» .:Gothic Lolita Zone:. «

Macchina da cucire..., se nn va bene qui, spostatela XD

« Older   Newer »
  Share  
°PoiSoN°
view post Posted on 21/4/2006, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Ottavia88 @ 18/4/2006, 00:03)
Ma lo zig zag è così comune ?? Voglio dire, è tanto necessario

:eh?:
CITAZIONE
Non so se vabene perchè fa solo punti dritti, si chiama Cucciola ed è importata dalla Cucirini!! costa 30 euro!!
sembra una macchina da cucito giocattolo ma funziona alla perfezione!!

ihih anke io l'avevo
 
Top
Ottavia88
view post Posted on 22/4/2006, 02:20     +1   -1




cos'è taglio cucito °_________________________° !?
 
Top
Valylotus
view post Posted on 20/5/2006, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (ambra91 @ 29/9/2005, 15:33)
Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi dei consigli su una macchina per cucire... quali sono le migliori? Serve a mia sorella che fa la scuola di moda, altrimenti userà quelle della scuol all'infinito! Il problema è che tutte quelle che abbiamo trovato costavano tantissimo... potete aiutarmi? Voi quale usate?

le singer sono tra le migliori, se vuoi puoi trovarle anche usate a meno

 
Top
Ottavia88
view post Posted on 20/5/2006, 12:54     +1   -1




Eh sì ma dove :S ?!
 
Top
Valylotus
view post Posted on 20/5/2006, 13:58     +1   -1




io stò a Roma conosco solo uno o due posti qui...
 
Top
Ottavia88
view post Posted on 22/5/2006, 14:35     +1   -1




Io stavo parlando di usato, naturalmente ^^'
 
Top
Valylotus
view post Posted on 23/5/2006, 22:49     +1   -1




si certo ci son negozi che vendono macchine da cucire usate e sono tantissimi perchè i modelli vengono cambiati continuamente e se porti la macchina da cucire vecchia per cambiarla ci guadagni,loro le aggiustano e le rivendono
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/6/2007, 15:06     +1   -1




Singer assolutamente, lo zig zag è fondamentale, il piedino taglia e cuci una cosa che prendi a parte (taglia e rifinisce subito); io ho una singer, voglio prenderne un'altra tenendomi la mia che adoro XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/6/2007, 16:43     +1   -1




lo zig zag serve nel caso in cui tu non abbia una macchina tagliacuce , che serve per rifinire la stoffa, altrimenti ti si sfrangia tutto.
in oltre lo zig zag serve per i tessuti elastici!

appena avrò uno stipendio vendo la mia e prendo a rate una ricamatrice..ma finchè non ho lo stipendio la finanziaria non me la fa la rateizzazione =__= che palle >__<
...aspettiamo :(
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 15/6/2007, 16:54     +1   -1




Siiii ^^ Ma a proposito la Singer aveva appena fatto una promozione con rateizzazione.. Prova a chiedere se valga ancora, temo scadesse il 7 giugno.
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 15/6/2007, 19:01     +1   -1




Noi a scuola usiamo le juki -made in japan :eeeh: : - e sono un bijoux! Pensavo di prendermi una tagliacuci di qst marca!
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 15/6/2007, 19:13     +1   -1




mia mamma ha una bernina (è svizzera) ...mi ricordo che all'epoca è costata un capitale...
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 2/3/2009, 10:54     +1   -1




Io trovo fondamentale anche il punto elastico, che è quello zig zag però a trattini... (come spiegare?) Insomma tratteggiato e zig zig!

Il piedono taglia e cuci mi sta solleticando...
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 2/3/2009, 12:53     +1   -1




io SCONSIGLIO vivamente le vigorelli, la ho e mi ci trovo davvero malissimo(trovo difficoltà a cucire anche il pile con quella u.u)!!!!! A scuola uso la singer vecchissima se devo fare punti base, come zig zag e dritto per l'appunto, oppure le pfaff elettroniche, che son davvero una bomba... l'unica cosa che ho trovato di scomodo nella pfaff è la pisizione dell asticella che tiene il rocchetto di filo, perchèp si trova in uno scomparto concavo che non permette di usare rocchetti di filo più grandi... ^^ se poi volete cucire tessuti pesanti consiglio vivamente la borther,( anche conosciuta come trattorino X°D) ci ho cuicto anche il cartone X°D
 
Top
Allecto
view post Posted on 3/3/2009, 09:43     +1   -1




secondo me al momento le migliori a livello qualità prezzo solo le Necchi, io le consiglio sempre ^^
 
Top
34 replies since 29/9/2005, 14:33   597 views
  Share