» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come salvarsi dalla famigerata abbronzatura?, Help me

« Older   Newer »
  Share  
°_Mademoiselle_°
view post Posted on 23/6/2008, 21:16     +1   -1




Si infatti lei è chiarissima...
XD Infatti sto cercando sempre di camminare nell'ombra XDXD
Poi ho comprato al protezione totale, e da adesso non esco senza quella >.<
Purtroppo soffro parecchio il caldo, ma di solito porto maglie a mezze maniche o spesso a 3/4...
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 23/6/2008, 22:48     +1   -1




io riesco a portarle anche a maniche lunghe, però tipo oggi faceva molto caldo ed ero a mezzamanica... e andando in giro in bici, non riesco sempre a rimanere all'ombra!
Non sopporto stare al sole, oltre al fattore "abbronzatura indesiderata", mi fa stare male, cioè, dopo pochi minuti, mi prendono delle emicranie tremende... mi dà proprio fastidio...
non esiste che vado al mare... il sole mi fa star male, odio la sabbia che va dappertutto, mi vergogno a mettermi in costume, non so nuotare e ho paura dell'acqua...
peggio di così!! :XXDD:
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 24/6/2008, 01:09     +1   -1




quoto anche io la protezione a schermo totale! ^_^ inoltre quando la metti ti sbianca anche un pochino XD mi ricordo che l'estate scorsa avevo una brutta scottatura nel viso e per usicre mi son messa la crema a protezione 60 e risultavo viola cianotica XD XD XD *rotola*
se non vuoi abbronzarti poi ti sconsiglio di andare al mare di sera intorno alle 18, anche se puo non sembrare quello è il sole che non brucia ma abbronza da favola! (ebbenesi avendo una zia da costa smeralda, e una madre allergica al sole si imparano tutti i trucchetti strategici XD)
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 24/6/2008, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (LuLù - d.i.y. @ 23/6/2008, 21:43)
io ho la pelle chiarissima, mi dicono sempre che l'ho troppo chiara! ma io ne vado fiera! però in estate è una bella bega sto sole! a me che piacciono i posti freddi e nevosi... e abito vicino al mare!! :siiigh:
io ti consiglio di portare sempre cose lunghe, e se proprio non riesci, allora non uscire mai nelle ore di punta e sta sempre all'ombra, come che fossi anche te un'ombra! XD
ovviamente io ho la fortuna che non soffro il caldo e ho una temperatura corporea piuttosto bassa nella media, infatti ho sempre mani e piedi gelidi! sono un piccolo ghiacciolino!! ^^
la tua mamma non si abbronza, perchè forse ha la pelle molto chiara di natura!

Oddio! Ho trovato la mia gemella! XD
Anche io ho la circolazione lenta e non patisco molto il caldo (ho sempre freddo...quindi prediligo maglie a maniche lunghe VçV) Odio andare al mare se non per farmi bagni di ore e ore e nuotare, ma mi rovino i capelli e la pelle.
E ODIO il sole XD I miei amici mi definiscono una creatura dell'Oscurita X°°D Sto in casa più che posso e l'ombra è la mia salvezza XD

PS: Vero, la protezione totale sbianca un po la pelle ma appiccica da far schifo >_<''7
 
Top
°_Mademoiselle_°
view post Posted on 24/6/2008, 11:00     +1   -1




CITAZIONE ([~†LiLiTh†~] @ 24/6/2008, 02:09)
quoto anche io la protezione a schermo totale! ^_^ inoltre quando la metti ti sbianca anche un pochino XD mi ricordo che l'estate scorsa avevo una brutta scottatura nel viso e per usicre mi son messa la crema a protezione 60 e risultavo viola cianotica XD XD XD *rotola*

XDXDXD
Comunque al mare non ci vado spessissimo, e vado solitamente di mattina :unsure:
Quoto sulla passione dei luoghi freddi e nevosi :kao: : sono la cosa più bella che esiste :kao: :
Ma quanto amo l'invernooo >.< >.< :please:
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 24/6/2008, 12:39     +1   -1




quoto Kiara Valentine

U_____u purtroppo il sole fa bene (preso in maniera intelligente) e previene un sacco di malattie!

Io vi consiglierei di non vestirvi troppo perchè la pelle ha bisogno di respirare (so che è dura stare al sole tutte scoperte) ma vedrete che, abbronzatura a parte,la vostra pelle sarà più elastica e luminosa!e se vivete in una città di mare andate al mare nelle ore serali dopo le 17:30/18, o la mattina dalle 7 alle 9 30/10 dipende(anche se credo sia troppo presto forse eheh)
ovviamente la protezione va sempre usata e applicata un'ora prima dell'esposizione per evitare malattie e orribili scottature.
l'abbronzatura sparisce dopo qualche settimana ma la vostra pelle (e salute) vi ringrazierà per sempre!^___^

(detto da una che Odia il sole, il caldo e scoprirsi senza motivo! XD)

più tardi mi SFORZERò di stare sul terrazzo... U___u solo per necessità
 
Top
mina91
view post Posted on 24/6/2008, 18:35     +1   -1




la mia salvezza quando vesto da gl è il parasole *___* ma però siccome non posso vestirmi sempre (vado in palestra e da lolita proprio no x°D) mi sto abbronzando le braccia >___<
appena posso mi compro anche io la protezione totale, io proprio odio il sole e l'estate!
 
Top
°_Mademoiselle_°
view post Posted on 24/6/2008, 19:44     +1   -1




quoto l'ultima frase.
Purtroppo io non vesto ancora gohtic lolita (essendomi avvicinata da poco), ho qualche cosa, ma non ancora abbastanza, e con l'arrivo dei saldi svaligerò sicuramente qualche negozio :XDD: .
E quindi non ho un parasole :ç_ç: però è una copertura perfetta :ç_ç:
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 25/6/2008, 23:00     +1   -1




Oddio sentirvi parlare di maniche lunghe e 3/4... Mi sento male!! Sarà che io essendo cresciuta a 1000 e passa metri sopra al mare (Se guardo in su, ho lì le alpi e Heidi che mi fanno "ciao"!! : :ghghg: ) mi sento male solo all'idea di girare così con questo caldo (Che qui da me, non é eccessivo per fortuna...). Purtroppo sono come un Husky! Lo patisco tanto il caldo.. Grazie a dio, ho una pelle pallidissima -una volta mi hanno persino offesa perché ero troppo bianca.. Assurdo!-, proprio perché odio prendere il sole e al mare ci sono stata solo una volta e mi dispiace cmq, perché anche non sapendo nuotare, mi sono divertita nell'acqua, dove riuscivo a toccare! Anch'io come le altre vado avanti di crema super protettiva -anche perché mi ustiono in maniera assurda se no!!- e cerco di evitare il sole più che posso. Purtroppo però io sono costretta a mettere top, canottiere ecc. o mi sento male! Anch'io sono fra quelle che il sole fa venir male di testa...
 
Top
°_Mademoiselle_°
view post Posted on 26/6/2008, 08:53     +1   -1




in effetti negli ultimi tre giorni sto abbandonando anche io le maniche a 3/4...fa troppo caldoooo
 
Top
MiMi <3
view post Posted on 26/6/2008, 21:55     +1   -1




io sono ancora più sfortunata weee vesto abiti punk e le gonne sono quindi decisamente corte in più mi abbronzo anche all'ombra e divento assolutamente scurissima cosa che odio letteralmente... usando assiduamente il reggicalze mi è rimasto tutto il segno bianco fluo ed intorno marrone...OSCENOOOOOOOOOOO :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh: :siiigh:
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 26/6/2008, 23:10     +1   -1




io mi sono sempre vestita punk, ho smesso gradualmente dall'estate scorsa, e non ho mai avuto il minimo problema...
anzi, ho più problemi adesso... XD
 
Top
MiMi <3
view post Posted on 26/6/2008, 23:18     +1   -1




beata te io sono piena di segni assurdi...ho anche il segno delle catene in un intreccio di bianco e marrone mi sa che sono proprio un caso unico di sfortuna
 
Top
-Kumiko-
view post Posted on 28/6/2008, 14:24     +1   -1




oddio, io di questo cosa nn ho problema: sn bianchissima, che mi si vedono le vene, e anche se stò 4 ore cn il sole appicco(tipo lucertola) nn m abbronzo, sn sempre + bianca!
xò i cponsigli dati fin'ora sn ottimissimi!
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 28/6/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (MiMi <3 @ 27/6/2008, 00:18)
beata te io sono piena di segni assurdi...ho anche il segno delle catene in un intreccio di bianco e marrone mi sa che sono proprio un caso unico di sfortuna

?!?!?!?!?!
ma come fai?!? vivi perennamente sotto il sole!?!?
 
Top
47 replies since 19/6/2008, 11:55   504 views
  Share