» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
Pirate_Bunny
view post Posted on 24/12/2008, 11:32     +1   -1




io solitamente uso il ferro per fare i boccoli e mi rimangono abbastanza perchè non ho i capelli lisci ^^
altrimenti per non rovinarli troppo, dopo averli lavati, quando sono umidi, semi-asciutti puoi arrotolare le ciocche su se stesse e puntarle con delle forcine, però se hai i capelli corti stanno un po' sparati, altrimenti una mia amica usa i bigodini, oppure anche lei arrotola le ciocche ma non troppo strette e le punta, poi ci dorme sopra con la retina e la mattina ha sempre dei capelli perfetti come se fosse stata dalla parrucchiera *_*
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 24/12/2008, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Pirate_Bunny @ 24/12/2008, 11:32)
io solitamente uso il ferro per fare i boccoli e mi rimangono abbastanza perchè non ho i capelli lisci ^^
altrimenti per non rovinarli troppo, dopo averli lavati, quando sono umidi, semi-asciutti puoi arrotolare le ciocche su se stesse e puntarle con delle forcine, però se hai i capelli corti stanno un po' sparati, altrimenti una mia amica usa i bigodini, oppure anche lei arrotola le ciocche ma non troppo strette e le punta, poi ci dorme sopra con la retina e la mattina ha sempre dei capelli perfetti come se fosse stata dalla parrucchiera *_*

devi però sempre avere i capelli molto mossi, sennò scendono subito :O e poi non sono proprio boccoli ma riccioli ù.ù
 
Top
Hailia
view post Posted on 24/12/2008, 13:27     +1   -1




Oddei, oggi mi sono lavata i capelli, me li sono asciugati e tre ciocche sono quasi boccolose*ç*
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 24/12/2008, 16:53     +1   -1




bho non capisco il problema...
non farti fare il taglio in base ai boccoli è ovvio.
ma provare a farteli fare dalla parrucchiera non ti costa nulla tanto la piega te la fa pagare lo stesso, con o senza boccoli.
se non ti piaci ti rilavi i capelli una volta a casa, tantopiùdi 1 giorno nonci stanno mica rimanendo ben definiti,
quindi ripeto: non capisco dove stia il problema.
 
Top
Christiane F
view post Posted on 24/12/2008, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (CaskaLangley @ 23/12/2008, 10:08)
Secondo me i boccoli in senso Maria Antonietta in Versailles no bara non stanno bene a NESSUNO, rassegnamoci xD Manco alla Kidman. Forse giusto a Shirley Temple stavano bene...xD

Anche a me stanno bene =D
[anzi stavano perchè per il nervosismo mi sono tagliata tutti i capelli e ora a stento riesco a legarli T_T]
Comunque secondo me Hailia puoi provare a farteli e se non ti piacciono o non si mantegono ti fai lo shampoo =)
 
Top
redusagi
view post Posted on 25/12/2008, 16:48     +1   -1




io spero di riuscire a farmi i boccoli per l'ultimo dell'anno! e farseli fare da un parrucchiere nn costa poi molto!! se nn fai la permanenete nn si rovinano affatto! in fondo, in parte si rovinano come si rovinerebbero asciugandoli con un phon e tirandoli con la spazzola!!quindi tenta!!( demone tentatore!dehehehehehehehe)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 25/12/2008, 18:56     +1   -1




anch'io ti consiglio il parrucchiere se sei indecisa.
Io li faccio col ferro e vengono bene,ma avendo i capelli liscissimi e molto lunghi devo riempire i boccoli di lacca e comunque un po' si afflosciano,uff!
 
Top
Hailia
view post Posted on 30/12/2008, 19:56     +1   -1




Uhmmm.. proverò, domani vado, mia madre ha già prenotato!
 
Top
angiejade
view post Posted on 7/1/2009, 15:50     +1   -1




com'è andata?curiosaaaaaaaa! :P
 
Top
23 replies since 23/12/2008, 08:43   251 views
  Share