» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come salvarsi dalla famigerata abbronzatura?, Help me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,256
Reputation:
+46

Status:


Credo che un buon modo per rimuovere l'abbronzatura sia 'rimuovere la pelle' anche se suona un po' violento XD
Fare scrub al viso e al corpo con regolaritą con prodotti appositi e applicare delle buone creme idratanti dovrebbe bastare per eliminare lo strato corneo iper-pigmentato.
 
Top
giada 123
view post Posted on 16/11/2014, 15:48     +1   -1




Io sono stata trascinata a forza al mare da mia madre (le avevo proposto per le vacanze Parigi ma non ha accettato :(
)Io ho iniziato a vestire lolita da poco ma la conoscevo gią da pił o meno sei mesi quando sono andata al mare e ho cercato di non abbronzarmi ...con ottimi risultati!
Non mettevo spesso la crema (ok,mai) ma stavo sempre seduta sotto l'ombrellone o andavo nella hall dell'hotel e non mi sono abbronzata affatto ,ero un cadavere in mezzo a tanta gente di una sfumatura marrone-nera XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Anch'io non amo abbronzarmi, non mi piace stare ore sotto il sole >-< E comunque ricordo che anche se stavo sotto l'ombrellone un po' di colorito lo prendevo (al massimo mi si scurivano le lentiggini) e spariva nell'arco di pochi giorni :P
 
Top
47 replies since 19/6/2008, 11:55   504 views
  Share