» .:Gothic Lolita Zone:. «

forum"prendiamo in giro con cattiveria emo-lolite ecc ecc"

« Older   Newer »
  Share  
+*cakelover*+
view post Posted on 22/9/2008, 20:33     +1   -1




=_='''''
 
Top
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 22/9/2008, 21:04     +1   -1




Oddio -.-"
No Comment!
 
Top
~Ardy
view post Posted on 22/9/2008, 21:19     +1   -1




Ohzzeus .__. Tristissimo.
 
Top
Snowrain
view post Posted on 22/9/2008, 21:48     +1   -1




ma fatevi 4 risate (mi sono letta tutte e 26 pagine) sono divertenti XXDD e non sono nemmeno gli insulti più gravi che abbia mai sentito, anzi, questi devono essere davvero dei nerd di basso rango :lol:
poi prendono in giro soprattutto gli emo e generalizzano pure (io gli emo non li vedo tanto di buon occhio... -_- )
 
Top
*bj*
view post Posted on 22/9/2008, 22:16     +1   -1




ma che spettacolo sono i video sui gabber??? hanno preso i peggio poserazzi di youtube e li hanno messi lì muahuahuahuahua ho riso un'ora quando li ho visti...
comunque sì dai, molte cose si possono prendere sul ridere...si vede che sono dettate dalla più totale ignoranza sull'argomento (ignoranza=ignorare, in questo caso)
molto peggio quelli dell'anaco per dire...
 
Top
Alwin
view post Posted on 26/9/2008, 13:49     +1   -1




ma si guardassero loro. chissà che razza di nerd/truzzi/metallari o "twù" punk saranno questi, mi chiedo io...

CITAZIONE
Ho deciso, voglio essere un Gothic Lolito, chi viene con me a prendere un the e fare una passeggiata?

1-Si chiamo ouji, o kodona se proprio vuoi
2-Tè, si scrive "ti, e con l'accento" EBBASTA... manco in inglese si scrive "the" -_-°° tutta colpa della ferrero...
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 26/9/2008, 14:27     +1   -1




Lol anch'io pensavo si dicesse thè O///O *me ignorante ed imbarazzata*
Comunque non prendetevela troppo, è un allegro ritrovo di amichevoli nerd che non sanno di cosa parlare x°D Oserei dire che questi qua sono anche gentili rispetto alla media ò_ò
 
Top
Snowrain
view post Posted on 26/9/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE
ma che spettacolo sono i video sui gabber??? hanno preso i peggio poserazzi di youtube e li hanno messi lì muahuahuahuahua ho riso un'ora quando li ho visti...
comunque sì dai, molte cose si possono prendere sul ridere...si vede che sono dettate dalla più totale ignoranza sull'argomento (ignoranza=ignorare, in questo caso)
molto peggio quelli dell'anaco per dire...

quoto XD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 26/9/2008, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (LuLù - d.i.y. @ 22/9/2008, 00:34)
poveri sfigati...
poi criticare qualcuno perchè è sovrappeso è da minorati mentali.

mi fermo qui, non meritano attenzione sti ignoranti.

...quoto. Se c'è una cosa che mi fa incaxxare...

Ora, finche dai dei poser a i Finley e Dari che essendo personaggi pubblici si espongono volontariamente a fama e critica... puoi non essere daccordo, ma ci sta (...e considerato che c'è gente che gli da dei soldi mentre io non ho ancora lavoro... sì, è giusto XD! Se accetti la notorietà ti becchi anche le critiche...) però prendere la foto di una persona normale SOLO per il gusto di prenderla in giro (anche perchè la loli in latex non era una loli, stava bene in latex, e anche se non fosse... ma chi sei te per giudicare?!?) è veramente uno schifo.


CITAZIONE (Pain.Killer @ 22/9/2008, 16:07)
CITAZIONE
p goldari quelli si che sono dei coglioni XDD

oddio io manco li conoscevo OO(ed era meglio).......ma da che mondo parallelo sono usciti?

...non posso far altro che quotare °_°'...

Cioè, finchè prendono in giro gruppi di gente che mette il video su youtube (di qualsiasi stile sia) che va a dire 'il mio stile è meglio del vostro' allora accetto i commenti senza ritegno, ma il resto (come la loli sovrappeso ad esempio) ci se lo potrebbe evitare...
 
Top
+namida+
view post Posted on 26/9/2008, 21:34     +1   -1




scusate, ho appena scoperto cos'è il p-gold e sto ridendo a leggere la nonciclopedia XDDD!!

più che altro era una settimana che pensavo di fare una ricerca su gùgol, ma ogni volta mi scordavo XD!

ma la domanda è: quando non vanno alle serate, con 'azzo l'abbinano la roba TURCHESE??? °_°
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 26/9/2008, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 26/9/2008, 22:34)
scusate, ho appena scoperto cos'è il p-gold e sto ridendo a leggere la nonciclopedia XDDD!!

...ma allora esiste davvero 'sta gente?! °_°'
 
Top
+namida+
view post Posted on 26/9/2008, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 26/9/2008, 22:40)
CITAZIONE (+namida+ @ 26/9/2008, 22:34)
scusate, ho appena scoperto cos'è il p-gold e sto ridendo a leggere la nonciclopedia XDDD!!

...ma allora esiste davvero 'sta gente?! °_°'

più che altro me viene pure il dubbio di conoscere persone che frequentano il posto :OO: :OO: :OO:
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 26/9/2008, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 26/9/2008, 22:34)
scusate, ho appena scoperto cos'è il p-gold e sto ridendo a leggere la nonciclopedia XDDD!!

più che altro era una settimana che pensavo di fare una ricerca su gùgol, ma ogni volta mi scordavo XD!

ma la domanda è: quando non vanno alle serate, con 'azzo l'abbinano la roba TURCHESE??? °_°

turchese? O_O
allora hanno cambiato i colori "apemaia"! XD era quasi ora XD

 
Top
+namida+
view post Posted on 26/9/2008, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (+*cakelover*+ @ 26/9/2008, 22:53)
turchese? O_O
allora hanno cambiato i colori "apemaia"! XD era quasi ora XD

mi sa che ho intuito che ad ogni stagione cambiano il colore da abbinare al nero :hasp:
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 26/9/2008, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 26/9/2008, 23:03)
CITAZIONE (+*cakelover*+ @ 26/9/2008, 22:53)
turchese? O_O
allora hanno cambiato i colori "apemaia"! XD era quasi ora XD

mi sa che ho intuito che ad ogni stagione cambiano il colore da abbinare al nero :hasp:

come direbbe la mia bisnonna

SPOILER (click to view)
o madona santa, pes ancura! I asmijiu propi di cujò!
 
Top
122 replies since 21/9/2008, 23:25   1622 views
  Share