» .:Gothic Lolita Zone:. «

Capelli...maledetti capelli!

« Older   Newer »
  Share  
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 29/5/2008, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 29/5/2008, 23:33)
Un'altra invece è proprio la riflessatura naturale di tutti i capelli...tentar non nuoce, ma io mi ritrovavo il nero blu riflessato di ROSSO la settimana dopo che il parrucchiere mi aveva fatto il colore XD.
L'idea di darmi alle parrucche sembra ogni giorno più invitante XD

uahuahuahua quoto tutto in pieno! l'ultima volta dalla parrucchiera ho speso 40 euro per un blu cobalto... durato neanche una settimana u.u ora aspetto che il colore scarichi almeno un po.. poi mi do al rosso selvaggio :eeeh: :
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 30/5/2008, 00:09     +1   -1




Anch'io ho un pò il problema capelli... Per cominciare sono passata dal rosso coca-cola al biondo chiaro... Con due decolorizzazioni di fila. Pori i miei capelli. Per di più non erano biondi come volevo, ma erano più sul rosino-"arancino"... Anche se non erano male fortunatamente. Cmq il rosso é il colore più bast.... da togliere!!! (Io ti avviso Lilith...) Nemmeno ora dopo tempo sono riuscita ad avere quel biondo quasi bianco che vorrei.. :siiigh: Ora mi toccherà andare a rifare la ricrescita, perché tra un pò mi arriva alle ginocchia!! : :ghghg:
Riguardo al taglio... Non ho ancora trovato nemmeno io ciò che vorrei, nulla che mi soddisfi pienamente.. Quindi mi prendo la mia forbice e via a scalarli a caso! Alla peggio avrò un taglio molto sul punk! : :ghghg: Anche perché non ho la pazienza di perderci troppo tempo dietro, quindi con un taglio alla caz.. (come lo chiamo io!) in ogni caso sembra sempre come se mi fossi appena svegliata! :XD1:
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 30/5/2008, 00:18     +1   -1




hehehhe guarda meglio del nero... su cui non ci puoi proprio fare nemmeno il rosso XD e poi io bionda non ci diventerei mai, cosi risovlo il problema sul nascere
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 30/5/2008, 00:38     +1   -1




CITAZIONE ([~†LiLiTh†~] @ 30/5/2008, 01:18)
hehehhe guarda meglio del nero... su cui non ci puoi proprio fare nemmeno il rosso XD e poi io bionda non ci diventerei mai, cosi risovlo il problema sul nascere

Anch'io dicevo: "mai il biondo!" Poi alla fine era l'unico colore che mi mancava!! E ho provato anche quello! Cmq ho trovato peggio il rosso del nero da togliere. Perché resta sempre qualche riflesso... Cmq si, se effettivamente non hai intenzione di fare colori più chiari, non dovrebbero esserci problemi. A me piacevano anche neri con mechés rosse qua e là.
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 30/5/2008, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 29/5/2008, 19:23)
ferme tutte!
il problema non è prima tinta, poi hennè, ma prima hennè e poi tinta!
l'hennè crea una patina attorno ai capelli, ed è per questo che sembrano più sani e robusti, ma se ci si fa poco dopo sopra una tinta, la tinta un po' fa reazione con l'hennè e penetra, attaccandosi, ma il resto non prende proprio, perchè non riesce a mandar via l'hennè e crea le chiazze.

a dire il vero anche l'henne dopo la tinta crea chiazze^^
 
Top
+namida+
view post Posted on 30/5/2008, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (DamigellaBianca @ 30/5/2008, 12:29)
a dire il vero anche l'henne dopo la tinta crea chiazze^^

boh, ti dico, fatto varie volte, ma mi ha dato problemi solo il contrario. forse se lo si fa su una tinta chiara è diversa, ma da castano tinta nero con ricrescita a nero non ho mai avuto problemi.
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 30/5/2008, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 30/5/2008, 13:28)
CITAZIONE (DamigellaBianca @ 30/5/2008, 12:29)
a dire il vero anche l'henne dopo la tinta crea chiazze^^

boh, ti dico, fatto varie volte, ma mi ha dato problemi solo il contrario. forse se lo si fa su una tinta chiara è diversa, ma da castano tinta nero con ricrescita a nero non ho mai avuto problemi.

comunque parlavo dell'hennè rosso..l'indigo non lo so perchè non si usa più molto nei parrucchieri...magari reagiscono in modo diverso
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 30/5/2008, 19:59     +1   -1




:mmmh: vi riporto una esperienza personale , ho applicato l'henne nero a mia sorella che aveva il residuo di tinta nera con però i capelli della nuca schiariti , cosa di mesi. I capelli neri si sono colorati con un bel riflesso scuro mentre la parte bionda è diventata verdolina.
 
Top
22 replies since 27/5/2008, 23:46   222 views
  Share