» .:Gothic Lolita Zone:. «

boccoli!!!, ...ma com'è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 21/5/2009, 21:44     +1   -1




Io vi sconsiglio i crea-ricci(quelli spugnosi che ho postato qualche pagina fa), a me spezzano terribilmente i capelli
Sarà che ho le punte molto fragili, ma ogni volta che li metto praticamente sarebbe da andare dal parrucchiere e tagliarne una parte!
I bigodini riscaldati sono molto più delicati...
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 15:00     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Si possono anche arrotolare i capelli bagnati attorno a delle strisce di stoffa, e dormirci su oppure tenereli comunque per un bel po di tempo. vengono mossi tipo la seconda foto postata e durano tutta la giornata anche senza lacca^^
 
Top
Debba
view post Posted on 1/7/2009, 15:41     +1   -1




Io ho provato i crea ricci.... ma non vi rimangono le punte bagnate????
Per ora io continuerò a farli con la piastra, anche se non viene il boccolo classico viene proprio un bel mosso!
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 5/9/2009, 08:29     +1   -1




Ho appena provato con la carta stagnola.. *_______* sono boccolosamente boccolosi!
Per stavolta ho fatto solo da metà in giù, la prossima provo per tutta la lunghezza.. ma spero davvero che tengano xD domani aggiorno per la durata u__u
 
Top
*bj*
view post Posted on 28/11/2009, 15:49     +1   -1




è ufficiale: ci ho provato con ferro e lacca(TANTA lacca) ma i miei capelli non tengono i boccoli. sono scesi dopo cinque minuti. maledizione.
 
Top
Hailia
view post Posted on 28/11/2009, 17:07     +1   -1




Io invece sto cercando un modo per boccolarmeli. Ho i capelli a spaghetto e mossi. Se non me li spazzolo diventano dei boccoli poco definiti... çOç sto cercando un rimedio.
Soluzioni?
 
Top
*WiShEs*
view post Posted on 9/12/2009, 17:36     +1   -1




io ho i capelli a boccoli già di mio, però normalmente per farli cosi ad amiche e compagnne di classe uso la schiuma e poi il diffusore... poi dipende dal tipo di capello
 
Top
yayaCHAN
view post Posted on 11/12/2009, 22:00     +1   -1




Io ho i capelli abbastanza mossi ma per avere dei bei boccoli definiti uso i bigodini (LOL) oppure li arriccio con il phon!!
 
Top
sBindi
view post Posted on 14/12/2009, 22:07     +1   -1




Io ho i ricci naturali ma per definirli e farli venire come Dio comanda uso una crema che metto quando sono ancora bagnati: Cat Walk (si compra dal parrucchiere e non costa poi così poco ma fa miracoli) e poi non uso mai l' asciuga capelli
 
Top
bluesherry
view post Posted on 13/8/2011, 22:31     +1   +1   -1




Io ho i capelli liscissimi e di solito non mi regge nemmeno la piega del parrucchiere per più di mezz'ora >-< un giorno, più per giocare che per altro XD ho comprato dei cosini che vendono dai cinesi per fare i boccoli, si chiamano magic leverag e devo dire che la prima volta non mi sono usciti perchè non ho messo spuma ma alla seconda erano favolosi! Boccoli definitissimi :D sono molto soddisfatta >w< e poi mi sono usciti anche se non ho i capelli lunghissimi :)
per capire di che parlo
 
Top
krishneide
view post Posted on 13/8/2011, 23:52     +1   -1




li ho visti anch'io dai cinesi, ma non essendo riuscita a capirne il funzionamento li ho lasciati lì
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Voglio anche io i capelli boccolosiii!!
I miei capelli sono lisci, duri e crespi, parecchio resistenti a maltrattamenti vari xD
Voglio provare a prendere quei bigodini speciali che ho visto in un negozio cinese ^^ Oppure mi darò da fare io con l'arriccia-spiccia x°D
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 15:47     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,267
Reputation:
+46

Status:


Fin ora gli unici boccoli veramente belli che ho visto sono stati creati con una piastra sottile. Mi sono stati acconciati dalla parrucchiera, ma devo ammettere di averla vista in difficoltà più volte, quindi deduco che sia molto arduo farli senza una buona manualità.

Ho provato anche i magic leverag cinesi, fanno il loro lavoro e hanno una buona tenuta (se li tenete in posa abbastanza...), però creano boccoli con una circonferenza molto minore rispetto alla piastra, inoltre bisogna fare molta attenzione mentre li si applica perchè si rischia di strappare i capelli. Per farvi un esempio su di me riesco a farlo (su parte delle lunghezze e sulle punte perchè li ho molto lunghi) con molta delicatezza, ho provato ad acconciarci una parrucca di capelli fveri ma ho dovuto desistere perchè la trazione era decisamente troppa per la povera parrucchina... :hasp:

x krishneide: in pratica sono dei tubolari in maglia di plastica,arrotolati su se stessi per avere la forma di un boccolo, si infila dentro l'applicatore a uncino che distende il tubolare e permette di agganciare le ciocca prescelta per trascinarla all'interno a ritroso (è questo il punto pericoloso perchè in questa face si tira dentro la ciocca piegata in due).
Si estrae l'applicatore , si distende il magic leeverag con le mani e si tira delicatamente giù fino a inglobare anche la punta dei capelli (questa fase non serve se la ciocca risulta già completamente all'interno).
Si lasciano in posa fonandoli di tanto in tanto, poi si distendono a uno a uno con le mani e si estraggono liberando la ciocca di capelli abboccolata. :kao: :
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Domattina mi farò qualche ricciolo, per farmi un po' bellina al pranzo di ferragosto ^^
Terranno come massimo 20 minuti (poi io odio la lacca, figuriamoci xD)
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,267
Reputation:
+46

Status:


x Hailia: Puoi provare a ripassarli a uno a uno mentre gli dai forma con un pochino di crema 'Crine Tempestose' della Lush.
E' una specie di crema idratante, da forma ai boccoli indecisi e doma le ciocche ribelli.
Io ho iniziato a usarlo per via del crespo da circa un mesetto.
Funziona piuttosto bene se si riesce ad applicarlo correttamente e nella giusta quantità.
Ho anche notato un interessante effetto a lungo termine che non è documentato: Adesso dopo lo shampoo (prima di di applicarlo) vedo già i capelli molto più morbidi e meno elettrizzati!
 
Top
94 replies since 27/8/2008, 19:47   1467 views
  Share