» .:Gothic Lolita Zone:. «

...ritorno del capello rosa?

« Older   Newer »
  Share  
strawberry_ff
view post Posted on 11/3/2009, 13:48     +1   -1




Eh, grazie per i consigli ^^
ma ho già provato di tutto, sul mio capello nero nessuna tinta rosa pallido attecchisce, e la deco dal parrucchiere mi è costata i capelli, letteralmente (ho dovuto tagliarli perchè si erano bruciati)
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 11/3/2009, 19:59     +1   -1




Nuuuu mi dispiace per i tuoi capelli
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 12/3/2009, 08:40     +1   -1




Massì, ricresceranno, e poi sono solo quelli sotto^__^. Basterà apsettare... circa 20 mesi con crescita pari a 1,5 cm al mese °___°
 
Top
redusagi
view post Posted on 12/3/2009, 11:30     +1   -1




cavoli ti capisco....quando feci la decolorazione per passare dal nero al rosso feci un massacro degli innocenti! ci misi un sacco per tagliare via tt il bruciato senza doverli tagliare cortissimi...
 
Top
M i s a k i
view post Posted on 12/3/2009, 18:38     +1   -1




Posto qui per non intasare la sezione di topic inutili XD Ma se sul biondo chiaro mi faccio una tinta rosa semi permanente i capelli torneranno ad essere biondi dopo tot lavaggi? °ò°
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 12/3/2009, 19:35     +1   -1




Sì sì, anche se per un po' starai rosa pallido o biondo rosato >___< (che non è affatto una brutta cosa)
 
Top
»Yumiko
view post Posted on 13/3/2009, 16:24     +1   -1




CITAZIONE
Io personalmente li trovo adorabili!Comunque è da quando ho visto per la prima volta in Tv chibiusa (la figlia di sailor moon) che ho desiderato averli così!Per ora non ho ancora coronato questo sogno ma non si sa mai^^

quotone!! anche christine hanakomachi ha avuto la sua bella fetta di parte! ** solo che se mi azzardassi a fare un passo simile (a dire il vero li vorrei per metà rosa chiaro e per metà azzurri.. tipo tante meches ** tipo la modella delle prime immagini della sugary carnival!) mi cadrebbero uno a uno tutti i peletti sulla mia testa fino a ritrovarmi rapata a zero in dieci minuti quindi devo svoltare sulle parrucche convincenti XD
mannaggia, se avessi avuto i capelli chiari avrei potuto pure farci un pensierino **'
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 18/3/2009, 00:06     +1   -1




Io da poco mi sono rifatta la tinta rosa/fuxia sulle mie mesh, erano ormai passati sei mesi, ed erano un bel rosino pallido. XD Non so se sono i miei capelli o cosa ma la mia tinta regge bene.
 
Top
Wailly
view post Posted on 16/4/2009, 13:51     +1   -1




rosa?? meglio di no *-* ho le sopracciglia nere e folte, con i capelli rosa sembrerei ancora piu sopraccigliuta ç_ç
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 16/4/2009, 14:50     +1   -1




Se ti piace magari prova solo con qualche mesh, anche io ho le sopracciglia molto folte, però castane.
 
Top
Saya91
view post Posted on 16/4/2009, 15:03     +1   -1




CITAZIONE
e la deco dal parrucchiere mi è costata i capelli, letteralmente (ho dovuto tagliarli perchè si erano bruciati)

idem ^^'''''
Mi piacerebbe tanto avere i capelli rosa*fissa ryuuto nella firma e nell'avatar*, ma la mia prima e unica esperienza con la decolorazione mi blocca x°°D
Mi sa che opterò per le extension ._.'
 
Top
Alwin
view post Posted on 16/4/2009, 16:06     +1   -1




la frangetta shoking (di colore qualsias, ma sopratutto rosa) fa molto kelly osbourne
 
Top
71 replies since 14/5/2008, 11:48   643 views
  Share