» .:Gothic Lolita Zone:. «

...ritorno del capello rosa?

« Older   Newer »
  Share  
ShimizuChan
view post Posted on 9/6/2008, 21:57     +1   -1




°_° davvero si rovinano così tanto? al massimo li faccio bianchi tutti e bon xD
 
Top
.:a-lice:.
view post Posted on 9/6/2008, 21:59     +1   -1




è proprio la decolorazione a rovinarli
 
Top
+*Lady Shahrizai*+
view post Posted on 9/6/2008, 21:59     +1   -1




Io se mai li tingerò userò una tinta di quelle ecologiche senza ammoniaca e veleni varii per capelli >_< Comunque adoro i capelli rosa >_<°°°
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 9/6/2008, 22:00     +1   -1




omg, non lo sapevo °°
non c'è modo di sbiancare i capelli senza ucciderli? XD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 9/6/2008, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (.:a-lice:. @ 9/6/2008, 22:59)
è proprio la decolorazione a rovinarli

...è il motivo per cui non ho ancora due bande laterali bianche (...sì, tipo le meches dei 'vecchi' nei film anni '50 XDDD)
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 9/6/2008, 22:28     +1   -1




Per un periodo li ho portati fucsia (e poi fucsia e viola XD). Sono stupendi, però hanno bisogno di tanto lavoro e cura. Ogni tot shampoo ti devi rifare la tinta perchè il colore sbiadisce abbastanza in fretta e bisogna continuare a decolorare la ricrescita. Alla fine mi ero stufata perchè erano anche lunghi ed era un lavoro eterno starci dietro U_U
Li rifarei subito, ma ormai voglio troppo bene ai miei capelli per rovinarli così^^
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 10/6/2008, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (ShimizuChan @ 9/6/2008, 23:00)
omg, non lo sapevo °°
non c'è modo di sbiancare i capelli senza ucciderli? XD

XD devi essere estremamente fortunata per non rovinarli °-° Poi conta che....ogni due settimane devi rifare la tinta rosa + quasi ogni mese (dipende da quanto odi vedere la riscrescita) devi decolorare la ricrescita = stress per i capelli XD Io personalmente evito di fare quelle strane colorazioni °_° non convengono: nè di costo nè di bellezza (se durano pochissimo =O=) In più ho visto molte ragazze ritrovarsi con pochi capelli dopo essersi fatte colori tipo fucsia, rosa e viola °O° e non è che fossero "pucciosissime" u.u
Comunque...il punto è: o hai i capelli fortissimi che non si rovinano con decorazioni, o ti ritrovi la paglia in testa XD
 
Top
nee-chee
view post Posted on 10/6/2008, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (.:a-lice:. @ 9/6/2008, 22:54)
...non parlatemi di capelli rosa...ho già fatto questa stupidaggine e credo che non la farò MAI più...poveri i miei capelli sigh

Ti quoto T___T

CITAZIONE (_Kyo_ @ 10/6/2008, 10:54)
XD devi essere estremamente fortunata per non rovinarli °-° Poi conta che....ogni due settimane devi rifare la tinta rosa + quasi ogni mese (dipende da quanto odi vedere la riscrescita) devi decolorare la ricrescita = stress per i capelli XD

Io avevo fatto arrivare una tinta da londra che probabilmente avrebbe potuto tenere anche tre mesi *_* non lo sapremo mai perche' la rifacevo una volta al mese per mantenere l'effetto shock del fucsia xD
Comunque da quel che so, queste tinte innaturali non hanno su ammoniaca o cose del genere... cioe' non sono dannosissime di per se' >_<'
 
Top
MissMana
view post Posted on 10/6/2008, 14:25     +1   -1




ce li avevo anche io tempo fa, ma purtroppo qui non si trovano le tinte permanenti e dovevo accontentarmi di quella che se ne va ogni tot lavaggi... purtroppo il mio bel rosa hide (si me li sono fatti perchè lo amo alla folliaXD) sbiadiva ad OGNI lavaggio....
 
Top
*bj*
view post Posted on 11/6/2008, 11:28     +1   -1




CITAZIONE
In più ho visto molte ragazze ritrovarsi con pochi capelli dopo essersi fatte colori tipo fucsia, rosa e viola °O°

tipo me...ci hanno messo un fracco di tempo a riprendersi dopo l'ultima distrutta che gli ho dato, poverini...erano tutti fucsia ed erano stupendi!!!sembravo un cartone animato eheh. ma il dolore mostruoso che ho patito quando mi hanno decolorato le radici, e le croste in testa per due settimane...uhmmm il gioco non vale la candela. almeno non più...
adesso quando mi tornerà il prillo di ritingerli, lo farò a ciuffi sparsi come avevo una volta (praticamente solo le punte, così non devo neanche star troppo dietro alle ricrescite varie...e quando mi stanco...taglio)

comunque l'ammoniaca non è nella tinta in sè, ma nella decolorazione...praticamente la diluiscono con una specie di acqua ossigenata, e più volumi ha più è pesa...se hai i capelli biondi o cmq chiari, va tutto più o meno bene, ma se li hai neri...auguri...la tortura...
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 12/6/2008, 11:54     +1   -1




Grazie mille kyo *O*
CITAZIONE
se hai i capelli biondi o cmq chiari, va tutto più o meno bene, ma se li hai neri...auguri...la tortura...

io li ho color miele con i riflessi biondi e d'estate diventano biondi con i riflessi bianchi xD
 
Top
MisaAmane89
view post Posted on 17/6/2008, 17:38     +1   -1




Come saprai per farli rosa devi prima farli biondissimi, ed è questo che li rovina, ti dico io adoro avere i capelli ossigenati ( è da quasi sei anni che li ho) io sono castana chiara in realtà, ovvio un po' li rovini ma se sotto non hai altre tinte e ai i capelli naturali ( non ti si rovianano piu di tanto credimi) ma se sotto li hai gia molto tinti di colori come il rosso o il rosa ( beh è un bel problema!, io tempo fa li avevo fatti neri e poi rossi e poid i nuovo ossigenati ti dico sulle punte sono rovinatissimi ma dove sono cresciuti nuovi sono comunque molto belli!ù
Per quanto riguarda il rosa è un bel kolore, li avevo fatti anche io a meches ma sono durati solo 3 sciampi T_T quindi se dicidi di farli rosa devi tingerli spesso se vuoi mantener eun bel kolore!comunque i capelli rosa stanno bene a chi ha la carnagione chiara e le sopracciglia devono essere molto fini!
 
Top
Lady Shadow 87
view post Posted on 18/6/2008, 11:48     +1   -1




O_O Allora io devo essere fortunata. XD

Da una parte ho i capelli rosa, è da più di un mese che non rifaccio la tinta e sono ancora rosa, anche se chiaro. C'è appena le faccio sono ovviamente di un bel fuxia flash! Adorabili.*_*
La tinta la faccio in casa, io dalla parrucchiera ci vado circa una volta ogni 6 mesi. XD Forse dovrei andarci anche un pò prima. T_T
Ma i miei capelli fortunatamente tengono bene il rosa, io di mio sono castana. E non ho sopracciglia fini. XD Ma direi che mi sta bene lo stesso. ( me lo dico da sola )

Anzi oggi vado dal parrucchiere a rifarmele. *_*

..... Ma, devo ancora decidere il taglio!! :OO: ( dramma serio )
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 24/6/2008, 22:17     +1   -1




Allora, mi sento presa in causa!! XD
ho decolarato i capelli dai miei 14 anni ai miei 21, ho smesso da neanche un anno e per motivi più esistenziali che pratici.

Io i capelli li ho fatti rossi, rosa, viola, blu, arancioni, turchesi, verdi ... all'inizio andavo dalla parucchiera, poi capita la pratica ho iniziato da sola e mi sono sempre risparmiata tantissimi soldi! oltrechè mi facevo la testa di due colori, o se no mischiavo le tinte tra di loro per ottenere un nuovo colore... le ho proprio combinate tutte!
Io sò di aver la fortuna di avere capelli forti, grossi e tanti, e SOPRATUTTO lisci (farli su capelli mossi/ricci è da pazzi!) inoltre li ho castani chiari, perciò diventavano subito bianchi con una decolorazione da 30 volumi.
perchè sono bruttissimi quando dopo una decolorazione rimangono giallini/arancioni marcio, anche perchè altera il colore che andraì a fare.
Se li si fa blu, verdi o viola non conviene avere una base giallina/arancio, il colore non verrà perfetto!
La decolorazione consiste in polvere decolorante da mischiare con l'acqua ossigenata, che esiste in diversi "volumi" da 20 in sù, più si ha i capelli chiari e meno volumi si devono usare.
E' la decolorazione a rovinare i capelli, perchè è come quando si dà della varachina su uno straccio colorato, leva via il colore!
A volte può bruciare alla cute (a me dopo un pò non la sentivo manco più), sopratutto se la cute è rovinata, è per questo che dopo si formano quelle fastidiose croticine!

Dopo che i capelli sono bianchi, si applica il colore, si sta in posa e si aspetta. Non brucia, non aggredisce il capello, anzi se è una buona tintura può nutrirlo e addirittura profumare (la decolorazione ha un odore pestilenziale!).

Una volta finito, consiglio di dare, sui capelli ancora umidi, delle "goccie di semi di lino" - fanno miracoli!
inoltre tagliatevi spesso i capelli, perchè le punte saranno sempre rovinate!
a mio parere le gocce di semi di lino sarebbero da dare ad ogni lavaggio, cosa che io continuo a fare ogni volta!

per chi va al mare etc etc, non c'è molta soluzione, sarà che io al mare non ci vado, quindi non mi sono mai posta il problema...

usate un buon shampoo e un buon balsamo! contano davvero, e spazzolate sempre per bene i vostri capelli!

La durata del tempo di una tintura dipende dal tipo di colore, tintura, e capello.
quella che dura meno in assoluto è il verde, seguito a ruota dal blu, quella che invece dura di più è il rosso, e secondo la mia esperienza, anche il fucsia!
non ci sono tinture permenanti, e quelle che si possono trovare, in realtà, sono semi-permanenti e vengono scure e a me non sono mai piaciute... poi, i gusti son gusti...

se si sceglie di avere i capelli colorati, si sa che si prende un impegno! per me è sempre stata la cosa più naturale del mondo tingermeli, sistemarli e anche tagliarli! ma se non siete sicure, non fate cagate e andate dal parucchiere o, ancor meglio, tenetevi i capelli del vostro colore!
 
Top
*Urumi*
view post Posted on 24/6/2008, 23:21     +1   -1




io i capelli rosa ce li ho da più di un anno e mezzo °___° ma mi piacciono xD sisi!!
 
Top
71 replies since 14/5/2008, 11:48   643 views
  Share