» .:Gothic Lolita Zone:. «

e per sposarsi?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
~Ardy
view post Posted on 6/8/2008, 17:46     +1   -1




Io l'altro giorno ho visto due tizi che si facevano una foto sulla moto o___o Ma non seduti, come se stessero andando in moto! C'era la sposa in piedi sul sellino, tipo in equilibrio, che faceva tutta la sexy, e lo sposo giù che la guardava tipo ammirato o____o
E le foto classiche tipo davanti ai monumenti o in un giardino e cose così mi danno proooooprio sui nervi u___u''' Sono banali e totalmente finte u__u le foto dovrebbero essere il più naturali possibile. Le persone devono apparire spontanee u__u Almeno secondo me XD
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 6/8/2008, 18:45     +1   -1




Credo di avere una certa paranoia per le foto, in quanto sono davvero poco fotogenica... Preferirei piuttosto un video e basta, ma non stile "sbaciucchiosi / soft / filoamericani-style" °-° Qualcosa di originale, di divertente, che mi faccia sorridere quando lo guardo (non quelle cose strappalacrime da fiction, mio dio, quanto mi sanno di FINTO °°")
Aaah, odio le foto (quelle che mi ritraggono T_T)
E quoto Ardy qui sopra image
 
Top
~Ardy
view post Posted on 6/8/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE
Credo di avere una certa paranoia per le foto, in quanto sono davvero poco fotogenica... Preferirei piuttosto un video e basta, ma non stile "sbaciucchiosi / soft / filoamericani-style" °-° Qualcosa di originale, di divertente, che mi faccia sorridere quando lo guardo (non quelle cose strappalacrime da fiction, mio dio, quanto mi sanno di FINTO °°")

Quoto! Io non vengo affatto bene nelle foto >.< E anche a me danno fastidio quelle cose strappalacrime u___u Vorrei ricordare il mio matrimonio (sempre se ci sarà) come una specie di festa... Dev'essere divertente u__u E vorrei qualcosa di abbastanza informale, niente di pomposo in modo eccessivo...
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/8/2008, 19:04     +1   -1




beh si le foto classiche sono orribili XD
oddio una cosa che odio [ al ristorante quando il fotografo fa il giro dei tavoli per riprendere i parenti XD è un momento che ODIO non so mai che fare XD guardare salutare bere mangiare *panico*
 
Top
Wren
view post Posted on 6/8/2008, 19:54     +1   -1




Quoto Petru °_°"
Che poi, se alla fine decidi la posa, esci immancabilmente con gli occhi chiusi XD o ti prendono malissimo e ti fa il doppio mento XDDD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 6/8/2008, 19:55     +1   -1




anche io odio le foto dei matrimoni -.-''' posso accettare tutto: stare al centro dell'attenzione di tutti i parenti, i preparativi, il vestito, etc etc.... ma NON le foto del matrimonio!!! ok, posso capire che uno deve avere dei ricordi di quel giorno, ma foto NORMALI, di gente in gruppo che sorride o cose simili, STOP. niente sposi che spuntano fuori dai cespugli, niente filmini di loro che fanno finta di incontrarsi per la prima volta, o cose simili, li trovo davvero patetici -.-'''
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/8/2008, 19:59     +1   -1




lol mia sorella ha nel video del suo matrimonio un pezzo in cui (in soggettiva) fa finta di fare "giro tondo" con lo sposo XD c'è anche un pezzo di filmato "dietro le quinte", con il cameraman che gira su se stesso con mia sorella per mano XD lol è stata la cosa più idiota che abbia mai visto XDXD

 
Top
saya88
view post Posted on 6/8/2008, 20:10     +1   -1




i miei han fatto le foto nel parco del ristorante... in mezzo a delle specie di pavoni bianchi che non ricordo come si chiamano *_* sono stupende, e hanno un effetto un po' strano, non so descriverlo cavolo XD però sono stupende!
 
Top
laurangel
view post Posted on 6/8/2008, 20:20     +1   -1




grazie al cielo non sono l'unica a pensarla così, vedo xD
poi mi sta venendo in mente che ho avuto un prof stilista creatore di modelli per spose (lo strunz che ce li ha fatti anche cucireXDlol) e ci ha svelato un sacco di cose interessanti sugli abiti **''

tipo: ti fanno comprare i guanti con l'abito (pagando tantissimo) ed alla fine è solo uno spreco dato che durante la cerimonia si dovranno togliere e comunque nell'arco della giornata si useranno poco u_u
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/8/2008, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (laurangel @ 6/8/2008, 21:20)
poi mi sta venendo in mente che ho avuto un prof stilista creatore di modelli per spose (lo strunz che ce li ha fatti anche cucireXDlol) e ci ha svelato un sacco di cose interessanti sugli abiti **''

beh ma adesso ce le devi dire *___*
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/8/2008, 20:44     +1   -1




mia mamma ha ancora i guanti conservati XD li uso io ogni... tipo li metto XD (che ho scritto? XD ) intendo, ogni tanto li ho presi e li ho provati
 
Top
*bj*
view post Posted on 11/2/2009, 18:42     +1   -1




ragazze, riesumo il topic perchè ho trovato il mio vestito da sposa perfetto.
(e anche lui...ma va bè.)

http://www.viona-art.com/albums/gala-noctu...octurna-54.html
oddiooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Bellissimo *ç* Davvero stupendo, solo che non riesco a decidere se è più difficile trovare uno che mi sposi (in un futuro molto lontano) oppure uno che sia disposto a vestirsi così...
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 11/2/2009, 19:21     +1   -1




Sbav *ç*
Ma anche gli altri modelli non scherzano *-*
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 11/2/2009, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (*bj* @ 11/2/2009, 18:42)
ragazze, riesumo il topic perchè ho trovato il mio vestito da sposa perfetto.
(e anche lui...ma va bè.)

http://www.viona-art.com/albums/gala-noctu...octurna-54.html
oddiooooooooooooooooo

nuuu è troppo semplice per me XD
io lo voglio come quello della barbie u__ù non so se avete presente quanto era lungo,bianco e gigantesco *O*

http://www.angelicdreamz.com/store/Barbie/...4_9993_main.jpg

lui. *_*
 
Top
109 replies since 31/7/2008, 10:16   1662 views
  Share