» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review F+F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2012, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Articolo:
Classical Lolita Full Bottom Tender Fleece JSK/Dress & Choker
Lady 95, blu (alla fine è un blu jeans, ma più delicato)

http://imageshack.us/photo/my-images/444/tmp9387.jpg/

Particolare del girocollo:

http://imageshack.us/photo/my-images/100/dscn0661c.jpg/

Veramente bello, anche se il color jeans può piacere e non piacere, dipende dai gusti. A vederlo da lontano non si nota subito il colore. Nella prima foto ho dimenticato di applicare al vestito i due fiocchetti staccabili, tipo spillette. Sui fianchi ha due bottoncini neri per poter staccare la cintura.
Ecco la foto del dietro ----> http://fanchaos.com/fanplusfriend/c4/DR00079N_02.jpg
Il girocollo mi piace tantissimo, ha delle perline nere che danno un tocco di 'nobiltà' al tutto ^___^

Articolo:
Gothic Lolita Puffy Sleeves Dame Blouse & Jabot (istant shipping)
Lady 90, nera

http://imageshack.us/photo/my-images/337/tmp3116.jpg/

E' stupenda! Come potete vedere dall'immagine lo jabot (staccabile) ha una pietrina blu di plastica. La vita dietro non ha la corsettatura, ma come taglia mi va bene lo stesso. Le maniche finiscono ampissime, ad effetto due livelli. Danno proprio l'aria della damina ^^
Certo è meglio non indossarla per andare fuori a mangiare, potrebbero verificarsi degli inconvenienti ^^'

Niente dogana

Tempi di attesa
13 febbraio ordine
16 febbraio conferma dell'ordine
6 marzo pacco spedito
9 marzo pacco arrivato incolume :)

Voto ---> 10!!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 10/3/2012, 22:59     +1   -1




Non so se è giusto scriverlo qui ma..A quando il prossimo ordine da F+F? Ho visto delle cose per cui sto sbavando *__________*
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


-Articolo 1: "Omnipotent" Petticoat in nero
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-2...etticoat/Detail
-Misure: Lady 90 come vita stavo anche nella misura più piccola ma siccome non voglio elastici che stringono l'ho presa più grande XD
-Qualità: buona! dalle foto mi sembrava più rigida e "crespa" invece è abbastanza morbida e "puffa" un sacco!^^
-Se ci è arrivata o no dogana: NO *fiesta*
-Tempi di attesa prima della spedizione: ordine fatto il 9 aprile è stata spedita il 12 e mi è arrivata con DHL questa mattina^^

-Articolo 2: Gothic Elegant Lolita Pearl Side Rose Bow Hair Band in nero
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-2...ta-Pearl/Detail
-Misure: unica
-Qualità: a dir la verità è stato un acquisto azzardato, l'ho preso perchè costava poco e posso dire che la qualità è mediocre, specialmente x le rose attaccate sopra, vedrò di sistemarlo in qualche modo
-Dogana e tempi idem come sopra :)
 
Web Contacts  Top
lolitavelenosa
view post Posted on 26/4/2012, 23:44     +1   +1   -1




Articolo 1: Qi Elegant Lolita: Peonies Bustle Back 2way JSK/Short Dress
DR00116_01

-Misure: Lady 80 perfetto...la mia misura, esattamente come indicato nel sito ^^

-Qualità: ottimaaaaaaaaa :kao: : :kao: : è davvero stupendo!!! avevo paura per le balze di chiffon invece è morbidissimo e di ottima qualità :) unica nota negativa la spilla fatta a forma di rosa...è veramente brutta D: fortunatamente è una spilla e si puo togliere :P

-Se ci è arrivata o no dogana: NO

-Tempi di attesa prima della spedizione: circa 1 settimana e mezzo, ma c'è stato di mezzo domenica e 25 aprile :)

NOTE: ATTENZIONE! questo è un overdress...si può indossare anche da solo ma risulta cortino.. per indossarlo come lolita, specie se siete alte, meglio aggiungere una gonna o un op sotto ^_^





 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Elegant Gothic Stand Collar Choker Cape/Frilly Shrug *5color istant shipping
Taglia unica, color avorio

TP00107_03

E' proprio graziosa, corrisponde alla foto. E' in cotone e i nastrini i satin. Anche i pizzi sono in cotone. Copre bene le spalle.

Casual Gothic Lolita Under Bust Steel Boned Jacquard Corset
Colore: nero con gli chiffon bianchi
Lady 100

Elegant_Gothic_Lolita_Y00021_01

E' il mio primo corsetto e devo dire che mi soddisfa ^^ Ha un po' di shirring dietro e lo si può regolare come si vuole. La zip davanti è ben fissata, non è smollata, si 'incastra' bene. I bordini di chiffon sono ben fatti pure loro.
Il problema è la taglia: avevo richiesto una Lady 95. Quando l'ho provato mi è subito sembrato un po' larghino sotto il seno, non lo riempio tutto (diciamo pure che ci ballo un po' dentro), così ho guardato l'etichetta all'interno... ed era segnata la Lady 100 o____o Però vabbè, piuttosto che avere una taglia in cui fatico a entrare preferisco avere la taglia in più, infatti lo porto più alto, diciamo a metà seno, così non si vede che ci ballo dentro ^^'

Nel complesso sono comunque soddisfatta :-)
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

I am Lou

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
3,549
Reputation:
+12
Location:
Lazio

Status:


-articolo: Gothic Lolita Tiered Bustle Ruffle Bloomers (UN00016)

-misure: ahi ahi! Non ci siamo!!! Io ho la Lady 75, che secondo il sito dovrebbe vestire una vita dai 62 agli 85 cm, ma ho una vita che sta intorno agli 80 e l'elastico mi sta terribilmente stretto. -_- Tuutavia, l'arricciatura in vita ha stoffa a sufficienza per permettere di sostituire l'elastico e credo che con un elastico più largo, a spanne, possano arrivare tranquillamente fino agli 85. (In ogni caso se si ordina direttamente dal sito non ci vuol nulla a prendere direttamente una taglia più grande! XD)
-qualità: Buona! E' un bel cotone spesso e pesante, di un bianco purissimo e brillante!
-se ci è arrivata o no dogana: no, li ho presi sull'EGL
-altro // note personali: Dietro, come si vede dalle foto, hanno un piccolo bustle. I fiocchetti in vita e alle gambe sono solo decorativi (non servono per stringere), al giro coscia vi sono in realtà degli elastici (che non ho misurato, ma che credo anch'essi si possano, eventualmente, allentare come quello in vita).
Io li trovo bellissimi! Sono puffosi e "romantici" come piacciono a me XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 03:17     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Eccomi al mio secndo acquisto da F+F *_* inizio con lo scopiacchiare la recensione del precedente acquisto che ho scritto su un altro forum come ho già fatto con bodyline!

Scrivo anche di qualche capo che è già stato recensito, perchè nel mio caso è quasi tutto realizzato su misura quindi merita un discorso un pò a parte, se non va bene editate pure ^_^

Pacco #1 (halloween 2011)

-articoli: Gothic_Lolita_Puffy_Sleeves_Blouse_Jabot_TP00086_01

-misure: purtroppo no... ho preso una custom size, ma c'è stata un incomprensione sulla misura delle spalle, anche le maniche sono un pò troppo larghe. E' stata portata da una sarta e il problema corretto quasi completamente. In ogni caso mi sono convinta che l'errore delle spalle potrebbere essere stato da parte mia.
-qualità: molto buona! i pizzi sono sintetici ma sono belli da vedere e toccare
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: i tempi normali da loro garantiti per quella promozione
-altro// note personali: è davvero bella, ma credo che sia risultata meglio quella che la mia amica ha preso in standard size...

-articoli: TP00019_01

-misure: purtroppo no... ho preso una custom size, ma c'è stata un incomprensione sulla misura delle spalle. E' stata portata da una sarta e il problema in parte corretto. In ogni caso mi sono convinta che l'errore delle spalle potrebbere essere stato da parte mia.
-qualità: molto buona! i pizzi sono di cotone ^^
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: i tempi normali da loro garantiti per quella promozione
-altro// note personali: La spilla è diversa da quella di catalogo, la mia è più grande e dorata, onestamente avrei preferito quella della foto.
Dietro ha uno shirring parziale che crea una certa deformazione, non è che mi piaccia molto l'effetto...

-articoli: TP00092_07

-misure: purtroppo no... ho preso una custom size, ma c'è stata un incomprensione sulla misura delle spalle. E' stata portata da una sarta e il problema è stato completamente corretto. In ogni caso mi sono convinta che l'errore delle spalle potrebbere essere stato da parte mia.
-qualità: molto buona! i pizzi sono di cotone
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: i tempi normali da loro garantiti per quella promozione
-altro// note personali: Ho scelto il modello in nero e devo dire che purtroppo da problemi a seconda della luce...
La maglia del cardigan infatti è di un nero caldo, che da un pò sul marrone a seconda della luce, mentre il pizzo sangallo è di un nero freddo e a seconda della luce tende a dare sul blu... Il che come potete immaginare non è affatto bello quando entrambi i fenomeni ottici si verificano contemporaneamente...

Pacco #2 (agosto 2012)

-articoli: DR00116_13
-misure: Custom Size + lunghezza al ginocchio .Stavolta con le misure ci siamo perfettamente! segno che l'ultima volta non c'eravamo davvero capiti!
-qualità: Ottima! è davvero da principessa! *__*
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Fra chiacchiere per definire le misure precise e tempo di realizzazione ci hanno messo appena meno di due settimane e 4 giorni di corriere (che in agosto è un ritardo davvero trascurabile. giù temevo molto molto peggio xD)
-altro// note personali: Il vestito è meraviglioso ma è troppo, troppo scollato! Per darvi un idea da sopra c'è lo stesso panorama di un corsetto overbust industrale xD
E' comunque indossabile, ma diciamo che si sono presi una bella licenza poetica con buona pace dei canoni lolita xD
Sicuramente piacerà al mio fidanzato ma credo che guarderò in merceria per vedere se trovo un davantino di pizzo da coordinarci per renderlo un pochino più casto.
Il fiocco asimmetrico mi ha un pò delusa, risulta troppo grande di persona e mi sento ridicola a metterlo sul mio decoltè che già da nell'occhio per i fatti suoi... Quindi credo che lo aggancerò dietro l'abito sotto la corsettatura.

-articoli: Dolly_Sweet_Lolita_Tiered_Flared_Skirt_V00002_01
-misure: Misura standard piccola. Corrisponde ma l'elastico risulta fastidioso... Col senno di poi prenderei la misura più grande
-qualità: Molto buona!
-se ci è arrivata o no dogana:per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: poco meno di due settimane (c'era un vestito custom nell'ordine) più 4 gg di spedizione
-altro// note personali: L'ho presa per metterla sotto il vestito QiLolita e dopo aver provato il tutto ho deciso di eliminare la petti e indossare l'abito solo con questa gonna sotto, perchè i due elastici sottostanti si notavano troppo e la puffosità complessia era un pochino eccessiva per uscire normalmente.

-articoli: P00131_01foto vostre o link al sito
-misure: perfette
-qualità:Ottima!
-se ci è arrivata o no dogana:per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:poco meno di due settimane (c'era un vestito custom nell'ordine) più 4 gg di spedizione
-altro// note personali: Queste OTK sono meravigliose! Non posso fare un test estensivo perchè si muore dal caldo, ma a provarle in casa sembrano molto meno rognose delle classiche parigine di nylon che continuano a scendere.
L'unica cosa che mi perplime non poco è la dichiarazione del materiale con cui sono state create...: sul sito c'è scritto cotone, sulla targhetta delle calze c'è scritto lana 80% , sotto le calze stesse è ricamato 'cotone100' xD
l'unica cosa che è chiara a toccarle è che sono invernali.

Edited by Himeko80 - 18/8/2012, 04:53
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


3° Acquisto!



-articoli:TP00046_01
-misure: Custom size, le misure corrispondono quasi perfettamente, ma prossima volta chiederò 1,5cm in meno di spalle. Comunque stavolta è un problema piccolissimo che non merita nemmeno l'attenzione di una sarta. Sono certa che al 3° ordine di camicie la sintonia Himeko-Sarti di F+F sarà ormai perfetta xD
-qualità: molto buona! I pizzi sono di cotone all'uncinetto e sono davvero ben fatti e morbidi! A parte qualche filetto da tagliare dentro le asole
, l'unico problema era il fiocco, che non era ben fissato alla spilla e la parte in pizzo non ben rifinita sul bordo tagliato (ho comunque risolto con due punti e un pò di nylon liquido sui bordini
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Molto veloci! ci hanno messo appena 8 gg a cucire la camicia, più i soliti 4gg di corriere
-altro// note personali: Dietro ha una piccola corsettatura che permette di regolarla bene

-articoli:L00018_05
-misure: Misura standard e aimè corrisponde perfettamente... Ho cretinamente preso una taglia in più a causa del mio pancino dal diametro variabile ma ci navigo dentro adesso... Consiglio di seguire le indicazioni del sito e prendere la taglia corretta ^^'''' La gonna ovviamente finirà dalla sarta a stringere.
-qualità: molto buona! Sta bella ampia anche con una petti non molto puffa e ha un taglio delizioso! Dietro ha un cordoncino che onestamente io preferisco rispetto ai nastrini.
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:Molto veloci! ci hanno messo appena 8 gg a cucire l'oggetto non in istant shipping, più i soliti 4gg di corriere
-altro// note personali: Bisogna regolare bene la corsettatura perchè la gonna tende un pò ad aprirsi nella parte superiore.

-articoli:P00194_01
-misure: taglia unica
-qualità: molto buona! semplici e morbide, stessa qualità delle OTK dello stesso colore.
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:Molto veloci! ci hanno messo appena 8 gg a cucire l'oggetto non in istant shipping, più i soliti 4gg di corriere
-altro// note personali: Non le ho ancora provate bene ma ad occhio sembrano perfette e calde.


-articoli: **Industrial Gothic Steampunk Pierced Pattern Watch Necklace*Large Version** (non trovo più la foto deve essere esaurito, appena ho tempo fotografo il mio)
-misure: credo sia un pò più grande di alcuni altri modelli
-qualità: Ottima! é davvero ben fatto!
-se ci è arrivata o no dogana: per fortuna no ^__^
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Molto veloci! ci hanno messo appena 8 gg a cucire l'oggetto non in istant shipping, più i soliti 4gg di corriere
-altro// note personali: Davvero delizioso! e costa la meta di quello che ho visto all'oviesse della Baby Angel e me lo hanno mandato in una deliziosa scatola di cartone decorata e foderata di vellutino.
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 15:40     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ordine del 12 Settembre:
Articolo: replica di un corsetto della EMP, nero
http://cdn.acfrg.com/i/0_0_fit_ffffff__png...e/2/228007a.jpg
(foto su di me ---> http://imageshack.us/photo/my-images/805/dscn0956f.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/831/dscn0953r.jpg/ )

Misura: ho chiesto di farmi la Lady 90, come per le camice, ed è perfetto. Me l'hanno fatto steccato e con la corsettatura dietro che rimane aperta, come per i corsetti 'seri'

Qualità: molto molto bello, rifinito sicuramente meglio dell'originale. Anche le alette sui fianchi sono fatte con un bel tulle morbido.

Dogana: NADA **

Tempi di attesa: ordinato il 12 settembre e arrivato il 10 ottobre
_________________
Ordine del 24 Ottobre
Articolo: Classical Gothic Lolita High Waist Steel Boned Corset 2pcs Skirt Set, quella di velluto nero
SP00094_14

Misura: Lady 95, perfetta

Qualità: non prenderò più nulla di velluto ç___ç l'hanno cucita nel verso sbagliato, il verso del velluto dovrebbe andare in basso carezzandolo con la mano (quando la indosso)... non so se mi spiego x°D e non tiene assolutamente caldo, è un tessuto freddo. E la gonna staccata sotto è di cotone ultra leggero.
Al massimo potrò indossarla in primavera (a saperlo l'avrei presa di velluto rosa ç^ç)

Dogana: NADA

Tempi di attesa: ordinata il 24 ottobre e arrivata il 5 novembre
____________________
Ordine del 27 novembre (sono rimasta abbastanza indietro...)
Articolo: Gothic Lolita "Omnipotent" Petticoat for 100-180 Angle Cut Bottom, nera
UN00022_05

Misura: Lady 90, perfetta <3

Qualità: molto buona, puffa che è una meraviglia

Dogana: no *_____*

Tempi di attesa: ordinata il 27 novembre e arrivata il 3 dicembre
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 15:31     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


4° Acquisto!



-articoli:1DR00015_01
-misure: Custom size, le misure del JSK in se corrispondono perfettamente, ma si è verificato un problema con la lunghezza della gonna: io avevo chiesto di farla al ginocchio, invece l'hanno fatta 5cm più lunga come indicato sul catalogo...
-qualità: molto buona! I pizzi sono carini e sembrano di cotone.Il vellutino è morbido e pesante!
-se ci è arrivata o no dogana: Ho chiesto di dichiarare meno e per fortuna non è arrivata, però il pacco è stato aperto e persino la busta del JSK è stata aperta... Per fortuna sembra che non abbiano tirato fuori nulla...
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Veloce direi, visto che ho ordinato in un periodo super incasinato con vacanze in mezzo: 16gg per cucire il tutto e 8 gg per arrivare con EMS
-altro// note personali: La gonna risulta molto pesante e ha bisogno di una petti parecchio sostenuta per star su.


-articoli:TP00134_07
-misure: Custom size, le misure corrispondono perfettamente, ma le maniche sono molto risicate, le avrei preferite di qualche centimetro più lunghe.
-qualità: molto buona! E' davvero bellissima! I pizzi sembrano sintetici, ma sono di ottima qualità e davvero belli a vedersi!
-se ci è arrivata o no dogana: Ho chiesto di dichiarare meno e per fortuna non è arrivata, però il pacco è stato aperto e persino la busta del JSK è stata aperta... Per fortuna sembra che non abbiano tirato fuori nulla...
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Veloce direi, visto che ho ordinato in un periodo super incasinato con vacanze in mezzo: 16gg per cucire il tutto e 8 gg per arrivare con EMS
-altro// note personali: Dietro ha una corsettatura a tutta altezza che mi preoccupava un po', invece l'ho trovata comoda anche se non ho ancora provato a indossare la camicia a lungo

-articoli:AD00365_01.jpg
-misure: non corrispondono... Il fiocco sembra molto più piccolo rispetto alla foto.
-qualità: Buona, anche se la pallina superiore non è bella tonda. Sconsiglio però l'acquisto, perché mi è stato inviato in una busta di plastica talmente stretta da devastare il fiocco e la pelliccia... Ci ho messo un intera nottata per ridargli un aspetto umano -_-''
-se ci è arrivata o no dogana: Ho chiesto di dichiarare meno e per fortuna non è arrivata, però il pacco è stato aperto e persino la busta del JSK è stata aperta... Per fortuna sembra che non abbiano tirato fuori nulla...
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Veloce direi, visto che ho ordinato in un periodo super incasinato con vacanze in mezzo: 16gg per cucire il tutto e 8 gg per arrivare con EMS
-altro// note personali: Non so dire con precisione se la pallina superiore sia in pelliccia vera o sintetica, ma sembrerebbe una pelliccia sintetica molto realistica.

[Ho editato perché dovevo essere mezza addormentata quando ho scritto la recensione -__-''' ]

Edited by Himeko80 - 21/10/2013, 08:17
 
Top
Lilamy
view post Posted on 10/3/2014, 00:43     +1   -1




Ciao! Guardando il sito di F+F nella sezione shipping sono indicati prezzi in base al peso ma parla sempre di EMS/UPS/DHL/TNT. Non parla invece di Airmail. Le due cose sono equivalenti o uguali?
La dogana è sempre attuabile?
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Mi decido solo ora a fare la review dell'ultimo ordine che avevo fatto, risalente al 26 Ottobre 2013:
(foto dal sito)
http://www.fanplusfriend.com/gothic-lolita...stant-shipping/
Ordinata la Lady 90, grigio, perfetta, le misure corrispondono.
Il 29 Ottobre mi hanno mandato una mail per avvisarmi che dovevano restoccarlo, e il 27 Novembre il pacco è stato spedito.
Arrivato il 02 Dicembre, con DHL, con la DOGANA :-(((( 14,34 € (fortuna che non era di più perchè non avevo soldi in quel periodo x°°D)
F+F aveva dichiarato un totale di 22,18 € e non glielo avevo chiesto u.u
Comunque sono soddisfatta ^_^
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 4/7/2014, 11:09     +1   +1   -1




"Time Lord" Cyber Gothic High Waist Skirt in blu

http://cdn2.bigcommerce.com/n-biq04i/ut7es...00.1200.jpg?c=2

-misure: lady 90, perfetto
-qualità: Le rifiniture sono più che ottime, la stoffa è pesante, il disegno sembra più scuro della foto di stock, la stoffa è pesantina
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 20 euro
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: allora, il 13 hanno ricevuto il mio ordine e pagamnto, il 14 me lo hanno preparato, il 16 spedito e mi è arrivato il preparato, il 24...

Time Lord" Cyber Gothic Badge Pin/Brooch in blu

http://cdn2.bigcommerce.com/n-biq04i/ut7es...00.1200.jpg?c=2

-qualità: Le rifiniture sono più che ottime, è semplicemente grande.
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 20 euro
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: allora, il 13 hanno ricevuto il mio ordine e pagamnto, il 14 me lo hanno preparato, il 16 spedito e mi è arrivato il preparato, il 24...

Gothic Lolita,Shirring Bust Long Sleeves Blouse in nero
http://cdn2.bigcommerce.com/n-biq04i/ut7es...00.1200.jpg?c=2
-misure: lady 90, perfetto
-qualità: Le rifiniture sono più che ottime.
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 20 euro
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: allora, il 13 hanno ricevuto il mio ordine e pagamnto, il 14 me lo hanno preparato, il 16 spedito e mi è arrivato il preparato, il 24...
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 12:06     +1   +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Il mio primissimo ordine Fanplus *_*

Ghost Bride, Classic Gothic Lolita Steel Boned Corset Bodice Dress&Cravat - Greyish blue
http://www.fanplusfriend.com/ghost-bride-c...e-dress-cravat/
-misure: lady 95. Perfetto è perfetto, ma non so se son dimagrita io, o in vita è qualcosina in più di 86 cm... meglio così XD
-qualità: Si può dire che questo è stato il mio dream dress da quando ho cominciato a vestire Lolita 2 anni fa. Me ne sono subito innamorata dicendomi: "un giorno sarà mio".
Sono stra soddisfatta, il vestito è splendido, il tessuto è buono (abituata al bodyline la vedo la differenza XD).
Ah, cosa importante, le spalline ci sono: son quelle trasparenti.
All'inizio non ero sicura di prenderlo per questo motivo, ora invece capisco XD.
Il colore è più azzurrino che in foto, i pizzi del vestito, alcuni son più azzurro sporco (ma ci sta).

SPLENDIDO!
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 28.54 euro
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Ordine fatto il 13, pagamento ricevuto il 14, finito e spedito il 26, arrivato oggi *_*


Ghost Bride: Gothic Classic Lolita Lace Fringe Hoodie Cotton Mantle - Greyish Blue
http://www.fanplusfriend.com/ghost-bride-g...-cotton-mantle/
-misure: Free Size for Lady
-qualità: Ottima
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 28.54 euro
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Ordine fatto il 13, pagamento ricevuto il 14, finito e spedito il 26, arrivato oggi *_*


Love Theme,Classic Lolita Half Length Sleeves Stand Collar Cutsew - Bianco
http://www.fanplusfriend.com/love-theme-cl...-collar-cutsew/
-misure: Lady 95, come per il vestito
-qualità: Ottima, davvero bellissima. Credo che in marrone renda di più, ma anche bianca ha il suo fascino
-se ci è arrivata o no dogana: sì, 28.54 euro
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Ordine fatto il 13, pagamento ricevuto il 14, finito e spedito il 26, arrivato oggi *_*


Allego anche la recensione del primo vestito F+F che mi hanno regalato la scorsa primavera.

Alice Kingdom Classical Lolita Chess World Flocking Long Sleeves Dress - Dark Blue plaid + white flocking
http://www.fanplusfriend.com/alice-kingdom...-sleeves-dress/
-misure: Lady 95, come per il vestito Ghost Bride... credo che la vita sia leggermente più larga, e anche il seno. altri vestiti Bodyline che arrivano a 108 di seno mi stringono un po', questo, che è 107 invece, ci sta alla grande.
-qualità: Stupendo, tiene anche discretamente caldo.
La mia amica aveva preso queste misure, ma non gli cadeva un granchè bene, così me l'ha passato, e io gli ho fatto una gran festa XD.
Ah, le tasche sono una bella pensata.
-se ci è arrivata o no dogana: regalo
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: //
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ordine del 26 ottobre 2013:
Gothic Lolita Long Sleeves Trench Coat&Cape*2colors Instant Shipping
Grigio scuro coi pizzi neri, Lady 90




Spedito il 27 novembre e arrivato il 02 dicembre
14.34 € di DOGANA
Le misure corrispondono, non tiene molto caldo, lo si può usare tipo come trench leggero per un autunno non molto freddo o per la primavera. Il fiocco dietro è removibile, e la mantellina si può usare separatamente.
______________________________

Ordine del 20 Giugno 2014, tramite Cosmates Japan:
Casual Basic Dotted Legging Tights*Cream
Misura unica


Hanno una mano morbidissima e belli coprenti, io di fianchi sono 114 cm e ci entro. Certo non a vita alta, li tengo bassi :3

Sweet Lolita "Unicorn Carriage" Polka Dot Dress/JSK*4color Instant Shipping
Verde menta, Lady 90



Lo ADORO, le misure secondo me sono anche un pochino più abbondanti di quelle indicate, ma tanto meglio! Dietro ha lo shirring e il waist ties (removibile), e un fiocco spilla da mettere dove si vuole.
Il colore è qualcosa di *__________________________________*

Fishnet Hair Cap for Wig Wearing*2 Colors*Instant Shipping
Misura unica, color pelle-avorio


MAI RICEVUTA, molto probabilmente la dogana aprendo il pacco me l'ha persa, anche se erano 80 cent mi irrita molto perchè mi serviva -.-

Pacco spedito il 4 luglio 2014 e arrivato l'8 luglio
16.92 € di DOGANA
____________________________

Ordine del 9 Settembre 2014:

Tuxedo punk a righe bianche e nere, Lady 95
(la foto è irriperibile perchè modello fuori produzione ormai)
E' un giacchino che serve puramente per estetica, dietro è tutto aperto, anche davanti è molto scollato. Dietro ha lo shirring e un gran bel fioccone cintura da annodare.

Classical Gothic Lolita:Bustle Tiered Cotton Skirt
Lady 95, a righe

Quando la indossi ti senti una Lolita Gangsta, chic :D

Camicia a manica lunga Industrial Gothic, con jabot nero staccabile, Lady 90 a righe bianche-nere

(foto irreperibile perchè modello fuori produzione)
La vita è regolabile dalla corsettatura sul dietro.
Difetto abbastanza visibile sulla 'coda' dietro, la stoffa è rovinata da macchioline parecchio visibili, non è nè muffa nè gesso da sarta, è proprio la stoffa :(

Elegant Gothic Aristocrat Frilly Jabot Lacing-up Corset Vest*3colors Instant Shipping

Lady 90, a righe bianche-nere


Il collo lo adoro, è elegantissima nel suo insieme. La uso sopra a camicie nere a manica lunga, mentre quando non fa freddo la uso da sola con sopra un piccolo gilet scollato che copre il braccio.

Ordine spedito il 19 settembre 2014 e arrivato il 22 settembre con DHL
25.45 € di DOGANA per un valore dichiarato di circa 62 €
Risarcita di 7.86 € ( --> 10 $) per il difetto della stoffa della camicia industrial...
___________________
Ordine del 24 Novembre 2014
Bloomers corti a fiorellini azzurri, Lady 90
(foto irreperibile perchè modello esaurito-fuori produzione)
Devo ammorbidire per bene gli elastici perchè abbastanza rigidi, però le misure vanno bene.

Ten O'Clock Cinderella, Rococo Lolita Elegant Gothic Steel Boned High Waist Skirt*2colors Instant Shipping

Grigio-nera, Lady 90


Le misure corrispondono, sono molto belle le passamanerie dorate.
La stoffa è ridicolmente leggera, se l'avessi saputo l'avrei presa di colore chiaro e l'avrei così usata in primavera -.-

Camicetta a manica corta e fiocchetto-spilla staccabile

Lady 90, nera
(foto irreperibile perchè modello fuori produzione)
Le misure corrispondono, davanti sono molto belle le passamanerie e tutte le pieghettature. Dietro ha la corsettatura.

Ordine spedito il 27 novembre e arrivato il I° dicembre.
In origine avevo ordinato un vestito Pirate lilla, ma DOPO il pagamento mi dissero che era già esaurito, e dovetti così scegliere in alternativa la gonna Rococò e i bloomers azzurri.
36.27 € di DOGANA, avevo appositamente chiesto di non dichiarare meno proprio per vedere come si comportava la dogana... :P
 
Top
44 replies since 20/10/2008, 13:09   3652 views
  Share