» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il Natale si avvicina..

« Older   Newer »
  Share  
sweetdevil86
view post Posted on 26/12/2008, 00:06     +1   -1




Uhm.. io ho regalato:
-Alla mia migliore amica un ciondolo d'argnto con sopra un serpentino.
-Al mio boy una collana della morellato, con inciso sopra: I'll be your Home
-A mamma una dedica da attaccare sul frigo, e una cuffia della doccia a forma di rana (perchè il suo compagno lo prendiamo in giro chiamandolo ranocchietto XD)
-Al compagno della mamma una dedica da attaccare al frigo, un portacellulare a forma di rana, e un auricolare per il cell (cmpie gli anni il 20 dicembre.)
-A sorellina: una dedica, dei bagnoschiuma di Trilli, che lei adora.
-A mio fratello una cintura
e agli amici non ricordo.. ricordo solo le persone più importanti.. <3
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 26/12/2008, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (sweetdevil86 @ 26/12/2008, 00:06)
-Al mio boy una collana della morellato, con inciso sopra: I'll be your Home

Che cosa carina! *-*
Almeno si distacca dalle solite frasi sdolcinate stile Bacio Perugina e dai cuori a metà XD
 
Top
sweetdevil86
view post Posted on 26/12/2008, 00:13     +1   -1




Già.. infatti ogni volta che gli regalavo un ciondolo, in cui si potesse incidere, le frasi cercavo di farle io, perchè quelle dei baci perugina mi fanno vomitare, e la mania dei cuori a metà mi fa pena... Sull'ultimo gli ho scritto: I'll love you till the end of time! Era un bracciale! X°D D'altronde.. stiamo insieme da un pezzo, e io lo adoro. <3 Ci tengo che mi pensi spesso!
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 26/12/2008, 21:42     +1   -1




Regali fatti: una fila di cosine da bagno profumate per le colleghe e per una zia, alla mia migliore amica la crema profumata di Cinèma di YSL e una borsa di Nightmare Before Christmas che noi adoriamo, al suo ragazzo un Evangelion e un dvd, vino per padre e zio, libri per mamma, bracciale di pietre dure per zia, altre piccole cose. Col mio ragazzo il regalo non ce lo siamo fatto, attendiamo momenti meno incasinati. sono tre anni che non ce lo facciamo e aspettiamo ad aprile in Giappone, ma quest'anno non si va.. che tristezza
 
Top
sweetdevil86
view post Posted on 26/12/2008, 23:39     +1   -1




Mi dispiace...
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 28/12/2008, 15:29     +1   -1




eh si mi manca tanto. Ogni volta che dico che ci torno, mia madre e tutti i parenti non capiscono e dicono ''ancooooora?'' Non capiscono che là mi sento a casa davvero, pur essendo dall'altra parte del mondo. Come quando l'ultima volta, come primo pasto, mi son seduta in un sushi bar e come musica di sottofondo è partita Shima Uta, mi si è gonfiato il cuore e ho pensato 'eccomi a casa'. Non so spiegare perchè ma è così. é il regalo di natale che + vorrei
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 28/12/2008, 17:17     +1   -1




T___________T
*commossa*
 
Top
216 replies since 20/11/2008, 17:30   1552 views
  Share