» .:Gothic Lolita Zone:. «

punte colorate

« Older   Newer »
  Share  
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 25/11/2005, 11:32     +1   -1




uu chi billuuu! io volevo farmi le ciocche fucsia per il compleanno! quando mi trasferisco all uni mi faro completamente tutta la testa happy.gif caspita,namida ne sai una piu del diavolo! XD
 
Top
+namida+
view post Posted on 25/11/2005, 11:42     +1   -1




CITAZIONE ([~†LiLiTh†~] @ 25/11/2005, 11:32)
caspita,namida ne sai una piu del diavolo! XD

ehehe sarò pur vecchia per qualche ragione
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 25/11/2005, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 25/11/2005, 10:55)
CITAZIONE (MicioInAgonia @ 24/11/2005, 21:05)
Colore schifoso tipo beige in agguato.....a me è successo ogni volta..le tinte che vendono ai comuni mortali non prendono su tutti i capelli. Tipo sui miei non esiste, giusto un po' la deco se la tengo un'ora. Poi però il giorno dopo parrucchiera e tinta professional per ovviare al begiolino della tinta  viola sul biondo. Sono sfigata.

il discorso è che cmq, con qualsiasi tinta, la parrucchiera mette il decolorante, anche se non te ne accorgi. non è che i capelli non prendono, ma che le tinte prendono solo se il capello "si apre".
i nostri capelli son fatti tipo "tubo" per cui una tinta non può prendere a meno di non essere più scura, e che quindi crea una patina sopra. se hai un colore castano e metti sopra il rosso, lo strato di rosso non sarà mai abbastanza intenso per coprire il colore più scuro.
se invece li decolori, vai a sfibrare il capello, permettendo quindi alla tinta di "infilarsi" nelle microrotture che crei
le tinte che vendono nei negozi, oltretutto, sono "deboli" perchè di solito anche se dicono "colore permanente" non son altro che un "tono su tono". i decoloranti, poi, sono fatti in modo che tu cliente non vada a rischiare di rovinarti i capelli, perchè se no la ditta rischia denunce. per questo sono molto deboli e se vuoi un minimo di risultato un'ora è anche poco.
infatti se lo metti un'ora e la confezione dice 30 min, nel momento in cui ti si rovinano i capelli, la ditta è protetta perchè è il cliente che hai sbagliato.
andando invece nei negozi di parrucchiera col nome esatto del prodotto (basta che spii cosa usano le parrucchiere ) avrai dei prodotti ottimi e duraturi.
in ogni caso per i colori brillanti (rosa, verde, blu, viola) di cui tutt'ora non esiste la versione permanente, l'unica cosa è avere un po' di pazienza. io per far tenere a lungo il verde ci ho messo circa un anno, ma mi durava fino a due mesi...perchè la base decolorata inizia ad assorbire il pigmento verde e quindi applicazione dopo applicazione non lo perdi mai del tutto e resta cmq brillante.
consiglio, poi, anche se è deleterio, di lavare i capelli con acqua poco calda, quando si hanno sui i colori semipermanenti e, magari fare il secondo risciacquo con l'acqua fredda. questo perchè l'acqua calda tende a sciogliere prima il pigmento, mentre quella fredda lo rovina di meno e lascia il colore più brillante. fondamentale poi utilizzare uno shampoo apposta (mi pare dovrebbero essere quelli più acidi) che mantengono il colore più a lungo, se non erro.

utilissimo, grazie!!

il fatto dell'acqua calda sui capelli l'ho notato pure io... quando li lavo con acqua fredda vedo meno colore andare via... tongue.gif ogni volta vedere il colore scappare via dai miei capelli è un addio T__________T

biggrin.gif gh...
 
Top
hex8
view post Posted on 28/11/2005, 17:19     +1   -1




io ho sempre usato le Manic Panic... durano poco e sui capelli scuri riflessano senza far venire tinte oscene (a me blu e viola non attaccano proprio... scivolano via... rosso e rosa sono perfette). Le trovi su www.linea-gotica.it in Cosmetics
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 18/1/2006, 17:25     +1   -1




@C'è il rosa della crazy color molto bello! Si kiama pinkissimo........è rosa evidenziatore ma poi si scarca e diventa rosa pallido.......dopo un mesetto riavrai i capelli biondi!

@oppure prova con la marca fantasia extreme.....molto simile alla crazy color...... xò questa marca non ha il rosa evidenziatore...ha proprio il rosa rosa...stupendo!

@infine puoi provare cn le nuove colorazioni della dikson.....anke queste molto buone....(ho fatto ultimamente il fucsia)......sn uscite da pokissimo!

tutte e 3 le marke non rikiedono l'uso di ossigeno.....
si mettono direttamente sul capello.....mentre alle tinte della fantasia extreme puoi usare l'acqua x diluirle un pò!

spero ti sia stato d'aiuto!happy.gif
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 18/1/2006, 20:33     +1   -1




utilissimi!!!!!
che ci crediate o no ho contattato 4 parrucchieri diversi e tutti non riescono a procurarmi la crazy color...dicono che non va più di moda e i fornitori non la vendono più ;____;
mmh temo sia destino...

perfetto il colore cotton candy pink! (...zucchero filatooo *ç*....asd)
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 18/1/2006, 20:51     +1   -1




Cm è bugia......... io sto aspettando ke la commessa mi ordina il pinkissimo!! Le vendono ancora!!
 
Top
+namida+
view post Posted on 18/1/2006, 22:49     +1   -1




nono, le vendono, ma i parrucchieri devono affidarsi ai rappresentanti e quindi non andranno mai ad ordinare una sola boccetta di un prodotto di cui non si riforniscono regolarmente. i crazy color ci sono, ma stanno venendo pian piano rimpiazzati da altri, soprattutto qui da noi, dalle parrucchiere, dalla jean's color.
user posted image
prova a chiedere di questa marca, è più probabile che ce l'abbiano, i colori son molto brillanti, solo che tengono un po' di meno dei crazy.
cmq il magenta fa tinta "rosa hide" (ho una foto del risultato, ma dovrei scansionarla...) non so se esiste un rosa più confettoso, dovresti chiedere.
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 18/1/2006, 23:30     +1   -1




tiene meno della crazy o_O ???

già la tinta capri blue la dovevo fare ogni settimana 2 maximo..... se no si vedevano i riflexini biondo verde acqua ke iniziavano ad uscire XD
 
Top
PaleEnchantress
view post Posted on 18/1/2006, 23:37     +1   -1




scusate, forse sono OT , ma qualcuno conosce per caso un parruchiere a Milano che faccia tinte con colori poco convenzionali/appariscenti? (di Milano nn conosco ancora quasi niente?
 
Top
+namida+
view post Posted on 18/1/2006, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (fetish_bunny @ 18/1/2006, 23:30)
tiene meno della crazy o_O ???

già la tinta capri blue la dovevo fare ogni settimana 2 maximo..... se no si vedevano i riflexini biondo verde acqua ke iniziavano ad uscire XD

beh, il blu per antonomasia è il colore più rognoso, perchè persino le parrucchiere lo sconsigliano visto che è impossibile che tenga più di un lavaggio, essendo un pigmento assolutamente instabile.
io faccio un paragone col verde e il fucsia che sono i colori che ho tenuto per più anni. il verde della crazy, dopo 4/5 mesi che lo avevo e quindi aveva cominciato ad assorbire, mi teneva anche 5/6 lavaggi, senza risultati anomali, cosa analoga per il rosa.
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 18/1/2006, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (PaleEnchantress @ 18/1/2006, 23:37)
scusate, forse sono OT , ma qualcuno conosce per caso un parruchiere a Milano che faccia tinte con colori poco convenzionali/appariscenti? (di Milano nn conosco ancora quasi niente?

ti posso dare un consiglio??
se dv fare un colore forte tipo, blu, viola, rosso fuoco, fucsia etc fatti fare dal parrukkiere solo la decolorazione dei capelli!! Xkè dal parrucchiere vengono sempre biondi uniformi (il biondo uniforme serve x un colore finale omogeneo).....poi la tinta colorata te la fai te!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/1/2006, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (PaleEnchantress @ 18/1/2006, 23:37)
scusate, forse sono OT , ma qualcuno conosce per caso un parruchiere a Milano che faccia tinte con colori poco convenzionali/appariscenti? (di Milano nn conosco ancora quasi niente?

pale io sono di milano e sto ancora cercando T_T come leggi sopra...
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 09:19     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


io le ho messe finte così non mi si rovinano i capelli ^^
 
Web  Top
PaleEnchantress
view post Posted on 19/1/2006, 18:08     +1   -1




CITAZIONE
ti posso dare un consiglio??
se dv fare un colore forte tipo, blu, viola, rosso fuoco, fucsia etc fatti fare dal parrukkiere solo la decolorazione dei capelli!! Xkè dal parrucchiere vengono sempre biondi uniformi (il biondo uniforme serve x un colore finale omogeneo).....poi la tinta colorata te la fai te!!

grazie per il consiglio fetish_bunny...però in quel caso dovrei trovare la tinta io stessa da qualche parte (cosa altrettanto complicata :/ )

CITAZIONE
pale io sono di milano e sto ancora cercando T_T come leggi sopra.

ah...allora nn sono l'unica che nn trova le cose a milano ç_ç
 
Top
42 replies since 22/11/2005, 22:09   706 views
  Share