» .:Gothic Lolita Zone:. «

e per sposarsi?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
Lady Shadow 87
view post Posted on 6/8/2008, 00:26     +1   -1




Oddio adoro quegli abiti vittoriani! Sono meravigliosi! *ç*
XD Peccato che non mi starebbero mai così.
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 6/8/2008, 00:26     +1   -1




Personalmente, non mi vedrei a sposarmi con un abito che arriva al ginocchio, piuttosto preferirei andare sul Gothic/Romantic o su qualche bell'abito in taffettà blu *_* come questo:
image
O questo (però meno stretto sul seno °°")
image
(adoro Fairy Goth Mother, peccato per i prezzi proibitivi T_T)
Anche per la sera non saprei se indossare o no qualcosa di Lolita... Basta che sia qualcosa di elegante e ricercato stile Juliette Et Justine, una gonna del genere sarebbe perfetta *_* (ma di un altro colore e con un altro tipo di camicia abbinata):
image

Insomma...boh °_°"
 
Top
+namida+
view post Posted on 6/8/2008, 03:03     +1   -1




allora, premesso che esteticamente in qualsiasi luogo si faccia il matrimonio, per me è uguale (non come quelli che dicono "matrimonio in comune, no ai vestiti elaborati"), io non posso vedere le spose con gonne al ginocchio...per cui il gl, anche le cose più raffinate, proprio non me lo vedo come stile da sposa...
non so, non mi piace l'idea della gonna corta...dei vestiti da sposa la cosa meravigliosa sono le gonne lunghe, gonfie e gli strascichi =^__^=
poi amo il velo, a coprire il viso, è così bello secondo me ^^
dei vestiti da sposa che adoro sono quelli in stile impero, con la parte superiore così image
e lo stascico lungo più di un metro =^__^=
però, se mai mi capitasse cotal infausto evento, ovvero se mi rincoglionissi e decidessi di sposarmi, vorrei un hanfu, tipo così:
image
image
e chiaramente in rosso e argento^^
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 6/8/2008, 09:19     +1   -1




che bello namida °_°
 
Top
saya88
view post Posted on 6/8/2008, 09:52     +1   -1




io sono tradizionalista: vestito lungo e colore classico bianco-avorio-panna. senza velo, sono più per l'acconciatura elaborata e preziosa. manica corta/senza manica, mentre per la gonna non saprei... mi piacciono quelle vaporose ma su di me vedo molto meglio una gonna poco ampia. quelle strette strette a tubo no perchè fanno troppo abito da sera XD
come namida la gonna dal ginocchio non ce la vedo proprio per una sposa... vabbè che io sono di parte, sogno il matrimonio perfetto in chiesa come quelli dei film XD
il trucco come vi piace? io sono per una cosa più fresca possibile, con colori leggeri appena accennati... ve lo chiedo perchè qui vicino c'era una truccatrice che faceva make up abbastanza pesanti come colori... dopo aver visto in vetrina la foto di una sposa (normale in bianco) con un trucco scuro *sul viola se non erro* sono rimasta sconvolta... non mi piaceva per niente, secondo me la tipa non stava neanche bene truccata così...
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 6/8/2008, 10:10     +1   -1




Non mi sposerei mai con un trucco simile @_@
image

il trucco però è una cosa molto soggettiva secondo me...a chi stanno meglio certi toni a chi altri...io spesso lo abbino a come mi vesto XD LOL..
una cosa così è carina. forse gli occhi sono troppo pieni °_°'
image
 
Top
saya88
view post Posted on 6/8/2008, 10:16     +1   -1




per dirti io starei bene con un trucco scuro tipo smokey perchè ho gli occhi azzurri... ma non lo farei mai per sposarmi... sbatte troppo col vestito bianco! è più un truco da sera secondo me...
i trucchi che hai postato sono belli però un po' troppo secondo i miei gusti... poi bisogna sempre vedere cosa sta bene!
io di una cosa solo sono sicura, la mia riga interna di matita nera non me la toglieranno mai XD
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/8/2008, 10:37     +1   -1




il trucco è importantissimo, deve durare una giornata intera, la sposa si emoziona... deve risultare fotogenica.. insomma ci vuole una BRAVISSIMA estetista

io quello che ho notato è che la sposa con la bocca marcata (per esempio il primo trucco postato) è orrenda, ne ho viste un paio ed è davvero un brutto effetto :( involgarisce quasi
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 6/8/2008, 11:47     +1   -1




E' vero, sposarsi con l'hanfu sarebbe stupendo *-*
Il trucco io l'abolirei del tutto XD Al massimo un po' di rimmel e un rossetto neutro... Poi, per le foto magari ci vuole un trucco più ricercato, che rendi fotogeniche, ma per il resto della giornata niente di più di quello sopracitato °°" *me si trucca una volta al mese se va bene*
 
Top
*bj*
view post Posted on 6/8/2008, 15:33     +1   -1




CITAZIONE
Il trucco io l'abolirei del tutto XD Al massimo un po' di rimmel e un rossetto neutro... Poi, per le foto magari ci vuole un trucco più ricercato, che rendi fotogeniche, ma per il resto della giornata niente di più di quello sopracitato °°" *me si trucca una volta al mese se va bene*

concordo. se mai mi dovesse capitare la disgrazia, dovranno legarmi alla sedia per truccarmi/parruccarmi. sono cose che fondamentalmente detesto e non faccio se non in rarissime occasioni (tipo serata in disco o tiramento di cu*o). poi tanto mi scordo di struccarmi.
 
Top
laurangel
view post Posted on 6/8/2008, 15:36     +1   -1




nella mia classifica "cose inutili del matrimonio" le fotografie alla ca**o vengono al primo posto u__ù solo dopo trucco e parrucco
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 6/8/2008, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (laurangel @ 6/8/2008, 16:36)
nella mia classifica "cose inutili del matrimonio" le fotografie alla ca**o vengono al primo posto u__ù solo dopo trucco e parrucco

Nooo che dici! le fotografia sono importanti soprattutto se le faccio io *self promotion mode ON*

a parte gli scherzi....io odio le foto pacchiane del tipo "gli sposi abbracciati all'ombra di un salice piangente baciati da un raggio di sole" o__O bello.
Ho visto alcuni album di matrimonio fatti da fotografi veramente capaci °_° e sono uscite cose molto originali; ci saranno state 2 foto in posa XD a dir tanto.
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/8/2008, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 6/8/2008, 16:51)
CITAZIONE (laurangel @ 6/8/2008, 16:36)
nella mia classifica "cose inutili del matrimonio" le fotografie alla ca**o vengono al primo posto u__ù solo dopo trucco e parrucco

Nooo che dici! le fotografia sono importanti soprattutto se le faccio io *self promotion mode ON*

a parte gli scherzi....io odio le foto pacchiane del tipo "gli sposi abbracciati all'ombra di un salice piangente baciati da un raggio di sole" o__O bello.
Ho visto alcuni album di matrimonio fatti da fotografi veramente capaci °_° e sono uscite cose molto originali; ci saranno state 2 foto in posa XD a dir tanto.

quoto le fotografie poi sono importante s eio vengo insieme a sybelle a fare la tipa che mantiene il flash XD *promotion anche per me XD*

cmq una mia amica ha preso (non mi viene un termine adatto XD) un fotoreporter del quotidiano "la repubblica" che ha fatto praticamente dfoto di nascosto, ed è venuto una cosa molto bella. io lo consiglio.

ho scritto uno schifo ma va bè XD si capisce
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 6/8/2008, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (laurangel @ 1/8/2008, 11:26)
azzurro non è male come colore, non l'avevo mai preso in considerazione

*-* quoto!

per me il mio matrimonio sarà una tortura... sono sempre stata una di quelle che odiano la propria festa di compleanno, non oso immaginare il mio matrimonio XD per me sarebbe meglio una cosa tipo matrimonio in comune + bicchierata e poi tutti a casa XD però i miei parenti sono molto esigenti, quindi suppongo che non sarà realizzabile -.- dunque la mia cerimonia sarà più semplice e spartana possibile, ad esempio quella a cui ho partecipato qualche giorno fa in cui gli sposi non avevano il tavolo a parte ma stavano al tavolo con i loro amici, lol. hanno fatto anche la carne arrostita anzichè i soliti piatti da nouvelle cuisinne (si scrive così??) francese, e mi è piaciuto molto! ^_^ stessa cosa per l'abito da sposa, sarà il più semplice possibile, forse non bianco, ma proprio semplice semplice
 
Top
laurangel
view post Posted on 6/8/2008, 17:38     +1   -1




le foto durante la cerimonia ok

io per foto inutili intendo quelle, ad esempio, in casa sul letto, in sala, sulla tazza del cesso, con tutti i parenti possibili immaginabili, le classiche foto davanti il COLOSSEO (o nel mio caso a Villa d'Este o V.AdrianaXD) le foto con gli effetti più disparati.
riempire album su album di foto TUTTE UGUALI sono uno spreco di soldi e di dignità u__ù
 
Top
109 replies since 31/7/2008, 10:16   1662 views
  Share