» .:Gothic Lolita Zone:. «

I profumi delle Gothic Lolite di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2007, 22:08     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
4,566
Reputation:
0

Status:


il mio profumo preferito, e quello che indosso più spesso è lo Shanel numero 5 ^__^
Ma di buono ho anche il clinique *ç* molto dolce ^^
 
Top
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 23/1/2007, 22:33     +1   -1




Io ultimamente mi sto ammazzando di muschio e mora (sia profumo che crema per il corpo *__*) e uso anche fiori di loto dei tesori di oriente,pero dopo un po mi ha stufato perchè rispetto a quando lo sentivo addosso agli altri ha assunto un odore diverso...boh come se mi avesse presa a naso!!!>.<
Per i capelli uso quello alla vaniglia della l'oreal,solo che il balsamo non mi piace come mi fa i capelli,e come bagnoschiuma uso aegyptus di tesori d'oriente è magnifico(io fra un po prende anche il profumo)
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 3/2/2007, 15:29     +1   -1




fluid di iceberg però quello grigio non il light..purtroppo non lo fanno + e mi sta finendo..
 
Top
saya88
view post Posted on 4/2/2007, 14:30     +1   -1




io ultimamente come profumo uso light blue di dolce e gabbana.... visto che me l'hanno regalato ^^''' comunque è molto buono... mi piacciono i profumi freschi e frizzanti!
invece come docciaschiuma cambio spesso... non ho delle preferenze precise...
 
Top
Yumeh
view post Posted on 4/2/2007, 14:43     +1   -1




Io uso qualsiasi profumo/essenza/coso da spalmarsi addosso che odori di Mandorla! E' uno tra i miei odori preferiti, e difatti cel'ho sempre addosso x°D

Se non uso quello alla Mandorla allora sfrutto il mio profumo all'Assenzio o Lolita lempicka pour homme, che sa di anice *___*
 
Top
lithis
view post Posted on 4/2/2007, 16:55     +1   -1




lush for ever and ever^^
al mio ragazzo piace a me anche e adoro cambiare
 
Top
Yumeh
view post Posted on 4/2/2007, 18:09     +1   -1




Lithis, anche io compravo dalla lush... solo che fanno i finti-ecosolidali e alla fine le loro cose sono sfiziose e niente di più. Ora compro in erboristeria e quantomeno non mi sento truffata x°D
Io adoravo l'odore di Merry Xmas, Jungle ma soprattutto BIANCANEVEEEEEH.
 
Top
ro85
view post Posted on 5/2/2007, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (-Tomoe- @ 23/1/2007, 22:08)
il mio profumo preferito, e quello che indosso più spesso è lo Shanel numero 5 ^__^

anch'io uso praticamente solo quello...mia mamma me lo ri-regala ogni anno, forse spera di trasformarmi in Marylin Monroe!
 
Top
Kisa
view post Posted on 5/2/2007, 19:07     +1   -1




io mi trovo molto bene con i prodotti dell'erbolario.
uso le loro creme corpo e devo dire che sono tutte buonissime ^-^
 
Top
Shory
view post Posted on 6/2/2007, 21:17     +1   -1




io per il corpo uso questi ( che costano anke poco XDDD)image il bagnoschiuma è al marzapane e la crema corpo al budino :Q__
e di profumo binksugar dell'aquolina :Q___
 
Top
lithis
view post Posted on 8/2/2007, 02:14     +1   -1




CITAZIONE (Yumeh @ 4/2/2007, 18:09)
Lithis, anche io compravo dalla lush... solo che fanno i finti-ecosolidali e alla fine le loro cose sono sfiziose e niente di più. Ora compro in erboristeria e quantomeno non mi sento truffata x°D
Io adoravo l'odore di Merry Xmas, Jungle ma soprattutto BIANCANEVEEEEEH.

Perchè dici finti equosolidali.. non sono d'accordo non hanno confezioni che poi si buttano degradando l'ambiente, usano comunque prodotti naturali provenienti solo da commerci equosolidali....
Hanno persino il giornale/catalogo e i sacchetti in carta riciclata..che si può volere di più??inoltre non usano conservanti infatti i loro prodotti scadono prestissimo e hanno davvero il profumo di quello che ci mettono... se non sono prove della naturalità dei loro prodotti queste^^
L'erborario so che a volte fa delle fregature mostruose mettendo un sacco di prodotti chimici e l'1% di roba naturale... anche io mi sono servita lì per un pò ma la lush..è sfiziosa ed è meglio..e la mia pelle se nè accorta infatti mi sono andati via praticamente tutti i brufoletti con il babyface^^
quindi viva lush... che coccola me e il mio ragazzo...
 
Top
.Miss Vanilla.
view post Posted on 20/3/2007, 21:00     +1   -1




Come profumi uso Choco Lovers di Aquolina *w* e uno che sa di Vaniglia e Fragola :Q__
Bagnoschiuma alla fragola e crema corpo alla fragola *_*
Quando voglio un profumo fresco ne uso uno al The verde o alla mora.
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 20/3/2007, 22:31     +1   -1




Musk di Alyssa Ashley
Mila Schon (ho un set .profumo .gel doccia .crema corpo ... da delirio...)
Chanel n.5 (boccettina ricevuta in regalo *w*)

Mi piacerebbe tanto Pure Poison...l'ho sentito in profumeria ed è magnifico...

mh...anche Arrogance non è male!
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 20/3/2007, 23:29     +1   -1




Non uso molto il profumo..quasi mai..
Se lo metto uso Acqua di Roma di mia sorella..
e uno della bon bon malizia ,azzurro,ce l'avrò da 4 anni :D
infatti è praticamente vuoto!


CITAZIONE (Yumeh @ 4/2/2007, 14:43)
Se non uso quello alla Mandorla allora sfrutto il mio profumo all'Assenzio

Che figata!Non ho mai sentito il profumo all'Assenzio!..
 
Top
nee-chee
view post Posted on 20/3/2007, 23:29     +1   -1




musk o profumo alla vaniglia o_o
a me lo chanel n.5 non piace proprio :°
 
Top
187 replies since 20/6/2005, 12:41   2239 views
  Share