» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bloomers, Voi dove li prendete?!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 18/9/2008, 21:42     +1   -1




in genere il jersey è di cotone...salvo casi rari di jersey di seta ** ma costa miliardi la maglieria di seta XD
oppure è sintetico...ma visto che me li facci oda sola, in genere scelgo buoni materiali :)

sono morbidissimi *O* e non danno quella sensazione odiosa di avere addosso un pantalone, ma una cosa "intima" (fai conto che gli slip sono quasi sempre in jersey perchè è ip ùmorbido della tela di cotone, e si adatta meglio alle forme...)
insomma, io i prossimi li farò sempre in jersy, mi trovo benissimo ** (avevo un paio di meta ed erano in tela di cotone...belli eh, ma la sensazione è proprio DIVERSA ** )


ma quanti occhietti ho messo? **
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 18/9/2008, 21:47     +1   -1




dite che sono utili da usare anche con gonnelline non loly XD? d'inverno ho un freddo bestia a mettere tutte le gonne in genere ç_ç
 
Top
lakat
view post Posted on 18/9/2008, 21:56     +1   -1




i miei (primi e unici) bloomers ho provato a cucirli da sola e devo dire che come primo capo assoluto che ho cucito nella mia vita fanno la loro figura...

ho seguito i tutorial che ho trovato qui sul sito (a proposito GRAZIE!!!!! :linguina: ) e sono facili e chiari anche per una novellina... per cui se stai pensando di provare a cucirli non dovresti aver problemi, sopratutto con una assistenza più esperta!

ora sono in attesa che la dogana si decida a rilasciare l'ordine che ho fatto a f+f... tra le altre cose ci sono i bloomer corti, se ti va ti faccio sapere come li trovo (se mai arriverà il pacco :lacri: )
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 18/9/2008, 22:01     +1   -1




Oddio, scusa Itrill, non sò perchè, ma ho confuso il jersey con il denim!!! è per questo che non capivo!!! che mongola che sono! X°D

Lakat, grazie!
sei molto gentile! :*
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 19/9/2008, 08:18     +1   -1




CITAZIONE
(anche se non si vedono... ma volete mettere la soddisfazione d'andare in giro con le notine disegnate sul sederotto!??! XD)

XD quotissimo!! sono troppo contenta quando ho le fragole sul popò muahauahua

CITAZIONE (DamigellaBianca @ 18/9/2008, 22:47)
dite che sono utili da usare anche con gonnelline non loly XD? d'inverno ho un freddo bestia a mettere tutte le gonne in genere ç_ç

si, io spesso li uso anche con le gonne normali ^^
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 21/9/2008, 10:20     +1   -1




Credo proprio che anche io prima o poi ordinerò i bloomers della bodyline! XD
 
Top
audrey <3
view post Posted on 27/9/2008, 18:14     +1   -1




anche io sono indecisa sui bloomers O_o non so se prendere questi
o questi quelli tutti neri mi piacciono troppo <3 *scusa lulù mi sono inserita XD *

edit:ho modificato il secondo link ^w^

Edited by audrey <3 - 28/9/2008, 14:53
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 28/9/2008, 11:52     +1   -1




Non si vede il secondo link, non so se è solo un problema mio o no XD
Comunque i primi sono carini!
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 28/9/2008, 13:24     +1   -1




oddio, con il secondo link, mi è venuto fuori il mio carrello (al momento dentro c'è una gonna e una camicia - sto aspettando il pacco, per controllare qualità, e se è ok, ordino ste cose!)

comunque io ho comprato i bloomers più lunghini tutti neri!
 
Top
audrey <3
view post Posted on 28/9/2008, 13:51     +1   -1




si quelli che dico io sono quelli lunghi e neri *ç*
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:03     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


io ho preso quelli tutti neri, non vedo l'ora che mi arrivino... sono così carini che forse li userò anche come pantaloncini, con la camicia che ho preso, collant e anfibi... un po' ispirazione kodona (*fantastica tra sè e sè sugli abbinamenti* XD) però devo vedere se sono adatti a essere portati da soli ^^
 
Top
Darkness M
view post Posted on 28/9/2008, 14:33     +1   -1




Io ho i primi che hai messo ma tutti in nero...mi piacciono tanto!**
 
Top
audrey <3
view post Posted on 28/9/2008, 15:05     +1   -1




*ç* non vedo l ora di averli pure ioooo
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 30/9/2008, 13:34     +1   -1




audrey i primi che hai postato sono un amore *ç* li voglioooo
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 30/9/2008, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 28/9/2008, 15:03)
io ho preso quelli tutti neri, non vedo l'ora che mi arrivino... sono così carini che forse li userò anche come pantaloncini, con la camicia che ho preso, collant e anfibi... un po' ispirazione kodona (*fantastica tra sè e sè sugli abbinamenti* XD) però devo vedere se sono adatti a essere portati da soli ^^

 
Top
29 replies since 18/9/2008, 14:35   249 views
  Share