» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bodyline vs. Ap , Iw ecc ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
Pain.Killer
view post Posted on 26/3/2009, 22:08     +1   -1




CITAZIONE
guarda, ti posso assicurare che c'è gente anche facendo sacrifici e risparmiando magari arriva a non potersi permettere manco mezza gonna BL.

nessuno ha mai detto che chi risparmia e si mette da parte i soldi per una cosa che piace sia una "cattivona" che non capisce niente... anche a me piacerebbero i vestiti di brand, ma non en ho la posibilità.

se una ragazza con poche possibilità si compra 2 vestiti BL all'anno o quando può, e si è sudata i soldi risparmiati, se li sente legata a se. tanto. e non si sente meno lolita.

se mai si sente meno lolita se certa gente non le parla perchè è vestita BL >_>

cake non era un discorso generale io parlavo perche' chikie la conosco di persona e so molto bene che non è come la vogliono descrivere

mi ci metto anche io nelle persone che non riescono a prendere niente, ma mi arranggio con l'handmade...
non ho un lavoro fisso e uno stipendio quindi mi arrangio coi pochi soldi che posso prendere dalle commissioni e alle volte quando sono compleanni o natale il mio ragazzo mi aiuta ma sempre trovando le cose in asta visto che se si certa costano davvero poco

quindi so bene come puo essere la situazione
non ho mai avuto il piacere di essere una "figlia di papà" e sinceramente arrivata a 30 anni me ne frega poco

ah e non ho mai visto nessuna che venisse schifata perche avesse una camicia/petti/calze o gonna bodyline

Edited by Pain.Killer - 26/3/2009, 22:11
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 26/3/2009, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Pain.Killer @ 26/3/2009, 22:08)
cake non era un discorso generale io parlavo perche' chikie la conosco di persona e so molto bene che non è come la vogliono descrivere

mi ci metto anche io nelle persone che non riescono a prendere niente, ma mi arranggio con l'handmade...
non ho un lavoro fisso e uno stipendio quindi mi arrangio coi pochi soldi che posso prendere dalle commissioni e alle volte quando sono compleanni o natale il mio ragazzo mi aiuta ma sempre trovando le cose in asta visto che se si certa costano davvero poco

quindi so bene come puo essere la situazione
non ho mai avuto il piacere di essere una "figlia di papà" e sinceramente arrivata a 30 anni me ne frega poco

ma no, guarda che neanche io volevo andare sul personale!

non avevo neanche capito di chi parlassi XD
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 26/3/2009, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (kuroiAme @ 26/3/2009, 22:05)
Spero che questo topic venga chiuso perchè dalle 23 pagine ho capito che non si è in grado di parlare di questo argomento.

che stra super quotone!!!
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 26/3/2009, 23:20     +1   -1




concordo!
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/3/2009, 00:52     +1   -1




Per ora chiudo, prima che iniziate a minacciarvi a vicenda di andare una sotto casa dell'altra -_- .
Segnalo il topic ad Itrill e vediamo cosa decide di fare.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 27/3/2009, 01:12     +1   -1




ragazze...calma. :)
non stiamo parlando di cose serie come la caccia alle balene in pericolo di estinzione.
sono vestiti, cercate di rispettare le opinioni altrui su argomenti così "base".

capisco che dia fastidio leggere le argomentazioni altrui e pensare di leggere cavolate...ma qui non state "ragionando", state spiegando in 20 modi diversi la vostra visione della cosa. se in futuro vorrete condurre una discussione pacifica, dovete anche rispettare le idee altrui, il che significa anche prendere in considerazione che forse l'interlocutore stia dicendo cose intelligenti, e non idiote a priori.
questo lo dico a tutte indistintamente, non sentitevi prese di mira.

buona continuazione nel resto del forum :)
 
Top
350 replies since 20/10/2008, 05:59   4820 views
  Share