» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bodyline News!

« Older   Newer »
  Share  
mina91
view post Posted on 19/8/2008, 19:47     +1   -1




Grazie Hetty ^^ ci avevo pensato anche io come ultima risorsa, ma faccio prima a partecipare all'ordine collettivo >_<
Mannaggia però, potevano abilitarlo il pulsante aggiungi fondi =__="
Grazie a tutte per l'aiuto ^^
 
Top
audrey <3
view post Posted on 21/8/2008, 16:01     +1   -1




prego mina XD,credo che ordinerò pure io qualcosa però verso settembre *__* spero di nn spendere un patrimonio XD
 
Top
audrey <3
view post Posted on 28/8/2008, 16:48     +1   -1




oddei non riesco a capire le misure O_O per esempio vorrei ordinarmi una gonna
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_9&noSubType=Y

e la taglia sarebbe:
Della lunghezza di circa 42 centimetri
vita 56 - circa 90cm (contenere elastico)<--ovvero con l elstico che stringe è 56 però può arrivare di larghezza a 90?
perche se non fosse cosi ç_ç sarebbe brutto!

mi devo prendere le misure con ilmetro da sarta no?
non riesco a capire.la vita si misura sopra l'ombelico giusto?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 28/8/2008, 20:39     +1   -1




allora il 90 è il massimo di larghezza della gonna...ovviamente con l elastico. col cm da sarta fai il giro della vita passando sull ombelico. cmq nn credo che hai la vita più larga di 90 cm O_O

Ps: è la stessa gonna che ho ordinato io *.*
 
Top
Hetty
view post Posted on 28/8/2008, 20:57     +1   -1




Beh, devi però avere il bacino meno di 90 se no non passa... altrimenti bisogna provare se passa da sopra^^
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 28/8/2008, 21:30     +1   -1




da sopra sicuro.......ha l elastico.....^^
 
Top
audrey <3
view post Posted on 28/8/2008, 21:33     +1   -1




si si grazie mille XD no per fortuna ho 70-72 XD oddei sto mettendo nell carrello *__* e domani ordino che belloooooooooooo,prendo un vestito poi gonna,cardigan e petti!
senti princess valechan,ma olte alla spedizione con ems hai pagato molto di dogana?
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 28/8/2008, 21:46     +1   -1




ti ho risposto via mp...cmq nn so ancora nulla..perchè nn è arrivato il pacco.....ma dovrebbe arrivare a giorni.
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 29/8/2008, 11:37     +1   -1




Torno un secondo sul discorso del pagamento
CITAZIONE
the most likely cause is that the customer had either hit their sending limit

Da quello che so io paypal stabilisce un limite annuo di pagamenti che si possono effettuare pari a 1000 euro, io ho ricevuto tempo fa un email da paypal che mi diceva di verificare la carta di credito, ma al momento non mi sono assolutamente fidata e l' ho cancellata, ora facendo una piccola ricerca su interente ho scoperto che era una mail sera -.-' (managgia a me)... in pratica fin tanto che non si verificano i dati non si può acquistare, questo è quello che ho capito io
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 29/8/2008, 11:48     +1   -1




si è vero...devi verificare il conto paypall.....dopo di che nn hai limiti^^ se vai sul sito di paypall però dovrebbe darti l opzione di verifica...
 
Top
audrey <3
view post Posted on 29/8/2008, 11:57     +1   -1




ma se non inserisci il codice ti fa pagare lo stesso con paypal?O_O perchè anche a me tocca andare in posta,perchè domani devo fare l'ordine
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 29/8/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Princess ValeChan @ 29/8/2008, 12:48)
si è vero...devi verificare il conto paypall.....dopo di che nn hai limiti^^ se vai sul sito di paypall però dovrebbe darti l opzione di verifica...

Infatti è quello che ho fatto, cmq io ' ho detto anche per Mina dato che probabilmente non èriuscita a pagare per questo motivo^^
 
Top
mina91
view post Posted on 29/8/2008, 13:07     +1   -1




nu alice io l'ho fatta la verifica ç_ç"
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 29/8/2008, 13:12     +1   -1




uh caspio... questa cosa mi preoccupa perchè verso fine settembre volevo fare un ordine...

 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/8/2008, 20:38     +1   -1




io non ho avuto problemi con il pagamento! anzi, tutto perfetto al centesimo, sono utente verificato e addirittura ha prelevato una parte dal conto paypal, e il resto dalla mia postepay.

forse ti hanno bloccato il conto? ultimamente hai speso molto tramite paypal?
 
Top
4401 replies since 1/8/2008, 11:41   53473 views
  Share