» .:Gothic Lolita Zone:. «

I profumi delle Gothic Lolite di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_Puppet
view post Posted on 30/7/2006, 19:08     +1   -1




anke se nn nutro molta stima nei suoi konfronti(anzi la detesto) a me piacciono molto i profumi fi britney... curious e fantasy
 
Top
Kisa
view post Posted on 30/7/2006, 19:53     +1   -1




Il mio profumo preferito è Flower di Kenzo ^^.
 
Top
angiejade
view post Posted on 1/8/2006, 11:18     +1   -1




io adoro i prodotti della lusch,di bv e dell'aquolina! :kao: : cm profumo uso"angel"di t.mugler(goloso!sa d vaniglia,ciokolato,ecc!)o "pink sugar"dell'aquolina! :love:
 
Top
Lucrethia Aiwen
view post Posted on 1/8/2006, 12:56     +1   -1




Il migliore secondo me è Chanel n 5.... lo adoro!!!
 
Top
saya88
view post Posted on 1/8/2006, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (Gothic_Puppet @ 30/7/2006, 20:08)
anke se nn nutro molta stima nei suoi konfronti(anzi la detesto) a me piacciono molto i profumi fi britney... curious e fantasy

idem per me, anche quello di paris hilton non era male... mi faccio sempre dare i campioncini in profumeria : :ghghg:
 
Top
AKI 89
icon1  view post Posted on 1/8/2006, 14:55     +1   -1




A me piace molto il profumo della puma. :)
 
Top
†:.GuiltyVocalist'89.:†
view post Posted on 2/8/2006, 09:20     +1   -1




Allura... *_____*

Io COLLEZIONO profumi, creme, talchi etc etc *_____* ho uno scaffale PIENO d questi affarini *_____*v ewiva \*____*/!

Però uso solo alcune cose, come lo shampoo sunsilk per lisciare (d'estate, perchè d'inverno s'arriccia *.*v ewiva, posso fare quel che voglio ai miei capelli \*.*/), il balsamo oreal al Latte che è B-U-O-N-I-S-S-I-M-O! *çççççç*... il bagno schiuma alla vaniglia -ççççç- di cleo, solo che m'è finito e non lo trovavo e sono tornata alle vecchie abitudini: il bagnoschiuma alla mirra di tesori d'oriente +.+ YEP! Buono, dolcissimo! -ç- poi... una crema corpo allo zenzero (tesori d'oriente dipendente) e un olio alle mandorle della bottega verde. Per i profumi di solito vario a seconda di come mi vesto.
Pink: Vanilla di Malizia.
Black & White: Mirra o Ambra indiana dei Tesori d'oriente.
Egyptian mode: Aegyptus (al Kyfi) di tesori d'oriente.

Gheheheheh *.*
Che poi il mio boy si lamenta dicendo che paio una caramella con il profumo alla vaniglia addosso>.> anche se poi l'ho beccato a cospargersi del MIO preziosissimo profumo >.>

Ichy: Uomo che fai? ò.ò?
Boy: O___ò!!!! Chi?!? Io?!?! N-niente O/////ò (nasconde le prove XD)
Ichy: >___<!! Guarda che ti ho visto sai!! Ti stai sprofumando tutto!!! >.<!!!
Boy: Non è vero!!! >.<!! Lo sto.. disperdendo nell'ambiente, ecco! >.< così non farà più del male!!!>_____<!!!
Ichy: O______O!!! Ma che razza d'ecologista sei?!?! Così aumenti il buco nell'ozono idiotaaaaaaaa >_____<!!!!
Boy: O_________O!!!! Nooooooo!! Sigh.. sob...n..non volevooooo T____T Nuuuuu...


E il resto è storia XD
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 2/10/2006, 16:10     +1   -1




mmm io ho sempre faticato a trovare un profumo mi piacesse, che non fosse troppo dolce, forte o delicato... sono di gusti difficili ^^"poi quest'estate mia madre è tornata dalla profumeria con un campioncini di London di burberry. l'ho provato d è assolutamente fantastico *_* oltretutto anche sulla pelle ha un'ottimo odore... costicchia un po', ma appena mi danno i soldi dello stage estivo vado dritta a comprarlo! sarà mioooo!!!! :weeh:
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 11:51     +1   -1
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Reputation:
0
Location:
Roma - Aprilia

Status:


io ho scoperto che ultimamente mi piace tantissimo prendermi cura del mio corpo!
da poco ho iniziato a rimpinguarmi di creme e cremette XD mamma mia!!!
allora! come bagnoschiuma uso di solito quelli al cioccolato.
aquolina e vidal! sempre della vidal quello ai frutti di bosco è molto fresco..mi piace da matti e lascia la pelle morbidissima!

poi amo fare i coordinati!
uso il bagnoschiuma alla pesca dell'aquolina con il profumo bon bon di malizia alla pesca pop!

oppure bagnoschiuma +crema del corpo + profumo alla vaniglia della batik!

e la mia passione vera, i prodotti della victoria's secret!
cavolo ragazzi, non potete capire! lasciano la pelle di una morbidezza unica! e i profumi sono buonissimi e duraturi!
purtroppo vendono solo online e i profumi non vengono importati in italia ma vi assicuro che io prima di uscire metto un po' di crema per il corpo sul collo e sembra che mi son messa il profumo (e dura molto di più!)
uso della linea di victoria's secret il bagnoschiuma e crema per il corpo "endless love"... lo stra-adoro!
non so se posso linkare qui il sito...
 
Web Contacts  Top
°-Rei-°
view post Posted on 16/10/2006, 20:57     +1   -1




Io ultimamente uso la voglia matta perlier limone e vaniglia :clapclap: oppure una crema: voglia di... all'ananas e arancia. :byee:
 
Top
Kaih
view post Posted on 5/11/2006, 17:46     +1   -1




Alloraaa...
Io come profumo uso "Baby Rose Jeans" di Versace, lo adoro! :wub:
E poi uso un olio per il corpo profumato dell'Erbolario al The Bianco o, in alternativa, al The Verde. Sono sempre indecisa perchè li adoro tutti e due!!! :sbuff:
Kaih
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 7/11/2006, 21:13     +1   -1




ahhh io l'usavo da piccolotta il baby rose jeans, l'adoravo! però poi non l'ho più trovato nei negozi di qui ç_ç
 
Top
Kaih
view post Posted on 7/11/2006, 21:17     +1   -1




Davvero??? O.ò
Oddea.. io è da un pò che ce l'ho.. Spero di trovarlo ancora quando finisca!!! >.<
Kaih
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 12/11/2006, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Kaih @ 5/11/2006, 17:46)
Alloraaa...
Io come profumo uso "Baby Rose Jeans" di Versace, lo adoro! :wub:

uaa! anch'io!! :OO: lo uso da una vita, è troppo buono! sa di bimba^^
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 12/11/2006, 18:39     +1   -1




Io uso da 2 anni il Pink Sugar dell'acquolina. L'adoro!! ><
poi uso di solito: Zucchero, latte, frgola, mora e caramello.
Uso quasi sempre crme e profumi dolci.
mi piace L'Hipnotic Poison e il cavalli for Her. ma mi piacciono anche i profumi maschili.
 
Top
187 replies since 20/6/2005, 12:41   2239 views
  Share