» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review F+F

« Older   Newer »
  Share  
Siraxta
view post Posted on 27/1/2011, 17:38 by: Siraxta     +1   -1




Articolo: image

In Nero

Misure: stranamente corrispondono! o.O Mi stavo pentendo di aver preso una Lady 75 e invece ho scoperto di starci perfettamente!
Qualità: essendo questo il mio primo capo lolita non posso paragonarlo ad una brand, in ogni caso la stoffa mi sembra davvero molto buona (ha dei disegni in stile damascato! ^^) e il pizzo del sottogonna molto morbido
Se ci è arrivata o no la dogana: fortunatamente no, il pacco è stato segnato come Gift ^^
Tempi di attesa prima della spedizione etc.: Non essendo un elemento in istant shipping è stato spedito 2 settimane esatte dopo l'ordine (penso che questo ritardo sia stato dovuto anche al fatto che ho inviato tardivamente la conferma della misura ^^''). spedizione celere, anche se mi ha fatta preoccupare (è normale che il mio pacco sia passato per il Kazakistan? o.O)
Altro//Note personali chiedendolo in nero pensavo che il sottogonna di pizzo fosse bianco, così come la versione lilla presente sul sito e invece anche il pizzo è stato fatto in nero... è meglio di quanto pensassi, anche se penso che dovrò farmelo accorciare per gusto personale...
SPOILER (click to view)
La qualità della foto non è ottima ma... questa è la gonna indossata con una petticoat: (non fate caso al disordine e ai miei calzini spaiati... ^^''

image



 
Top
44 replies since 20/10/2008, 13:09   3652 views
  Share