» .:Gothic Lolita Zone:. «

colore di capelli e colore outft

« Older   Newer »
  Share  
tatsu>__<
view post Posted on 5/3/2008, 12:05     +1   -1




mhh questione ardua.
allora..quoto il fatto che per il lolita i colori artificiali(come rosa,verde..blu.. nado)non siano il massimo.
forse ha ragione lacrima,il castano(non troppo chiaro) è il colore ideale.Anche se per il lolita a me piace tantissimo il biondo di swpunk e rorenchan(la amo*_*).
mentre io ad esempio trovo molta difficoltà ad abbinare i miei outfit con il mio colore dei capelli°_°".io vesto principalmente visual/punk-loli/decora(tombola!!XD)e noto che il mio castano scuro fa a cazzotti°_°quando ero nera il risultaTo era più gradevole aalla vista.non trovo che sia il massimo avere dei capelli castani e abbinare neroXrosso o neroXblu..quindi tornerò al nero*_* voi che dite?
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 5/3/2008, 12:15     +1   -1




Io sono nella stessa situazione di Tatsu XD Una volta ero nero-blu,ora mi son scocciata di fare la tinta e da un paio di mesi son castana scura...ma non mi ci vedo ;___; Poi quando vesto sweet mi pare che faccia effetto zombie,visto la pelle chiara e i pesti stile Itachi DX

Secondo me ci sono colori che sminuiscono l'outfit.Il rosso è probabilmente il più difficile da abbinare,il castano il più semplice...anche se (vedi sopra) una castana con pelle chiara secondo me perde molto con un outfit colori pastello+bianco .__.
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 5/3/2008, 12:21     +1   -1




infatti..ad esempio secondo me quest'outfit perde tanto..anche se perfetto

image
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 5/3/2008, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (†*~Phoenix~*† @ 5/3/2008, 12:15)
Il rosso è probabilmente il più difficile da abbinare[...]

.__. me tinta di rosso, snif
Però io, vestendo praticamente solo tre/quattro colori in tutto, non trovo troppi problemi ad abbinare.. o.o il problema è che mi piace anche il viola, nei vestiti, che non ci sta a meraviglia.. x3 però oh, uno su 4 posso concedermelo!
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 5/3/2008, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (tatsu>__< @ 5/3/2008, 12:21)
infatti..ad esempio secondo me quest'outfit perde tanto..anche se perfetto

image

beh in questa ragazza secondo me è anche un fatto di acconciatura °-° se avesse avuto i capelli di quel colore ma tutti boccolosi e magari raccolti in modo diverso secondo me sarebbe stata bene..O_ò no?
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 5/3/2008, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 5/3/2008, 11:38)
davvero lacrima?? posso sapere il nome di queste tinte? grazie mille

°_° boooh... onestamente nn lo so! e mi viene un po' fuori mano andare a vedere! >.< se dovessi passarci ti dico

CITAZIONE (saya88 @ 5/3/2008, 11:44)
piuttosto che coordinare i capelli all'outfit si tratta del contrario... ma penso che questo discorso valga solo per chi non si tinge spesso (o mai) i capelli... così come ci sono colori che stanno meglio con una carnagione chiara o piuttosto olivastra, così succede per i capelli... si tratta di un effetto ottico alla fine, e può rendere più o meno carino l'outfit (e anche più o meno coordinato come sensazione di armonia). la ragazza postata da itrill, ad esempio, con capelli e scarpe nere per me sarebbe stata ugualmente bene, anche se nel vestito il nero non c'è... si tratta sempre di saper coordinare con buon gusto ^^

lacrima non hai mai pensato di farti castana, non troppo scura???

si, ci ho pensato... solo che nonostante i difetti, il rosso ha anche dei pregi XD mi piace troppo per cambiarlo, al momento... più in là chissà

CITAZIONE (tatsu>__< @ 5/3/2008, 12:05)
mhh questione ardua.
allora..quoto il fatto che per il lolita i colori artificiali(come rosa,verde..blu.. nado)non siano il massimo.
forse ha ragione lacrima,il castano(non troppo chiaro) è il colore ideale.Anche se per il lolita a me piace tantissimo il biondo di swpunk e rorenchan(la amo*_*).
mentre io ad esempio trovo molta difficoltà ad abbinare i miei outfit con il mio colore dei capelli°_°".io vesto principalmente visual/punk-loli/decora(tombola!!XD)e noto che il mio castano scuro fa a cazzotti°_°quando ero nera il risultaTo era più gradevole aalla vista.non trovo che sia il massimo avere dei capelli castani e abbinare neroXrosso o neroXblu..quindi tornerò al nero*_* voi che dite?

ma i tuoi capelli sono praticamente neri °_° o cmq sono di un castano così scuro ma così scuro che sembrano proprio neri autentici, giuro >.< e io nn trovo affatto che stiano male con i colori che indossi, è un colore molto neutro, ti sta bene ^_^
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 5/3/2008, 13:57     +1   -1




Lacrima, sosteniamo il rosso o_o9
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 5/3/2008, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (tatsu>__< @ 5/3/2008, 12:21)
infatti..ad esempio secondo me quest'outfit perde tanto..anche se perfetto

image

uhm... o.ò beh, il rosso no, il biondo neanche sarebbe perfetto... risulterebbe troppo slavata... solo il castano?
alla fine con le tinte naturali chissene XD dico, una con i capelli di quel colore ci nasce, non si può pelare... quindi pazienza!
 
Top
chibichy
view post Posted on 5/3/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 5/3/2008, 13:59)
alla fine con le tinte naturali chissene XD dico, una con i capelli di quel colore ci nasce, non si può pelare... quindi pazienza!

Parole sante u_u
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 5/3/2008, 14:13     +1   -1




Penso che se si hanno i capelli di un certo colore e non si vuole tingerli non bisogna farsi poi delle seghe mentali se magari l'effetto desiderato con l'abito non è quello sperato.Mi sembra davvero un'esagerazione pretendere che i capelli si abbinino al colore dell'abito!Sono pur sempre capelli!Non so ma sarebbe come dire:ho un outfit azzurro allora mi metto le lenti a contatto azzurre per avere anche gli occhi in tinta...cazzata!
Ovvio poi che il biondo naturale sta molto bene se indossi un outfit nero e che il castano si adatta a ogni genere di outfit però a tutto c'è un limite!Io indosso quello che mi piace a prescindere dai miei capelli....Che al momento son biondi!

Poi vabbè....i capelli di colori assurdi non mi piacciono indipendentemente dal vestire loli o meno.Li trovo un po pacchiani ad esclusione di un rosa confettino che mi farei solo su capelli sotto ...una sorta di vedo non vedo!


[/QUOTE]

alla fine con le tinte naturali chissene XD dico, una con i capelli di quel colore ci nasce, non si può pelare... quindi pazienza!
[/QUOTE]

Quoto lacrima....uno è com'è e può comrparsi quello che gli pare.i capelli non sono kica accessori da abbinare!poverini!
 
Top
Wren
view post Posted on 5/3/2008, 16:09     +1   -1




La maggior parte dei colori "artificiali" fa letteralmente a cazzotti con qualunque abito ò_ò a parte il nero XD
Sinceramente, ho avuto i capelli neri, ora sono praticamente tornati castani, per tantissimo, ma non ho mai notato una "stonatura" di accostamento...
Se dovremmo far caso a queste piccolezze avremmo l'armadio monocromo del colore che meglio sì abbina XD
 
Top
bleeding orchid
view post Posted on 5/3/2008, 23:42     +1   -1




anche secondo me il castano è il colore che più riesce ad abbinarsi..e anche il più diffuso quindi.. io personalmente ero bionda e mi sono tinta di nero..quindi riesco cmq ad abbinare tutte le cosine che voglio x fortuna! anche se mi piacerebbe tanto tanto avere i capelli rossci mannaggia *_* più volte ho pensato di farli...però mi frenava spesso il fatto che poi devo stare attenta a cosa indosso...e dovrei gettar via tutte le cose viola che ho ora O_o quindi ho evitato! XD
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 6/3/2008, 00:26     +1   -1




Secondo me vanno abbinati capelli-pelle con l'abito sempre, indipendentemente dallo stile loli o meno; una rossa in verde starà da Dio, così come in azzurro, ma ad esempio una rosso fuoco vestita in fuxia farà a pugni >_<
Una bionda o una castana tendenzialmente stan bene con tutto ad ogni modo, certo che se una ragazza ha la pelle bianchissima meglio evitare giallini e colorini poco pieni, per evitare l'effetto fantasmino :)

Meglio ancora se ci si abbinano anche gli occhi ^_____^ <--ma si va sul maniacale XD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 6/3/2008, 00:43     +1   -1




XD a me l'effetto fantasmino cmq piace
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 6/3/2008, 00:53     +1   -1




esempoi di abbinamento perfetto°_°
image
 
Top
33 replies since 28/2/2008, 00:04   334 views
  Share