EoHlo6jT4j8.jpg
 
Top
Wailly
view post Posted on 16/5/2009, 17:19     +1   -1




ma sono tipo dei sandali?? si portano con le calze giusto?

scusate ancora ma è da pochissimo che mi interesso allo stile lolita :linguina:
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 16/5/2009, 20:19     +1   -1




No no, sono scarpe normali o.o non sandali, comunque si indossano con le calze ^^
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 17/5/2009, 22:02     +1   -1




io al momento non avendo i soldi per una petti decente sto utilizzando un vecchio tutù... [spera di non fare la figura della barbona...] secondo voi và bene lo stesso?
 
Top
*bj*
view post Posted on 18/5/2009, 12:33     +1   -1




certo^^ io sto usando un tutù di tulle di plastica da 20 euri da un anno e mezzo...anche se ora sta morendo...poverino, è arrivato al limite.
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 18/5/2009, 13:01     +1   -1




allora non è una mia invenzione... meno male! ^^

SPOILER (click to view)
povero il tutù che sta morendo...
:(


 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 18/5/2009, 13:09     +1   -1




anche io sto usando una gonna della hell bunny tutta fatta di tulle come petti :°D! (anche se si vede che costa 20 euro T_T si è sganciato l'elastico e ora lo devo ricucire >_>)
 
Top
babiihime
view post Posted on 18/5/2009, 13:58     +1   -1




è la prima estate che vesto loli *è un evento che va festeggiato? mah* e ieri, uscendo di casa in pieno pomeriggio mi sono accorta che i calzini che ho sempre usato, quelli normali, al ginocchio, sono vagamente caldi!! o.O

consigli? voi come fate d'estate??

*spero sia la sezione giusta, ma si tratta pur sempre di composizione di un guardaroba loli, dai ^.- *
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 18/5/2009, 18:29     +1   -1




potresti provare con calzini di cotone,magari anche di quelli un pò traforati(ne ho trovati da H&M reparto bimbi) oppure i calzini corti con il pizzo ricamato come quelli da bambina
 
Top
*bj*
view post Posted on 18/5/2009, 18:30     +1   -1




non metto calzini e uso sandali con tacco basso, ma d'estate io sono più sul casual-loli-inspired...
 
Top
84 replies since 6/1/2009, 19:57   2252 views
  Share